secondo voi per quanto andrà avanti ancora one piece per me al 50° numero arrivano anche perchè i combattimenti li fa durare abbastanza tanto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One piece
Collapse
X
-
Boh... in Giappone a quanto è arrivato?http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
uhm..anche io sono disinformata a riguardo...eichiiro oda e' un pozzo di idee...appassionato com'e di pirati si inventera' di tutto e di piu'..quindi teniamoci pronti per un'altra bella valangata di tankobon!pr la serie animata...visto che la mediaset c'ha sputtao sopra come al solito non si riesce a sapere nulla..sigh...io intanto aspetto una versione hard di zoro e sanji..ghhgghghgh chi si offre come cosplayer?:P:P:P
<va via da brutta zozzona com'e' pero' salutando>
sciauuuuuuuzzzzzzzzz!!!
bacini giocosi sporcellosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:ca2128871e="Rukawa"]già forse era un po' azzardata come domanda ance se essendoci molte parentesi incompiute e rufy deve ancora sconfiggere 6 della flotta dei sette anche se uno penso sia shank andrà avani x un bel po'
perdono...
Comment
-
Io sinceramente spero solo che la star comics non sia costretta a rifare
pause di 5 mesi come questa qua. Ovvio che la cadenza non sarà più
mensile finiremmo per raggiungere di nuovo la serie Giapponese:
secondo me la bimestralità o addirittura la trimestralità sono buone
soluzioni, non vorrei che diventasse annuale come Guyver...
Comment
-
Originariamente Scritto da OmegadeathIo sinceramente spero solo che la star comics non sia costretta a rifare
pause di 5 mesi come questa qua. Ovvio che la cadenza non sarà più
mensile finiremmo per raggiungere di nuovo la serie Giapponese:
secondo me la bimestralità o addirittura la trimestralità sono buone
soluzioni, non vorrei che diventasse annuale come Guyver...
Comment
Comment