Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Spoiler) Sasuke vs Itachi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pr una volta tanto il male dovrà pur battere la vendetta no?
    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Itachi è più forte di Sasuke.Non c'è da discutere su questo.

In questo scontro però sembra che Sasuke abbia ricevuto il potere cosmico da Galactus.
      E' riuscito ad eludere lo Tsukuyomi e probabilmente con il CS2 resisterà all'amaterasu.

E' assurdo,considerando che Itachi ha sconfitto Deidara con un genjutsu in 3 secondi mentre Sasuke era quasi crepato contro lo stesso avversario.
      Manca comunque la quarta opzione:Kishimoto è innamorato di Saskè e non vuole farlo perdere.

D'altronde mi spiegate come fa Sasuke ad essere più bravo con lo sharingan se lui lo ha completo da 3 anni mentre Itachi da 10-11 + Mangekyou?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio

In questo scontro però sembra che Sasuke abbia ricevuto il potere cosmico da Galactus.
        E' riuscito ad eludere lo Tsukuyomi e probabilmente con il CS2 resisterà all'amaterasu.

E' assurdo,considerando che Itachi ha sconfitto Deidara con un genjutsu in 3 secondi mentre Sasuke era quasi crepato contro lo stesso avversario.
        Manca comunque la quarta opzione:Kishimoto è innamorato di Saskè e non vuole farlo perdere.

D'altronde mi spiegate come fa Sasuke ad essere più bravo con lo sharingan se lui lo ha completo da 3 anni mentre Itachi da 10-11 + Mangekyou?
        come hai già detto sasuke è il cocco di kishimoto.cmq deidara si è anche allenato da quando fu sconfitto da itachi quindi era più preparato contro lo sharingan contro sasuke.

Comment

Esatto,è proprio quello che stò cercando di far capire.
          http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            come hai già detto sasuke è il cocco di kishimoto.cmq deidara si è anche allenato da quando fu sconfitto da itachi quindi era più preparato contro lo sharingan contro sasuke.
            Giusto,tuttavia Deidara non avrebbe potuto contrastare lo Tsukuyomi nemmeno dopo aver allenato il suo occhi sinistro (credo fosse quello),quindi il risultato non cambia.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Visto che seguo solo l'anime ( ora che mi ricordo oggi è uscita un'altra puntata, per domani dovrebbero averla sottotitolata ) non sò nulla di questo, ma non credo che se Sasuke vincerà sarà perchè è il personaggio preferito dai giapponesi, perchè credo che Kishimoto ha già in mente l'intera storia, se non c'è una storia ben congegnata di fondo la trama non sarebbe avvincente, e per questo non può modificarla solo perchè è il personaggio preferito in giappone, se vince Sasuke sarà perchè aveva già intenzione di farlo vincere per altri motivi.
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

Comment

Ho appena finito di leggere il cap.399 e non ho parole per ciò che è accaduto.
                Prima di tutto Sasuke utilizza il mulino sharingan e riesce a ferire gravemente Itachi, dopo sia Sasuke che Itachi utilizzano la palla di fuoco suprema una contro l'altra e quella di Sasuke è più potente di quella di Itachi.
                Già non riesco ad accettare il fatto che lo sharingan di Sasuke sia più potente di quello di Itachi nonostante Itachi possiede lo sharingan ipnotico, ma addirittura che le tecniche di fuoco di Sasuke sono più potenti di quelle di Itachi è un esagerazione.
                Ormai è chiaro che Kishimoto non vuole far morire un personaggio principale come Sasuke e perciò ogni pretesto è buono per farlo vincere.
                sigpic

Comment

Non ho ancora letto il cap.,ma da quello che dici è assurdo.
                  Kishi quando si tratta di Sasuke è ridicolo.

Mi sa che Sasuke strapperà davvero il martello a Thor prima o poi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                    Prima di tutto Sasuke utilizza il mulino sharingan e riesce a ferire gravemente Itachi, dopo sia Sasuke che Itachi utilizzano la palla di fuoco suprema una contro l'altra e quella di Sasuke è più potente di quella di Itachi.
                    Già non riesco ad accettare il fatto che lo sharingan di Sasuke sia più potente di quello di Itachi nonostante Itachi possiede lo sharingan ipnotico, ma addirittura che le tecniche di fuoco di Sasuke sono più potenti di quelle di Itachi è un esagerazione.
                    Ormai è chiaro che Kishimoto non vuole far morire un personaggio principale come Sasuke e perciò ogni pretesto è buono per farlo vincere.
                    Già, questo è l'unico errore di kishimoto, ogni ragione va bene per far vincere sasukkia. lo odio con tutta me stessa! non è giusto ke itachi debba perdere contro quel bastardo!

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                      1)Lo sharingan ipnotico danneggia la vista,no?
                      2)Anche Itachi è umano,risentirà sicuramente dell'attacco subito.
                      3)"Nei tuoi occhi è insita una forza nascosta superiore a quella di Itachi."
                      Orochimaru dice questo.Non ti basta?
                      4)Kyuubi afferma quanto detto.

Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                      Già, questo è l'unico errore di kishimoto, ogni ragione va bene per far vincere sasukkia. lo odio con tutta me stessa! non è giusto ke itachi debba perdere contro quel bastardo!
                      ...

