Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come dicevo ank io.......lo stesso di Mar.........vabbe...........il topic può essere chiuso tanto ormai avrebbe dovuto vincere sasuke...al massimo apriamo un topic per naruto e sasuke al massimo delle loro prestazioni..... -.-'
Quando ho aperto questo sondaggio pensavo fosse ovvio che vincesse Naruto invece sono sorpreso e rammaricato di notare che la metà delle persone abbia votato Sasuke, quando quest'ultimo in un combattimento a parità di condizioni contro Naruto non avrebbe avuto speranze.
Il rapporto di forza è il seguente:
-Naruto>>Sasuke
-Naruto>Sasuke(sharingan a 2)
-Naruto<Sasuke(marchio attivo più sharingan a 2)
-Naruto(chakra della volpe)>>Sasuke(sharingan a 2)
-Naruto(chakra della volpe)<Sasuke(sharingan a 3)
-Naruto(1 coda)>>Sasuke(sharingan a 3)
-Naruto(1 coda)>Sasuke(marchio al 2°livello e sharingan a 3)
-Naruto(1 coda e braccio paralizzato)=Sasuke(marchio al 2°livello e sharingan a 3)
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Da un analisi approfondita dello svolgimento dello scontro.
E da cosa se no!?
lo scontro finisce con sasuke che decide di non uccidere naruto.
Non basta questo per avere una risposta chiara e approfondita?
C'è chi studia la seconda guerra mondiale e afferma che i tedeschi se avesserò usato caccia più veloci e carri armati più potenti sarebberò riusciti a vincere faciilmente la guerra....
Analizziamo la II guerra mondiale chi è più forte Germania o Stati Uniti?
Stati Uniti = Gran Bretagna prima della guerra, e questo è vero come tonnellaggio della marina, come importanza strategica ecc ecc
Gran Bretagna Vs Germania... Germania per poco non umilia la Gran Bretagna vincendo con attacchi aerei, decisamente più forte. Si salva solo grazie al fatto che è un isola... il solito creatore del manga che favorisce gli inglesi...
Quindi Stati Uniti più deboli della GErmania... o cmq pari.
Asp... ah.. hanno vinto gli stati uniti?... ah ok.
Beh allora più forti gli stati uniti no?
si, forse si.
SOno ironico, senza offesa Mar però mi sembra che tu cerca scuse e ti arrampichi un pò sugli specchi per sminuire susuke sia come forza che come personaggio... e ti incavoli pure se non ti danno ragione.
No vabbè in fin dei conti però Mar non ha tutti i torti:bisogna immedesimarsi nel manga e non dare un giudizio superficiale.
Io che guardavo il wrestling da smart (consapevole della predeterminazione) ci riesco perchè ero abituato a fantasticare tenendo conto dei vari fattori.
Commenti come "vince Tizio perchè è il protagonista" non hanno senso, perchè se Kishi si droga prima di scrivere il capitolo può rendere tranquillamente Rock Lee un dio sceso in terra che pesta Akatsuki e Konoha al completo da solo...
Ovviamente questo discorso non vale solo per Sasuke-Naruto,ma per tutto.
Non stiamo parlando di una partita di calcio dove è il risultato ciò che conta ma bisogna guardare più l'andamento delle vicende...
Io potrei benissimo battere Mike Tyson in una rissa da strada sparandogli con un fucile su un braccio e poi pestandolo,ma questo mica significa che sono più forte di lui.
lo scontro finisce con sasuke che decide di non uccidere naruto.Non basta questo per avere una risposta chiara e approfondita?
In quel frangente per puro caso Sasuke ha colpito lo stomaco di Naruto quando invece Naruto ha colpito il coprifronte di Sasuke, quindi non si può affermare chi sia più forte dei due basandosi su un attacco deciso dal caso e visto che i loro attacchi erano di pari potenza mi è sembrato giusto che il loro livello sia pari.
C'è chi studia la seconda guerra mondiale e afferma che i tedeschi se avesserò usato caccia più veloci e carri armati più potenti sarebberò riusciti a vincere faciilmente la guerra....
Analizziamo la II guerra mondiale chi è più forte Germania o Stati Uniti?
