Dalla Merdaset non mi aspettavo nient'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia1:ricapitoliamo
Collapse
X
-
è probabile che come l'ultima volta finiranno di trasmettere la serie di HxH al mattino per poi ricominciare a fare la saga di greed island o tutta la serie da capo al posto di naruto che dovrebbe finire in contemporanea. e spero che quando ritrasmetteranno gli ova di hxh ad orari normali ci sia un bel cambio doppiaggio (forse mandano la puntate dei CDZ e hxh a questi orari per nn fare vedere che schifo hanno combitao frà tagli e doppiaggi )"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe credo manchi neanche 20 episodi...se ben rammento! Ora controllo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
I cartoni tipo sarebbero:
13:40 One Piece
14:05 One Piece
14:30 One Piece
A parte gli scherzi, One Piece ritornerà molto presto... Saranno le puntate dalla 195 in poi, quindi in prima visione... Comunque la strada è ancora lunga, in Giappone sono arrivati a più di 340 episodi... Purtroppo ci sono un sacco di filler...
EDIT: Leggete l'ultima frase nella parte "Edizione italiana"...
http://it.wikipedia.org/wiki/One_PieceLast edited by ObsCorey89; 17 March 2008, 18:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioA parte gli scherzi, One Piece ritornerà molto presto... Saranno le puntate dalla 195 in poi, quindi in prima visione...
http://it.wikipedia.org/wiki/One_Piece
A questo punto inizio ad aspettare che escano i DVD così me li guardo nel massimo della qualità,senza orride censure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPure la parte di Hades dei Cavalieri era in prima visione ma guarda come li hanno trattati,io non so davvero quando potrò vederla in italiano.
A questo punto inizio ad aspettare che escano i DVD così me li guardo nel massimo della qualità,senza orride censure.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioPrima che succeda,ne dovrà scorrere acqua sotto i portici.
Vogli essere speranzoso
Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggioappunto... c'è una data x l'uscita dei dvd di hades?
Comment
-
Proprio ora che mi ero abituato a vedere Futurama ed I Simpson tardi ed ad ignoare completamente i cartoni ad ora di pranzo... Che amarezza...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
tanto x come veniva trasmesso saint seiya e meglio che lo tolgano del tutto troppe censure x niente...
se volete un piccolo consiglio, leggete il manga della serie hades, l'anime ha bei disegni ma le animazioni purtroppo sono proprio scarse.. malediz...
Comment
-
Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggiotanto x come veniva trasmesso saint seiya e meglio che lo tolgano del tutto troppe censure x niente...
se volete un piccolo consiglio, leggete il manga della serie hades, l'anime ha bei disegni ma le animazioni purtroppo sono proprio scarse.. malediz...
Comment
Comment