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                        1)Lo sharingan ipnotico danneggia la vista,no?
                        2)Anche Itachi è umano,risentirà sicuramente dell'attacco subito.
                        3)"Nei tuoi occhi è insita una forza nascosta superiore a quella di Itachi."
                        Orochimaru dice questo.Non ti basta?
                        4)Kyuubi afferma quanto detto.
                        1)Si,ma è compensato da un potere incredibilmente più potente di quello normale, eppure in questo scontro la differenza è stata completamente cancellata.
                        2)Il fatto stà nel capire come sia possibile che un ninja del calibro di Itachi si sia fatto colpire da un simile attacco.
                        3)Sasuke ha delle potenzialità nello sharingan più potenti di quelle di Itachi ma è impossibile che in 3 anni ha raggiunto la differenza che lo separava dal fratello nonostante Itachi abbia lo sharingan da almeno 10 anni ed in più possiede anche lo sharingan ipnotico.
                        4)Kyuubi non afferma un bel niente.

Volendo si può anche spiegare la differenza nella potenza dello sharingan ma non si può spiegare come sia possibile che la palla di fuoco di Sasuke sia più potente di quella di Itachi.
                        Last edited by Mar; 22 February 2008, 16:37.
                        sigpic

Comment

Sasuke in tre anni è cresciuto notevolmente,ha imparato e sviluppato tecniche
                          di combattimento parecchio forti.
                          Anche Naruto e Sakura si sono scoraggiati nel vederlo così,li aveva
                          entrami superati e di molto,per quello Kakashi decide di sottoporre Naruto
                          ad un allenamento assieme a Tenzo per fargli apprendere una tecnica ancor più
                          devastante del rasengan.

Sasuke ammette di non averlo ancora raggiunto,allora le cause
                          per cui è riuscito a colpirlo sono ignote,e si scopriranno col passare del tempo.
                          E' vero che Kishimoto si è affezionato a lui come personaggio,ma non mi pare
                          il caso di chiamarlo "cocco" di Kishi.
                          Anche a Naruto è affezionato,dopotutto è stato il primo personaggio
                          da lui disegnato per un manga,no?

Comment

E' vero che Sasuke è migliorato molto ma io penso che sia impossibile che abbia raggiunto il livello del fratello.
                            Anchio spero che più avanti venga spiegato come sia possibile che Sasuke abbia avuto tutto questo vantaggio rispetto a Itachi però se ciò non dovesse accadere allora è ovvio che Kishimoto ha reso Sasuke più potente di quanto sarebbe dovuto realmente essere.
                            E' vero che anche Naruto è un personaggio affezionato però lui al contrario di Sasuke non ha mai mostrato delle incongruenze del genere all'interno di un combattimento.
                            Last edited by Mar; 22 February 2008, 16:39.
                            sigpic

Comment

Il discorso è semplice e chiaro:Sasuke ha più potenzialità di Itachi,solo che ora è più debole.
                              Non ci sono scusanti!

Sasuke ammazza Orochimaru (inferiore a Itachi)solo perchè il Sennin era moribondo (teoria verificata dalle parole del uchiha).
                              Sasuke stava per perdere contro Deidara mentre Itachi ha sconfitto l'aka member in 3 secondi senza nemmeno usare la sua tecnica migliore.

Vi sembra che i due fratelli siano sullo stesso livello?
                              Tutto ad un tratto però Sasuke diventa incredibilmente 2 volte più potente di quanto non era 24 ore prima,diventa più forte di Itachi,riesce a usare lo sharingan in maniera migliore (nonostante non abbia il mangekyou e abbia almeno 7 anni di esperienza in meno) e colpisce Itachi con delle tecniche che il fratellone dovrebbe conoscere come le sue tasche.

Quindi deduco che Kishimoto abbia fatto un lavoro pessimo nel gestire i rapporti di forza di Itachi (pompato come genio del clan uchiha e poi si rivela un mezzo incapace) e Sasuke (che diventa di colpo più forte di sennin).
                              Se non era voluto,Kishimoto ci ha dato solo un'ulteriore prova che il manga di Naruto sta calando,se era voluto,allora è vero che Sasuke è suo cocco.
                              C'è poco da fare,Kishimoto sta sempre ridicolizzando la vecchia guardia e i personaggi più affascinanti del manga e questa brutta piega non mi piace affatto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Il discorso è semplice e chiaro:Sasuke ha più potenzialità di Itachi,solo che ora è più debole.
                                Non ci sono scusanti!

Sasuke ammazza Orochimaru (inferiore a Itachi)solo perchè il Sennin era moribondo (teoria verificata dalle parole del uchiha).
                                Sasuke stava per perdere contro Deidara mentre Itachi ha sconfitto l'aka member in 3 secondi senza nemmeno usare la sua tecnica migliore.

Vi sembra che i due fratelli siano sullo stesso livello?
                                Tutto ad un tratto però Sasuke diventa incredibilmente 2 volte più potente di quanto non era 24 ore prima,diventa più forte di Itachi,riesce a usare lo sharingan in maniera migliore (nonostante non abbia il mangekyou e abbia almeno 7 anni di esperienza in meno) e colpisce Itachi con delle tecniche che il fratellone dovrebbe conoscere come le sue tasche.

Quindi deduco che Kishimoto abbia fatto un lavoro pessimo nel gestire i rapporti di forza di Itachi (pompato come genio del clan uchiha e poi si rivela un mezzo incapace) e Sasuke (che diventa di colpo più forte di sennin).
                                Se non era voluto,Kishimoto ci ha dato solo un'ulteriore prova che il manga di Naruto sta calando,se era voluto,allora è vero che Sasuke è suo cocco.
                                C'è poco da fare,Kishimoto sta sempre ridicolizzando la vecchia guardia e i personaggi più affascinanti del manga e questa brutta piega non mi piace affatto.
                                Ti quoto in pieno, non capisco perchè sasuke sia così importante. Com'è possibile ke diventi di colpo + forte di suo fratello ke all'inizio è 100 volte + potente? Peccato! Itachi era così fiko!

Comment

Working...
                                X