Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Spoiler) Sasuke vs Itachi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Su che ti basi per poter fare simili affermazioni?
    Quoto con Cloud Strife.
    Su un'attenta lettura del manga e uno sguardo ai vari sondaggi.La storia,per quanto ne so,prevedeva il passaggio di Sasuke da buono a cattivo,con la fuga in compagnia dei 4 del suono,apparsi precedentemente nella battaglia tra Orochimaru e Sarutobi.Kishimoto non è il tipo di mangaka che si lascia influenzare dal pubblico,almeno nella prima serie non lo era,ma non credo che si possa cambiare linea narrativa da un momento all'altro.Comunque lo scontro non è ancora finito.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Su un'attenta lettura del manga e uno sguardo ai vari sondaggi.La storia,per quanto ne so,prevedeva il passaggio di Sasuke da buono a cattivo,con la fuga in compagnia dei 4 del suono,apparsi precedentemente nella battaglia tra Orochimaru e Sarutobi.Kishimoto non è il tipo di mangaka che si lascia influenzare dal pubblico,almeno nella prima serie non lo era,
      Infatti nella prima serie non vi sono incoerenze.
      Comunque Kishimoto molto spesso crea delle incoerenze a causa dei suoi gusti personali;per esempio il villaggio della foglia è il più ricco tra tutti i vari villaggi ninja eppure è pieno di palazzi rotti con increspature nei muri,il motivo è solamente perchè a Kishimoto piace disegnare le increspature.

ma non credo che si possa cambiare linea narrativa da un momento all'altro.
      Chi puo dirlo?
      Comunque lo scontro non è ancora finito.
      Lo spero anchio.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

Ho letto il capitolo 390 ed è fuoriuscita l'ennesima trovata di Kishimoto per far salvare Sasuke.

Sasuke viene colpito in pieno dall'amaterasu e il suo corpo è ricoperto di fiamme nere, poi Sasuke utilizza la tecnica che usava Orochimaru per fa fuoriuscire dalla bocca il suo corpo intatto.
        Sasuke non ha subito il benchè minimo danno dall'amaterasu mentre a quanto pare Itachi ha perso per sempre il suo occhio destro,Sasuke usa il cs2 e lancia due tencniche del drago di fuoco, la prima sfiora Itachi mentre la seconda sembre avergli distrutto un braccio.Dopo l'attacco Sasuke disattive il cs2, e Itachi grazie allo sharingan vede che ormai Sasuke non può fare più niente perchè ha esaurito il chakra.Nell'ultimo dialogo del capitolo Sasuke dice che avrà pure finito il chakra ma adesso Itachi assaggera la sua tecnica più potente.
        sigpic

Comment

Che stronzata. Proprio alla mirror climber...

Veramente, che cosa brutta lo Shippuden. E c'è pure gente che continua a dire che lo Shippuden è più bello della prima serie...
          Dopo lo scontro con Gaara, per me, c'è molto da buttare.

Comment

Dannazione! Kishimoto ha rovinato tuttoooooooooo! E io ke credevo lo shipuden fosse migliore della prima serie (sino a poco tempo fa)! certe cose sn proprio da buttare! kishimoto nn poteva fare di peggio a itachi! ma figuriamoci, fargli predere un occhio e un braccio! Ke orrore! Proprio uno dei pers + affiascinanti viene scartato così? Itachi nn se lo meritava!
            Last edited by °Konan°; 22 February 2008, 16:31.

Comment

A sto punto spero proprio che Sasuke venga ucciso da Pain,Naruto o Tobi (O,sarebbe ancor meglio se finisse ucciso dalla simbiosi col marchio,in modo che faccia magari la magra figura che merita.).Una volta che Kishimotoi gliel'avrà data vinta,si renderà conto di aver plasmato un personaggio patetico e fine a sè stesso.Lo so,prima o poi Alba dovrà scomparire e Itachi morire,ma darla vinta a Sasuke porterà solo danni.E dire che speravo che Itachi venisse ucciso da Jiraiya,Naruto e Kakashi con un Rasengan avanzato;ma a dirla tuutta vedendo come la persa Kishimoto,già mi sentivo che sarebbe andata a finire così.

