Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One piece

secondo voi per quanto andrà avanti ancora one piece per me al 50° numero arrivano anche perchè i combattimenti li fa durare abbastanza tanto

uhm... bella domanda
    azzardo una risposta? 55

Comment

Boh... in Giappone a quanto è arrivato?
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

secondo fonti infondate mi risulta che dovrebbero essere intorno
        al 32-33, ovviamente non essendo Oda di più non posso sapere.

Omegadeath

Comment

Durerà anche di più;oda ha aperto molte parentesi e inserito fin troppi personaggi di cui non si sa poco o niente come Shank,Ace,Barbabianca,Barbanera,dragon,ecc..

Comment

Mh, forse anche 60 o più...
            Comunque in jap credo siano intorno al 29.
            Qualche mese fa era uscito il 28 in jap, forse il 29 non è ancora uscito, comunque dovrebbe farlo a breve, o almeno credo.

Comment

già forse era un po' azzardata come domanda ance se essendoci molte parentesi incompiute e rufy deve ancora sconfiggere 6 della flotta dei sette anche se uno penso sia shank andrà avani x un bel po'

Comment

uhm..anche io sono disinformata a riguardo...eichiiro oda e' un pozzo di idee...appassionato com'e di pirati si inventera' di tutto e di piu'..quindi teniamoci pronti per un'altra bella valangata di tankobon!pr la serie animata...visto che la mediaset c'ha sputtao sopra come al solito non si riesce a sapere nulla..sigh...io intanto aspetto una versione hard di zoro e sanji..ghhgghghgh chi si offre come cosplayer?:P:P:P
                <va via da brutta zozzona com'e' pero' salutando>
                sciauuuuuuuzzzzzzzzz!!!
                bacini giocosi sporcellosi

Comment

Originariamente Scritto da Rukawa
                  già forse era un po' azzardata come domanda ance se essendoci molte parentesi incompiute e rufy deve ancora sconfiggere 6 della flotta dei sette anche se uno penso sia shank andrà avani x un bel po'
                  Nein, shanks non fa parte della flotta dei sette.

Comment

Vista l' idea creativa di Oda non mi meraviglierei se one piece superasse
                    i 60, ricordatevi che Oda deve dirci ancora parecchie cose su Mihawk.

Omegadeath

Comment

tutto fa brodo. Magari supera pure i 70 fino a sfinire anche il più accanito dei lettori

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        [quote:ca2128871e="Rukawa"]già forse era un po' azzardata come domanda ance se essendoci molte parentesi incompiute e rufy deve ancora sconfiggere 6 della flotta dei sette anche se uno penso sia shank andrà avani x un bel po'
                        Nein, shanks non fa parte della flotta dei sette.[/quote:ca2128871e]

perdono...

Comment

in giappone dovrebbe uscire a breve il 30 (il 29 è uscito verso giugno/luglio)...
                          come ho già detto in passato non vedo motivi perchè non possa continuare ancora molto a lungo...

Comment

Io sinceramente spero solo che la star comics non sia costretta a rifare
                            pause di 5 mesi come questa qua. Ovvio che la cadenza non sarà più
                            mensile finiremmo per raggiungere di nuovo la serie Giapponese:
                            secondo me la bimestralità o addirittura la trimestralità sono buone
                            soluzioni, non vorrei che diventasse annuale come Guyver...

Comment

Originariamente Scritto da Omegadeath
                              Io sinceramente spero solo che la star comics non sia costretta a rifare
                              pause di 5 mesi come questa qua. Ovvio che la cadenza non sarà più
                              mensile finiremmo per raggiungere di nuovo la serie Giapponese:
                              secondo me la bimestralità o addirittura la trimestralità sono buone
                              soluzioni, non vorrei che diventasse annuale come Guyver...
                              no no spiega abbiamo raggiunto la serie giapp e ci siamo fermati???sono indietro sugli avvenimenti accaduti di recente... )

Comment

Working...
                              X