Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Alba.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    e di ke??...aver postato un link......ahahahah.......cmq Kakuzu invece mi sta simpatico.......come tutti.......nell Akatsuki.....
    Io fino ad adesso ho visto solo Itachi, Kisame e Orochimaru, gli altri non li ho mai visti in azione. Saky mi ha riempito il pc con immagini dell'organizzazione ed ora so chi sono.

Comment

• ah bene.......cmq alla finde della prima serie si vedono Orochimaru,Itachi,Kisame e anke Zetsu ke si vedrà sbucare dal terreno dopo ke sasuke se ne va dalla valle della fine con la sua vittoria......ancora dobbiamo vedere Hidan e Kakuzu nell anime in azione ke dovremo vedere fra nn molto!!.....però abbia già visto deidara e sasori in naruto shippuden....
      ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

ah bene.......cmq alla finde della prima serie si vedono Orochimaru,Itachi,Kisame e anke Zetsu ke si vedrà sbucare dal terreno dopo ke sasuke se ne va dalla valle della fine con la sua vittoria......ancora dobbiamo vedere Hidan e Kakuzu nell anime in azione ke dovremo vedere fra nn molto!!.....però abbia già visto deidara e sasori in naruto shippuden....
        Io aspetto.
        Vorrei vedere Konan in una battaglia. Sa creare shuriken di carta, vero?

Comment

• certo...fanno vedere anke ke si crea delle ali di carta.....è la sua abilità innata.......anke se nn kapisco a cosa possa servire...se ti arrivano shuriken di carta dovrebbero piegarsi e cadere a terra no?..................xddxdxddxx
          ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

certo...fanno vedere anke ke si crea delle ali di carta.....è la sua abilità innata.......anke se nn kapisco a cosa possa servire...se ti arrivano shuriken di carta dovrebbero piegarsi e cadere a terra no?..................xddxdxddxx
            XD Dovrebbe essere così, non so perchè Pain l'abbia fatta diventare membro invece di prendere Sakura... Bah.

Comment

• sakura fa schifo.......100 volte meglio o temari o tayuya.....

Comment

sakura fa schifo.......100 volte meglio o temari o tayuya.....
                Tsk, qui non siamo d'accordo:
                - Sakura
                - Temari
                - Hinata

/OT

Comment

• /OT

-Temari Tayuya (pari merito)
                  -Tsunade
                  -Sakura
                  -Ino
                  -Kurenai
                  -Ten Ten
                  -Hinata
                  -Anko

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Potrei dire si ma dico no,in realtà non ha mai mostrato il suo volto,quindi quella è solo una sua ipotetica "realtà facciale"
                    Il vero volto di Kakuzu appare nel manga ed è questo:
                    Spoiler:

Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                    certo...fanno vedere anke ke si crea delle ali di carta.....è la sua abilità innata.......anke se nn kapisco a cosa possa servire...se ti arrivano shuriken di carta dovrebbero piegarsi e cadere a terra no?..................xddxdxddxx
                    Le opzione sono due:
                    -Konan condensa il suo chakra con la carta in modo da renderlo molto più affilato del normale, più o meno come fà Asuma con le lame.
                    -L'abilità innata di Konan permette di creare della carta incredibilmente resistente ed affilata come faceva Haku creando del ghiaccio molto più resistente del normale.
                    Last edited by Mar; 04 February 2008, 16:18.
                    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                    sigpic

Comment

• infatti mi sembrava strano.....dalla quantità ke ci mette di chackra sono + duri...come le ossa di Kimimaro

Comment

• prima di tutto akatsuki
                        cmq si contendono il primo posto deidara e itachi..mmh dico itachi..
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• La mia speranza è che Kishi riescia a valorizzare gli Akatsuki quel tanto che basta sempre senza intaccare la trama di base.Finora,sono stati tutti penosi,o sono morti in maniera insignificante o hanno fatto qualche comparsa sporadica.Deidara,ad,esempio,non mi dice nulla.Sasori è MOLTO più profondo,ed è l'unico ad essere morto in maniera degna (insieme a Deidara),lasciando per altro uno sbocco temporaneo per la trama.Konan e Zetzu non ne parliamo,si sono solo grattati le palle.MI dispiace per Hidan che era caratterizzato benino ma è stato preso a merda,stessa faccenda Kakuzu.Kisame apparte le comparsate con Itachi e la parentesi con il team GAi,pure lui è sprecato.Pain e Tobi invece,sono gli unichi messi bene insieme ad Itachi,speriamo non vadano a puttane come gli altri.Comunque,KIshimoto non è stato bravissimo con questa Akatsuki.La Baroque Works di One Piece ad esempio è stata più valida.Pure la Brigata fantasma mi è piaciuta di più,il tradimento di Hisoka è un elemento di grande suspance,e il pezzo di Machi e Nobunaga è stato spettacolare.Hidan e Kakuzu,mi duole dirlo,al confronto hanno un influenza minima.Cioè,ti sembra degno che uno muoia per una sigaretta,perchè il giorno prima si era imbottito di cartabomba come un beota?

Bah.Secondo me Kishimoto non è in grado di gestire un anime con un organizzazione dentro,anche se avuto una risalita discreta con gli ultimi 15 capitoli.Si è voluto spingere troppo in là e adesso ne sta pagando.Certo,per come sono messe la ambientazioni e i Backgroung,Aka è veramente affascinante,ma se nono lo sfrutti il potenziale che hai,non vai da nessuno parte.Onestamente,faceva meglio a mantenersi fin dall'inizio sugli standard della saga di Zabuza e Haku che è splendida.
                          2+2=22.

Comment

sakura fa schifo.......100 volte meglio o temari o tayuya.....
                            Hai assolutameente ragione
                            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• eheheh-------proprio skifo no......ma temari e tayuya e anke tsunade sono le prime|

Comment

• dell'akatsuki direi....sasori perchè è bellissimo
                                e la storia mi commuove
                                ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                                w goku e vegetaaaaaa

Comment

Working...
                                X