Vergogna.A scuola di scrittura subito,quel mangaka eretico.
              2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                A sto punto spero proprio che Sasuke venga ucciso da Pain,Naruto o Tobi (O,sarebbe ancor meglio se finisse ucciso dalla simbiosi col marchio,in modo che faccia magari la magra figura che merita.).Una volta che Kishimotoi gliel'avrà data vinta,si renderà conto di aver plasmato un personaggio patetico e fine a sè stesso.Lo so,prima o poi Alba dovrà scomparire e Itachi morire,ma darla vinta a Sasuke porterà solo danni.E dire che speravo che Itachi venisse ucciso da Jiraiya,Naruto e Kakashi con un Rasengan avanzato;ma a dirla tuutta vedendo come la persa Kishimoto,già mi sentivo che sarebbe andata a finire così.

Vergogna.A scuola di scrittura subito,quel mangaka eretico.
                Spero ke sasukkia sia eliminato da naruto con il chakra della volpe, così impara!
                beh... se itachi fosse stato ucciso da naruto, kakashi e co, mi sarei arrabbiata comunque, ma sempre meglio ke vederlo morire per mano di quel bastardo di sasuke.
                Kishimoto ha distrutto il suo capolavoro x fare soldini e basta questo perkè il caro sasukkia è il pers + amato in giappone... ma va... molte cose dello shipuden sn da scartare e buttare via. Ke calo impressionante.

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                  Spero ke sasukkia sia eliminato da naruto con il chakra della volpe, così impara!
                  beh... se itachi fosse stato ucciso da naruto, kakashi e co, mi sarei arrabbiata comunque, ma sempre meglio ke vederlo morire per mano di quel bastardo di sasuke.
                  Kishimoto ha distrutto il suo capolavoro x fare soldini e basta questo perkè il caro sasukkia è il pers + amato in giappone... ma va... molte cose dello shipuden sn da scartare e buttare via. Ke calo impressionante.
                  Le vostre elucubrazioni non valgono una cicca. Kishimoto è Kishimoto,voi siete voi ed io sono io.Nel manga afferma che si è affezionato in modo particolare a Sasuke perché secondo lui
                  è il personaggio più difficile da disegnare,e quant'altro. Questo non significa che non debba perdere,o che comunque non debba mai morire perché è diventato col passare del tempo il personaggio più amato in Giappone. Che mi dite di Naruto? E di Kakashi? Parecchie voltre
                  questi due si sono "battuti" per il primo e secondo posto come personaggio preferito, e spesso, Sasuke si è trovato indietro rispetto ad alcuni personaggi nella classifica. Non erano alcuni fra voi a dire che Naruto, grazie alla sua determinazione e tenacia, è diventato veramente forte? Sasuke è un vendicatore,si è sottoposto a duri allenamenti,difatti,in soli tre anni ha superato Naruto e Sakura, e anche se messi insieme non sarebbero mai riusciti a sconfiggerlo.
                  E' anche vero che lui stesso ammette di non aver ancor raggiunto Itachi [volume 34], ma chi vi dice che non si possa esser nuovamente sottoposto ad un lungo e duro allenamento? Dopotutto, bisognerà aspettare ancora diversi mesi prima che esca il volume in cui i due fratelli si scontrano, ed intanto, Naruto farà in tempo ad apprendere il Rasenshiruken.
                  Sasuke, come Tenzo, potrebbe aver qualche asso nella manica non ancora conosciuto.
                  Questo per farvi capire che non è giusto dire cose così.

p.s. Sasukkia, è davvero irritante come soprannome. Mi fa veramente, veramente,incazzare.
                  Last edited by Shinichi™; 27 January 2009, 19:31.

Comment

Ciò non toglie il fatto che Sasuke stà battando il fratello nonostante è chiaro che Itachi sia più forte di lui.
                    Last edited by Mar; 22 February 2008, 18:44.
                    sigpic

Comment

Ciò non toglie il fatto che Sasuke stà battando il fratello nonostante è chiaro che Itachi sia più forte di lui.
                      Esattamente.Ci sarebbe da aggiungere tantissimo su quanto è brutto lo Shippuden,ma basta ciò per dimostrare l'incoerenza di Kishi e quanto nella seconda serie ci tiene ai suoi personaggi più riusciti.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Ciò non significa che alla fine avrà la meglio.
                        Avete corso tutti,dando per scontato che alla fine Sasuke riuscirà
                        a sconfiggere il fratello.Il vostro odio verso il povero Sasuke vi ha fatti
                        un tantino esagerare.Aspettiamo,e poi si vedrà.

