Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci sono due assenti, Hyoga e Ikki (a chi non sa chi sono non lo spiego perché farei spoiler)
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Hyoga e' assente ad inizio Guerra Galattica,sinceramente non lo ricordavo,o meglio,non era tra gli spettatori-saint.
      No, arriva dopo.
      Se non sbaglio c'è proprio un episodio apposito, in cui fa tutto lo sborone.

Vabbè, poi viene Ikki, e fa tutto quel macello.
      sigpic
      Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
      di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Che poi Ikki e' da rispettare,non avrei sopportato che la cloth di Aiolos (ora e per sempre ) fosse finita in mani altrui prima della nuova generazione,e poi non tocca al Grande Sacerdote sceglierne il successore?

Comment

Oggi l'ho visto, ma che brutti disegni o_o di che anno è l'anime?
          L'episodio di oggi mi sembrava tanto L'uomo tigre...
          Grande Cocomero Team

Comment

beh, é il secondo episodio ( poi hai fatto caso che tra gli spetattori c'era anche Naoko Date? )
            brutti? Ma dai... per il loro tempo erano spettacolari- l'anime é del 1986
            abbi pazienza ancora in po, quando arriva Phönix la musica cambia...
            (Ah, ci sono state censura tipo seppia, molto brutte da vedere... hanno abbassato un pò la qualità della puntata)
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
              Anni 80,comunque c'e' da dire che l'anime va sempre crescendo,ad ogni puntata ci sono miglioramenti

Comment

mi pare di aver sentito che dovevano mettere la vecchia sigla ma nn pensavo così vecchia. questa fà schifo

io preferisco pegasus fantasy in italiano ma anche quella di vanni mi piace

PS: guardate cosa ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=FiVjsB5bgtg
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ah, si, la sigla del videogioco... fa uno strano effetto...
                  a me piace quella di Dorati, ogni volta che la sento mi viene una nostalgia... mi fa venire in mente la prima volte che ho visto il cartone, ero in 2a elementare...
                  sigpic

Comment

Al sondaggio ho votato "altro",mi riferisco alla opening del Chapter Inferno "Megami no Senshi"

Comment

sai dirmi quale gioco è?
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

dovrebbe essere Saint Seiya Sanctuary per PS2 (che non ho)...
                        va bene, per questo che ho messo "altro"...
                        sigpic

Comment

io ho hades però nn ci sn presentizioni strano

Comment

é l'altro... sono usciti 2 giochi per PS2... ma non m'intendo per niente, non chiedermi altro ^^''''
                            sigpic

Comment

Pegasus Fantasy originale

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                Ma che combinano?
                                Mettono una delle sigle vecchie però accorciata per farla combaciare con le imma di quella di vanni.

Tralaltro sbaglio o alcune scene erano in b/n?Sono delle censure nuove visto che l'ultima volta che fu trasmesso non c'erano(ho ancora le puntate registrate).
                                E' vero l'ho notato anch'io!
                                Pensavo che fosse solo una mia impressione ma li ho rivisti troppe volte per sbagliarmi,evidentemente hanno voluto oscurare anche la minima uscita di sangue.
                                Voglio proprio vedere che faranno durante lo scontro Milo Hyoga
                                Per quanto riguarda la sigla almeno le immagini potevano cambiarle...

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio

Ma cosa vai dicendo?
                                Per te questi disegni sono brutti O_O ?
                                Ma se sono bellissimi,curati in ogni dettaglio,per non parlare poi delle armature diverse le une dall'altre e con un fascino a se.

@BK-81 no tra gli spettatori non c'era nessun Naoto Date

Comunque ragazzi a me ronza in testa questa idea già da un pò di giorni,vi sembrerà assurdo ma perchè non mandiamo una lettera alla mediaset dicendogli di trasmettere i Cavalieri 5 giorni su 5?
                                Io dico che non possiamo andare avanti di questo passo,due episodi a settimana sono troppo pochi,se si continua così Hades non lo vedremo mai.
                                Che ne dite?

Comment

Working...
                                X