Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Alchemist Gold Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Ovvio per di più il manga è molto più articolato dell'anime che si basa più o meno sempre sugli stessi personaggi anche se ha una storia fantastica. L'unico problema è la puntualità delle uscite che è inesistente, ormai siamo arrivati quasi ad avere un manga ogni 4 mesi (se siamo fortunati...)
    non è mica colpa loro,purtroppo hanno raggiunto l'edizione jap e i capitoli di fma escono ogni mese e mezzo(sono più lunghi di quelli normali,tipo i manga di jump,ovviamente)quindi per un volume ci si aspetta di più(un volume sono 4 capitoli)

Comment

Ieri sera l'ho vista in fumetteria, e visto che volevo avvicinarmi a FMA volevo sapere che differenza c'è tra il manga normale e la gold edition.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        non è mica colpa loro,purtroppo hanno raggiunto l'edizione jap e i capitoli di fma escono ogni mese e mezzo(sono più lunghi di quelli normali,tipo i manga di jump,ovviamente)quindi per un volume ci si aspetta di più(un volume sono 4 capitoli)
        Lo so ma non mi può lasciare di m***a ogni volta, per di più mi tocca aspettare 4 mesi prima che arrivi in Italia...

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Ieri sera l'ho vista in fumetteria, e visto che volevo avvicinarmi a FMA volevo sapere che differenza c'è tra il manga normale e la gold edition.
        La copertina ha la scritta GOLD e se prendi l'edizione Deluxe ha anche la sovraccoperta ovviamente sempre con la scritta GOLD
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Proprio l'altro ieri ho finito di leggere questo primo numero che non ha tradito le mie alte aspettative.
          Molto bello,comico al punto giusto e con anche una buona dose d'azione che non guasta mai.
          Ma per apprezzare a pieno questo capolavoro bisognerà aspettare i numeri futuri quelli in cui verranno rivelati....va beh non voglio spoilerare

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Proprio l'altro ieri ho finito di leggere questo primo numero che non ha tradito le mie alte aspettative.
            Molto bello,comico al punto giusto e con anche una buona dose d'azione che non guasta mai.
            Ma per apprezzare a pieno questo capolavoro bisognerà aspettare i numeri futuri quelli in cui verranno rivelati....va beh non voglio spoilerare
            Sapessimo davvero cosa viene rivelato!Ma non si sa mai quasi niente perché c'è sempre qualche mistero nuovo. Non c'è dubbio FMA è un manga ben pensato e con una trama fantastica non è strano che ne abbiano voluto fare la GOLD Edition

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Sapessimo davvero cosa viene rivelato!Ma non si sa mai quasi niente perché c'è sempre qualche mistero nuovo. Non c'è dubbio FMA è un manga ben pensato e con una trama fantastica non è strano che ne abbiano voluto fare la GOLD Edition
              Marlond Brando per caso hai seguito l'anime?

Comment

Oggi l'ho visto in edicola, ma non l'ho preso, penso però che lo prenderò!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Marlond Brando per caso hai seguito l'anime?
                  Io ho tutto di FMA , ma l'anime è troppo diverso dal fumetto... non c'è quasi niente di simile dopo il 6° fumetto (mi pare), ad esempio nel fumetto...
                  Spoiler:
                  ... Alphonse si rende conto di poter anche lui trasmutare senza cerchio perché ha visto la verità,c'è la rinascita di Greed, la storia del paese di Xing e cose simili...

...nell'anime invece...
                  Spoiler:
                  Alphonse usa ancora il cerchio alchemico, tranne nel film che usa un paio di guanti per semplificare le trasmutazioni, Greed muore e basta e Xing non si sa neanche cosa sia...

...ma tutte queste differenze non significano che l'anime non sia valido quanto il fumetto, anzi l'anime è uno dei pochi che mi siano piaciuti tanto quanto il fumetto e per di più alcune cose sono più belle nell'anime, ad esempio la storia di Scar è più bella
                  Spoiler:
                  il modo in cui perde il braccio compreso
                  o Lust
                  Spoiler:
                  che ha molta più importanza nell'anime, mentre nel fumetto viene ammazzata come niente da Mustang
                  , lo stesso Gluttony...ma come sono finito a parlare di tutto ciò?

Comment

Ho notato che nella versione gold senza rilegatura è stato commesso è un errore di fabbricazione ovvero è stata eliminata una pagina per riprodurne una altra due volte ovvero:
                    Questa pagina è stata eliminata
                    Spoiler:

Mentre quest'altra è stata riprodotta due volte
                    Spoiler:

Io posseggo l'edizione senza rilegatura perciò non sò dire se l'errore è stato commesso anche all'interno dell'edizione rilegata.
                    All'inizio pensavo che era stato commesso soltanto nel mio volume però quando ho controllato gli altri volumi che erano in edicola ho notato che avevano tutti il medesimo sbaglio.
                    Vorrei sapere se anche voi avete lo stesso problema.
                    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                    sigpic

Comment

potevi guardare pure quelli rilegati già che c'eri no?
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        potevi guardare pure quelli rilegati già che c'eri no?
                        Lo avrei fatto però in edicola non li vendono quelli rilegati.
                        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                        sigpic

Comment

c'è anche sul mio
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                            Ho notato che nella versione gold senza rilegatura è stato commesso è un errore di fabbricazione ovvero è stata eliminata una pagina per riprodurne una altra due volte ovvero:
                            Questa pagina è stata eliminata
                            Spoiler:

Mentre quest'altra è stata riprodotta due volte
                            Spoiler:

Io posseggo l'edizione senza rilegatura perciò non sò dire se l'errore è stato commesso anche all'interno dell'edizione rilegata.
                            All'inizio pensavo che era stato commesso soltanto nel mio volume però quando ho controllato gli altri volumi che erano in edicola ho notato che avevano tutti il medesimo sbaglio.
                            Vorrei sapere se anche voi avete lo stesso problema.
                            C'è anche da me!
                            Io non pensavo fosse un errore ma mi sembrava alquanto strano

Comment

Tu hai quella con la sovracoperta?
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                Tu hai quella con la sovracoperta?
                                No, io ho quella normale

Comment

Working...
                                X