Comment

Non importa chi vincerà,Itachi è stato nettamente ridicolizzato da uno che al massimo potrebbe stargli dietro con il CS2.
                          Anche se ora Itachi vincesse non cambierebbe molto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                            Le vostre elucubrazioni non valgono una cicca.
                            Kishimoto è Kishimoto,voi siete voi ed io sono io.Nel manga afferma che
                            si è affezionato in modo particolare a Sasuke perché secondo lui
                            è il personaggio più difficile da disegnare,e quant'altro.
                            Questo non significa che non debba perdere,o che comunque non debba
                            mai morire perché è diventato col passare del tempo il personaggio più
                            amato in Giappone.Che mi dite di Naruto?E di Kakashi?Parecchie voltre
                            questi due si sono "battuti" per il primo e secondo posto come personaggio
                            preferito,e spesso,Sasuke si è trovato indietro rispetto ad alcuni personaggi
                            nella classifica.
                            Non erano alcuni fra voi a dire che Naruto,grazie alla sua determinazione
                            e tenacia,è diventato veramente forte?Sasuke è un vendicatore,si è
                            sottoposto a duri allenamenti,difatti,in soli tre anni ha superato Naruto
                            e Sakura,e anche se messi insieme non sarebbero mai riusciti a sconfiggerlo.
                            E' anche vero che lui stesso ammette di non aver ancor raggiunto Itachi,
                            [volume 34]ma chi vi dice che non si possa esser nuovamente sottoposto
                            ad un lungo e duro allenamento?Dopotutto,bisognerà aspettare ancora
                            diversi mesi prima che esca il volume in cui i due fratelli si scontrano,
                            ed intanto,Naruto farà in tempo ad apprendere l Rasenshiruken.
                            Sasuke,come Tenzo,potrebbe aver qualche asso nella manica non ancora conosciuto.
                            Questo per farvi capire che non è giusto dire cose così.

p.s. Sasukkia,è davvero irritante come soprannome.Mi fa veramente,
                            veramente,incazzare.
                            Beh... Shinichi, perdona il mio odio verso sasuke, me nn riesco proprio a sopportarlo, uno ke tradisce i suoi amici per vendicarsi.
                            E poi nn c'emtra nulla se è difficile da disegnare, ma nn è giusto ke debba vincere solo xkè è il + adorato in giappone, è impossibile diventare + forti di uno ke ti è superiore in pochissimo tempo.
                            Bah... oppure sasuke ha vinto xkè è un saiyan e ha lo zenkai power!

Il fatto che Sasuke:
                            -Si è appena ripreso da una battaglia che lo aveva portato in fin di vità e pare che ciò non conti.
                            -Ha uno sharingan più forte dello sharingan ipnotico di Itachi.
                            -E' pari se non più bravo di Itachi a fare illusioni.
                            -E' riuscito a rimane illeso dallo tsukuyomi di Itachi.
                            -Ha delle tecniche di fuoco più potenti di quelle del fratello.
                            -Scaglia un infinita di chidori senza risentirne minimamente.
                            -Utilizzando la tecnica di rigenerazione di Orochimaru è uscito immune dall'amaterasu.
                            -Ora che è senza chakra è ancora in grado di sferrare la sua tecnica più potente.

Invece Itachi:
                            -Le illusioni che sono la sua più grande capacità in questo incontro non contano niente.
                            -Le sue tecniche di fuoco vengono facilmente sgominate.
                            -Le sue due tecniche più potenti non gli hanno portato il minimo vantaggio, anzi il contrario.
                            -Prima di questo incontro i sintomi della sua cecità non si erano mai manifestati così gravemente.
                            -La sua cecità lo colpisce sempre nei momenti meno adatti, tanto che si è fatto colpire da un semplice shuriken truccato.

