Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Alchemist Gold Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Visto che volevo cominciare questo manga da tempo ho subito approfittato dell'edizione Gold, a giudicare dalla mia prima lettura dico che i soldi sono stati spesi benissimo .

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Visto che volevo cominciare questo manga da tempo ho subito approfittato dell'edizione Gold, a giudicare dalla mia prima lettura dico che i soldi sono stati spesi benissimo .
      Anche di più . Però so che c'è un'errore nel primo manga e che manca una pagina, è vero?
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Che faccio, lo prendo?

Ovviamente senza sovraccopertina
        Ho già tanto da spendere.

Comment

io mi sono perso il numero 1 ma il 2 non mi sembra niente male e sinceramente nn è neanche troppo costoso

Comment

Se i soldi vengono spesi per FMA, non sono mai troppi. Sotto calorosa raccomandazione di Cloud, ho approfittato della Gold e ora ne godo.

Comment

Oggi ho preso il primo ed il secondo, ma anche se il primo lo avevo già letto a gennaio, ne ho comunque riletto metà.

Domanda: è normale - e nel caso non lo fosse, è successo anche a voi? - che nel primo e secondo capitolo del primo tankobon vi siano due pagine completamente identiche?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Oggi ho preso il primo ed il secondo, ma anche se il primo lo avevo già letto a gennaio, ne ho comunque riletto metà.

Domanda: è normale - e nel caso non lo fosse, è successo anche a voi? - che nel primo e secondo capitolo del primo tankobon vi siano due pagine completamente identiche?
                Si si,ci sono due pagine identiche

Comment

Grazie dell'informazione.

Mi sai dire se quest'errore di stampa c'è solo sull'edizione GOLD?
                  Avendo letto la prima stampa qualche mese fa non mi è sembrato di notare nulla del genere.

Comment

si l'errore cè solo sull'edizione gold

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Grazie dell'informazione.

Mi sai dire se quest'errore di stampa c'è solo sull'edizione GOLD?
                      Avendo letto la prima stampa qualche mese fa non mi è sembrato di notare nulla del genere.
                      ve ne avevo già avvertito, ovviamente solo nella GOLD (parla il possessore della prima edizione *fiQo*)
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        ve ne avevo già avvertito, ovviamente solo nella GOLD (parla il possessore della prima edizione *fiQo*)
                        La pagina che si ripete mi sembra è quella quando Edward e Alphonse minacciano "crapa pelata" () invitandolo a consegnarli la pietra, giusto?

PS: Sisicool Rulez

Comment

Esattamente, è proprio quella.

Comment

Ma FMA è gia finito nella sua versione normale, o almeno in Giappone?

Comment

In Giappone dovrebbe esser terminato col 19esimo volume, ma anche qui in Italia sia prossimi alla fine della prima stampa.

Comment

Ristampa? Dunque nella sua versione normale è gia finito °°

Comment

Working...
                                X