Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Shippuden in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggio
    ve lo spiego subito, per db, non avete mai visto la morte di vegeta su nameck?? quella scarica di sangue che getta dalla bocca?? e quando muore trunks trapassato dal colpo di cell?? ha un'emorraggia sul petto e sputa un blocco di sangue dalla bocca!!! e quando muore crilin ucciso da freezer? non l'avete notata quello scoppio di sangue nel cielo??? per non parlare di quando lo trapassa freezer con le corna!! e quando goku viene ferito da qualcuno?? è sempre in preda di emorragie!!!
    Ma non si parlava dei CDZ!? Comunque che DB abbia 1 trattamento a parte si sa! Xò dai anche li censure (d'altro tipo) ce ne sono (e numerose)!
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ci tengo a precisare una cosa:
    In One Piece i filler non mancano di certo ma a differenza di Naruto essi sono godibili, non sono per niente noiosi, è solo in Naruto che li troviamo di pessima qualità, insomma, il succo è che i filler non sono per niente un aspetto negativo degli anime, dipende da come li si gestisce.
    Io mica ho detto che altri anime non hanno filler! Dico solo che in Naruto son di + che la serie in se (tra 1 pò...)! Poi a me piacciono! Non so xkè la gente li critichi! Li ho visti tutti (quelli fin ora trasmessi) e dico:
    MEGLIO QUELLI DI CIò CHE STA FACENDO IL KISHI CON L'ODIOSISSIMO SASUKKIO!
    Scusate il tono! Comunque io li trovo carini!
    Last edited by AlphaOmega; 29 April 2008, 23:21.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Già anime datati, come Captain Tsubasa, Tiger Man, Rocky Joe ed Hokuto No Ken, presentavano una modica quantità di episodi filler (insopportabili sin da allora, a dir la verit&#224. Inoltre non bisogna contare unicamente le saghe, grandi o mini che siano, completamente filler; accade molto spesso, infatti, che, all'interno di un singolo episodio compaiano scene "inedite"; conseguentemente esso verrà classificato come mostly o partially filler.
      In One Piece, per esempio, il Davy Back Fight non viene riproposto esattamente per quanto concepito da Oda.
      Se si parla dell'anime di Captain Tsubasa (Holly e Benji per i non addetti ai lavori), coloro che conoscono questa produzione saranno pronti a ribadire come il fattore maggiormente fastidioso fosse costituito dalla smisurata lunghezza di alcune partite (il riferimento corre, ovviamente, alle finali). In realtà, non individuo certo in questa pecca il suo principale difetto. L'adattamento italiano, invece, è stato pestilenziale. Il fatto che Ryo Ishizaki (Bruce Harper) confidi a Kojiro Hyuga (Mark Landers) che Tsubasa (Holly) fosse stato l'unico giocatore capace di segnare a Genzo Wakabayashi (Benji Price) da fuori area, non solo non rende giustizia all'opera di Takahashi, ma declassa vergognosamente la grandezza di Karl Heinz Schneider . Nel manga viene più volte sottolineata la superiorità, quantomeno teorica, di Jun Misugi (Julian Ross); nell'anime non è presente nessun riferimento in proposito.
      In un thread piuttosto recente ho menzionato Hokuto No Ken come personale best anime. Tuttavia (ed in questo caso, purtroppo, non posso nemmeno imputare il mio rammarico all'adattamento italiano [piuttosto buono nella fattispecie]) non posso dimenticare che si è deciso di non svelare la vera natura della leggenda (o presunta tale) di Raoul nella terra degli Ashura.
      In Naruto i filler diventano insopportabili, unicamente in virtù di un mero principio cumulativo. Non credo, tuttavia (a parte alcune graditissime eccezioni), si possa attribuire una votazione molto più alta ai filler degli altri anime maggiormente in voga (solo a ripensare a Rapanui ed alla nebbia color arcobaleno mi vengono ancora i brividi).
      Last edited by Grifis; 30 April 2008, 15:17.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Io mica ho detto che altri anime non hanno filler!
        Non mi riferivo certamente a te, il quote mi serviva solo da incipit.
        Dico solo che in Naruto son di + che la serie in se (tra 1 pò...)! Poi a me piacciono! Non so xkè la gente li critichi! Li ho visti tutti (quelli fin ora trasmessi) e dico:
        MEGLIO QUELLI DI CIò CHE STA FACENDO IL KISHI CON L'ODIOSISSIMO SASUKKIO!
        Scusate il tono! Comunque io li trovo carini!
        Io li trovo pessimi sotto tutti i punti di vista, ogni beneamato episodio ha quel coglione di Naruto come protagonista:
        Squadra di Neji? c'è quel coglione di Naruto.
        Squadra di Kiba? c'è quel coglione di Naruto.
        Squadra di Anko? c'è quel coglione di Naruto.