A me tutto questo sembra solamente un insieme di idee senza un minimo di logica che ha utilizzato Kishimoto per dimostrare che in questo combattimento Sasuke è più potente di Itachi nonostante gli sia sempre stato inferiore fino a prima dell'inizio di questa battaglia.
                            Come ho detto prima, tutto xkè kishimoto voleva fare soldini, e visto ke sasuke è il pers + amato in giappone ha voluto farlo vincere anke se nn aveva ancora superato itachi. Questa è una cosa ke proprio nn riesco ad accettare.
                            oltretutto, nello shipuden, l'autore, oltre ke più forte, ha reso sasuke anke più viscido, visto ke utilizza la tecnica di rigenerazione, facendo fuoriuscire il suo nuovo corpo dalla bocca. ke skifezza!
                            Mentre, come avete detto prima, iyachi è stato ridicolizzato come se nella prima serie nn fosse mai stato l'invincibile ke era!
                            Last edited by °Konan°; 22 February 2008, 18:43.

Comment

Il fatto che Sasuke:
                              -Si è appena ripreso da una battaglia che lo aveva portato in fin di vità e pare che ciò non conti.
                              -Ha uno sharingan più forte dello sharingan ipnotico di Itachi.
                              -E' pari se non più bravo di Itachi a fare illusioni.
                              -E' riuscito a rimane illeso dallo tsukuyomi di Itachi.
                              -Ha delle tecniche di fuoco più potenti di quelle del fratello.
                              -Scaglia un infinita di chidori senza risentirne minimamente.
                              -Utilizzando la tecnica di rigenerazione di Orochimaru è uscito immune dall'amaterasu.
                              -Ora che è senza chakra è ancora in grado di sferrare la sua tecnica più potente.

Invece Itachi:
                              -Le illusioni che sono la sua più grande capacità in questo incontro non contano niente.
                              -Le sue tecniche di fuoco vengono facilmente sgominate.
                              -Le sue due tecniche più potenti non gli hanno portato il minimo vantaggio, anzi il contrario.
                              -Sasuke è uscito immune dall'amaterasu mentre Itachi è stato ferito gravemente a un braccio da una tecnica drago di fuoco.
                              -Prima di questo incontro i sintomi della sua cecità non si erano mai manifestati così gravemente.
                              -La sua cecità lo colpisce sempre nei momenti meno adatti, tanto che si è fatto colpire da un semplice shuriken truccato.
                              -Ha sferrato l'amaterasu che lo avrebbe dovuto far vincere ed invece ci ha rimesso un occhio.

A me tutto questo sembra solamente un insieme di idee senza un minimo di logica che ha utilizzato Kishimoto per dimostrare che in questo combattimento Sasuke è più potente di Itachi nonostante gli sia sempre stato inferiore fino a prima dell'inizio di questa battaglia.
                              sigpic

Comment

Nessuno ha detto che è il personaggio più amato in Giappone attualmente,
                                le cose cambiano.L'ultima classifica se non mi sbaglio è stata pubblicata a
                                gennaio,se non a dicembre in uno dei volumi compresi tra il volume 30 e 33.
                                Le date di uscita e pubblicazione dei manga non è lo stesso rispetto alla conclusione
                                del sondaggio,che potrebbe risalire ad un mese,se non due prima.
                                Sasuke è stato umiliato precedentemente dal fratello,che lo ha steso
                                in quattro e quattro otto,è anche giusto che debba restituirgli il favore.
                                Scherzo ovviamente.
                                Ah,parole IDENTICHE che adesso vi trascriverò qui,prese dal manga,volume
                                numero 3 pagina 26.[riferito a Sasuke]

"Difatti,inizialmente avevo pensato Sasuke troppo complesso,e così decisi
                                di semplificarlo anche per differenziarlo da Naruto.Per me Sasuke è il
                                personaggio PIU' IMPEGNATIVO da disegnare,considerati sia il suo viso
                                che i suoi movimenti.Se non mi concentro,la sua faccia mi diventa quella
                                di un adolescente nonostante Sasuke sia in realtà un bambino.Nei miei
                                fumetti non ho mai avuto bambini come personaggi non protagonisti,
                                e per questo lo trovo MOLTO DIFFICILE da disegnare.Tuttora è il
                                personaggio a cui rivolgo più attenzione ed è probabilmente per questo
                                che è quello a cui mi sto affezionando di più."

E' questo che vi fa pensare che sia il cocco?
                                Last edited by Shinichi™; 22 February 2008, 19:19.

Comment

Working...
                                X