Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tengen Toppa Gurren-Lagann

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Se qualcuno non lo sapesse,è da un pò di tempo che gli Sub-Zero hanno rilasciato la puntata numero 6 non censurata..si chiama:UNCUT.
    Io vi consiglio vivamente di vedervela,fa lollare di brutto!


    MyAnimeList

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Se qualcuno non lo sapesse,è da un pò di tempo che gli Sub-Zero hanno rilasciato la puntata numero 6 non censurata..si chiama:UNCUT.
      Io vi consiglio vivamente di vedervela,fa lollare di brutto!
      Si l'ho saputo, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederla mi dici più o meno cosa non viene censurato?
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #48
        Messo sotto spoiler.

        Non lo sapevo della puntata 06 o.O
        last.fm

        Comment


        • #49
          Più che censurato ci sono scene inedite come ad esempio alle terme,ci sono scene da lollare per 10 minuti
          Poi ci sono più scene in bikini di Yoko e company *_______* e su questo dico solo "povero Kamina"


          MyAnimeList

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Più che censurato ci sono scene inedite come ad esempio alle terme,ci sono scene da lollare per 10 minuti
            Poi ci sono più scene in bikini di Yoko e company *_______* e su questo dico solo "povero Kamina"
            Ma mi sa che ce l'ho già e non sapevo fosse senza censure. Vabbè che è lol non c'è dubbio
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • #51
              OMG ho appena finito di vedere la 06 UNCUT... Troppo lol povero Kamina. xD

              Ve la consiglio anche io di vederla. xD
              last.fm

              Comment


              • #52
                Eppure continuo ad avere un dubbio

                Spoiler:
                Come mai anche Viral può usare il Tengen Toppa? Mi pareva di aver capito che gli uomini bestia non potessero usare l'energia della Spirale
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #53
                  Accidenti nessuno sa rispondermi? Io continuo a vedermi l'ultima puntata, ma non me lo spiego.

                  Per di più
                  Spoiler:
                  come mai al termine dell'episodio 27 l'occhio sinistro di Simon è rosso con la Spirale?
                  Last edited by Marlon Brando del deserto; 16 March 2008, 01:36.
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Eppure continuo ad avere un dubbio

                    Spoiler:
                    Come mai anche Viral può usare il Tengen Toppa? Mi pareva di aver capito che gli uomini bestia non potessero usare l'energia della Spirale
                    Spoiler:
                    E dove sta scritto che il pilota debba poter usare l'energia della spirale?
                    Altrimenti lo stesso discorso lo potresti fare per tutti gli altri Gunmen

                    Per l'occhio di Simon invece erano anche cambiati per un attimo durante il combattimento, penso li si possa ritenere una manifestazione del potere della spirale, in ogni caso sono una trovata fighetta e nulla più.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      E dove sta scritto che il pilota debba poter usare l'energia della spirale?
                      Altrimenti lo stesso discorso lo potresti fare per tutti gli altri Gunmen

                      Per l'occhio di Simon invece erano anche cambiati per un attimo durante il combattimento, penso li si possa ritenere una manifestazione del potere della spirale, in ogni caso sono una trovata fighetta e nulla più.
                      Spoiler:
                      Si lo so che non viene mai detto che un pilota debba usare l'energia della Spirale, però vista la quantità di energia presente in Tengen Toppa, non dev'essere solo l'energia di Simon...però in effetti l'unico ad essere su un Gunmen vero e proprio è proprio Viral mi hai dato la risposta tu sei Dio . Per l'altro la penso come te, dev'essere una trovata fighetta, perché se fosse vero che gli è rimasto così l'occhio dallo scontro l'avrebbe avuto così anche durante il matrimonio cosa che non accade. Peccato mi sarebbe piaciuto scoprire il motivo della scena iniziale
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment

                      Working...
                      X