Comment

Non mi riferivo certamente a te, il quote mi serviva solo da incipit.

Io li trovo pessimi sotto tutti i punti di vista, ogni beneamato episodio ha quel coglione di Naruto come protagonista:
          Squadra di Neji? c'è quel coglione di Naruto.
          Squadra di Kiba? c'è quel coglione di Naruto.
          Squadra di Anko? c'è quel coglione di Naruto.
          Ah be allora....

Be che ci possiamo fare noi se è lui il protagonista!? Chi ci dovevan mettere!? Il Topo Gigio!?
          Consolati con lo Shippuden! In cui ormai è chiaro che è Sasukkio il protagonista...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Ah be allora....

Be che ci possiamo fare noi se è lui il protagonista!? Chi ci dovevan mettere!? Il Topo Gigio!?
            Consolati con lo Shippuden! In cui ormai è chiaro che è Sasukkio il protagonista...
            Protagonista è una cosa, pessimo dio in terra è un'altra.
            PS: Anche Sasuke mi sta sui cosiddetti.
            Il manga ormai lo leggo per pietà, giusto perchè l'autore mi fa pena.

Comment

Protagonista è una cosa, pessimo dio in terra è un'altra.
              PS: Anche Sasuke mi sta sui cosiddetti.
              Il manga ormai lo leggo per pietà, giusto perchè l'autore mi fa pena.
              Naruto..1 divinità! Se lo scopre Pain che gli han fregato il titolo...
              Ps. Fondimo il fan-club anti Sasukkio!
              Be, a me piace ancora dai...
              sigpic

Comment

Naruto..1 divinità! Se lo scopre Pain che gli han fregato il titolo...
                Ps. Fondimo il fan-club anti Sasukkio!
                Be, a me piace ancora dai...
                Peggio di così non può andare...

Anche io leggo Naruto per pietà, ormai l'ho ininziato, ormai lo finisco.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                  Peggio di così non può andare...

Anche io leggo Naruto per pietà, ormai l'ho ininziato, ormai lo finisco.
                  Purtroppo c'è sempre 1 peggio...
                  Spoiler:
                  magari Sasukkio diventa l'immortale Kage dell'universo con lo Sharigan eterno che controlla tutti gli esseri viventi!

Io lo segue xkè m'appassiona ancora...
                  sigpic

Comment

Purtroppo c'è sempre 1 peggio...
                    Spoiler:
                    magari Sasukkio diventa l'immortale Kage dell'universo con lo Sharigan eterno che controlla tutti gli esseri viventi!

Io lo segue xkè m'appassiona ancora...
                    Spoiler:
                    Spiritoso... nei tuoi sogni magari...
                    Shut up and swim

Comment

come gia detto, merdaset censurerebbe tutto shippuden, xke nn vedo proprio come censurare sai...... è meglio leggere il manga, praticamente non censurato, e poi si possono vedere gli anime su siti ke li danno sub....

Comment

- Non era a quello che mi riferivo;
                        - finitela di chiamarlo 'Sasukkio'.

Naruto presto lo interromperanno per il semplice fatto che siamo troppo vicini alla serie giapponese, i video dello shippuden ne sono la prova.

Comment

Per censurare Sai basterebbe mettere parole più "leggere" nei suoi discorsi con Naruto e Sakura,così p*****a potrebbe diventare..che ne so...oca
                          E femminuccia senza p***e si trasforma in femminuccia e basta...
                          Usate la fantasia XD
                          sigpic

Comment

quando tornano le scan di naruto?

Comment

Sono già in giro, non ''tornano''.

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Spiritoso... nei tuoi sogni magari...
                                Spoiler:
                                Ehehe! Si...tra 1 pò il Kishi vedrai che lo fa!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X