Visto che volevo cominciare questo manga da tempo ho subito approfittato dell'edizione Gold, a giudicare dalla mia prima lettura dico che i soldi sono stati spesi benissimo .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Full Metal Alchemist Gold Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioVisto che volevo cominciare questo manga da tempo ho subito approfittato dell'edizione Gold, a giudicare dalla mia prima lettura dico che i soldi sono stati spesi benissimo .---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Oggi ho preso il primo ed il secondo, ma anche se il primo lo avevo già letto a gennaio, ne ho comunque riletto metà.
Domanda: è normale - e nel caso non lo fosse, è successo anche a voi? - che nel primo e secondo capitolo del primo tankobon vi siano due pagine completamente identiche?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOggi ho preso il primo ed il secondo, ma anche se il primo lo avevo già letto a gennaio, ne ho comunque riletto metà.
Domanda: è normale - e nel caso non lo fosse, è successo anche a voi? - che nel primo e secondo capitolo del primo tankobon vi siano due pagine completamente identiche?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioGrazie dell'informazione.
Mi sai dire se quest'errore di stampa c'è solo sull'edizione GOLD?
Avendo letto la prima stampa qualche mese fa non mi è sembrato di notare nulla del genere.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiove ne avevo già avvertito, ovviamente solo nella GOLD (parla il possessore della prima edizione *fiQo*)
PS: Sisicool Rulez
Comment
Comment