Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e di ke??...aver postato un link......ahahahah.......cmq Kakuzu invece mi sta simpatico.......come tutti.......nell Akatsuki.....
Io fino ad adesso ho visto solo Itachi, Kisame e Orochimaru, gli altri non li ho mai visti in azione. Saky mi ha riempito il pc con immagini dell'organizzazione ed ora so chi sono.
ah bene.......cmq alla finde della prima serie si vedono Orochimaru,Itachi,Kisame e anke Zetsu ke si vedrà sbucare dal terreno dopo ke sasuke se ne va dalla valle della fine con la sua vittoria......ancora dobbiamo vedere Hidan e Kakuzu nell anime in azione ke dovremo vedere fra nn molto!!.....però abbia già visto deidara e sasori in naruto shippuden....
ah bene.......cmq alla finde della prima serie si vedono Orochimaru,Itachi,Kisame e anke Zetsu ke si vedrà sbucare dal terreno dopo ke sasuke se ne va dalla valle della fine con la sua vittoria......ancora dobbiamo vedere Hidan e Kakuzu nell anime in azione ke dovremo vedere fra nn molto!!.....però abbia già visto deidara e sasori in naruto shippuden....
Io aspetto.
Vorrei vedere Konan in una battaglia. Sa creare shuriken di carta, vero?
certo...fanno vedere anke ke si crea delle ali di carta.....è la sua abilità innata.......anke se nn kapisco a cosa possa servire...se ti arrivano shuriken di carta dovrebbero piegarsi e cadere a terra no?..................xddxdxddxx
certo...fanno vedere anke ke si crea delle ali di carta.....è la sua abilità innata.......anke se nn kapisco a cosa possa servire...se ti arrivano shuriken di carta dovrebbero piegarsi e cadere a terra no?..................xddxdxddxx
XD Dovrebbe essere così, non so perchè Pain l'abbia fatta diventare membro invece di prendere Sakura... Bah.
Le opzione sono due:
-Konan condensa il suo chakra con la carta in modo da renderlo molto più affilato del normale, più o meno come fà Asuma con le lame.
-L'abilità innata di Konan permette di creare della carta incredibilmente resistente ed affilata come faceva Haku creando del ghiaccio molto più resistente del normale.
La mia speranza è che Kishi riescia a valorizzare gli Akatsuki quel tanto che basta sempre senza intaccare la trama di base.Finora,sono stati tutti penosi,o sono morti in maniera insignificante o hanno fatto qualche comparsa sporadica.Deidara,ad,esempio,non mi dice nulla.Sasori è MOLTO più profondo,ed è l'unico ad essere morto in maniera degna (insieme a Deidara),lasciando per altro uno sbocco temporaneo per la trama.Konan e Zetzu non ne parliamo,si sono solo grattati le palle.MI dispiace per Hidan che era caratterizzato benino ma è stato preso a merda,stessa faccenda Kakuzu.Kisame apparte le comparsate con Itachi e la parentesi con il team GAi,pure lui è sprecato.Pain e Tobi invece,sono gli unichi messi bene insieme ad Itachi,speriamo non vadano a puttane come gli altri.Comunque,KIshimoto non è stato bravissimo con questa Akatsuki.La Baroque Works di One Piece ad esempio è stata più valida.Pure la Brigata fantasma mi è piaciuta di più,il tradimento di Hisoka è un elemento di grande suspance,e il pezzo di Machi e Nobunaga è stato spettacolare.Hidan e Kakuzu,mi duole dirlo,al confronto hanno un influenza minima.Cioè,ti sembra degno che uno muoia per una sigaretta,perchè il giorno prima si era imbottito di cartabomba come un beota?
Bah.Secondo me Kishimoto non è in grado di gestire un anime con un organizzazione dentro,anche se avuto una risalita discreta con gli ultimi 15 capitoli.Si è voluto spingere troppo in là e adesso ne sta pagando.Certo,per come sono messe la ambientazioni e i Backgroung,Aka è veramente affascinante,ma se nono lo sfrutti il potenziale che hai,non vai da nessuno parte.Onestamente,faceva meglio a mantenersi fin dall'inizio sugli standard della saga di Zabuza e Haku che è splendida.
Comment