Stati Uniti = Gran Bretagna prima della guerra, e questo è vero come tonnellaggio della marina, come importanza strategica ecc ecc
Gran Bretagna Vs Germania... Germania per poco non umilia la Gran Bretagna vincendo con attacchi aerei, decisamente più forte. Si salva solo grazie al fatto che è un isola... il solito creatore del manga che favorisce gli inglesi...
Quindi Stati Uniti più deboli della GErmania... o cmq pari.
Asp... ah.. hanno vinto gli stati uniti?... ah ok.
Beh allora più forti gli stati uniti no?
si, forse si.
E questo cosa centra con la discussione tra Sasuke e Naruto?
SOno ironico, senza offesa Mar però mi sembra che tu cerca scuse e ti arrampichi un pò sugli specchi per sminuire susuke sia come forza che come personaggio... e ti incavoli pure se non ti danno ragione.
Io non cerco affatto di arrampicarmi sugli specchi e non stò sminuendo affatto il personaggio di Sasuke, in questo topic si stà discutendo su come sarebbe finito lo scontro se Sasuke non avesse usato ne il marchio ne lo sharingan e se Naruto non avesse usato il chakra della volpe, e la risposta è che avrebbe vinto Naruto e ciò è certo perchè a parità di condizioni Naruto ha delle capacità molto maggiori rispetto a Sasuke e ciò non lo dico perchè Sasuke mi è antipatico ma solamente perchè è la verità e chi ha ragione non ha bisogno di arrampicarsi sugli specchi cosa che al contrario fai te.
Ok ragazzi è sl 1 sondaggio, nn mettiamoci a litigare x qst.
Bé k volete k vi dica; secondo me lo scontro finiva in parità xk tutti e 2 avevano dei validi motivi x non farsi battere dall' altro.
Dai nn litighiamo... =)
il mio era un modo ironico per dire.. che come sostenere che i tedeschi avrebberò vinto la guerra con carri armati ecc ecc è abbastanza stupido..
allo stesso modo fare considerazioni tipo "se lui senza occhi e senza volpe ecc ecc"
cioè, alla fine sasuke vince... naruto a parte la battaglia contro gaara.. quando si è rivelato migliore?
cioè, alla fine sasuke vince... naruto a parte la battaglia contro gaara.. quando si è rivelato migliore?
Naruto si dimostra superiore a Sasuke dalle vicende della 2°prova in poi e la sua superiorità viene mostrata apertamente durante la sfida sul tetto dell' ospedale. Successivamente dopo gli insegnamente di Jiraya Naruto è divenuto così potente che Sasuke per superarlo non avrebbe potuto far altro che potenziarsi grazie allo sviluppo del marchio.
Ecco le caratteristiche di Naruto senza volpe e di Sasuke senza marchio e sharingan.
Naruto:
-Può usare:Rasengan,colpo concatenato di Naruto Uzumaki,Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.
-Non può usare:Tecnica del Richiamo, visto che senza volpe non possiede abbastanza chakra per evocare Gamabunta
Sasuke:
-Può usare:Varie teniche di fuoco,colpo concatenato del leone.
-Non può usare:Mille Falchi,triplo attacco mulino sharingan,visto che senza sharingan sono inapplicabili.
Per sapere l'esito dello scontro bisogna basarsi sull'inizio del combattimento originale nel quale ancora non avevano usato i loro poteri principali.
Se Naruto avesse scagliato un rasengan Sasuke senza mille falchi non sarebbe stato in grado di contrastarlo e senza sharingan non lo avrebbe potuto schivare,se per ipotesi il colpo non fosse andato a buon fine Naruto ne avrebbe potuto scagliare un altro senza problemi.
Le tecniche principali di Sasuke sono quelle di fuoco però quando ha provato a lanciarle Naruto le ha schivate senza problemi ciò vuol dire che grazie allo sharingan Sasuke scopre la direzione in cui si muove l'avversario in modo da prevenire i suoi spostamenti cosi da colpirlo, cosa impossibile senza l'utilizzo dello sharingan.Non ci sono prove per dire che le tecniche di fuoco consumano poco chakra perciò se lo consumano mediamente direi che Sasuke si stancherebbe visto che a mio parere al contrario di Naruto non possiede molto chakra.
Tutti questi dati credo che bastino a far capire che Naruto ha un grande vantaggio ,abbatanza da fargli vincere lo scontro.
Comment