Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia1:ricapitoliamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma questi della merdaset si fumano la lattuga? secondo me levare dragonball sarebbe eccessivo xke io me lo vedoXD ma spostare gli altri cartoni a questi orari dementi...io fino alle 2.00 ho scuola questi sn tt rinco(merdaset)
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      la parte del santuario è fatta bene,è dall'inferno in poi che si cambia registro.
      A me sono piaciute moltissimo entrambe ma l'inferno è stato criticato

Comment

L'Elisio è sullo stesso livello dell'Inferno a mio parere

In ogni caso la Mediaset non è composta da ragazzi su,hanno le proprie famiglie da mantenere e se questo significa "guadagnare" lo fanno ad occhi chiusi.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          L'Elisio è sullo stesso livello dell'Inferno a mio parere

In ogni caso la Mediaset non è composta da ragazzi su,hanno le proprie famiglie da mantenere e se questo significa "guadagnare" lo fanno ad occhi chiusi.
          Infatti la mediaset agendo in questa maniera va soltanto contro se stessa

Comment

Che schifezza...
            Dragonball:il mio anime preferito,lo fanno troppo presto,4 volte alla settimana esco alle due da scuola e potrò vederlo soltanto una volta alla settimana.
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

allora di dragon ball immagino conosciate tutti quanti la storia a memoria fpasso x passo e quindi si potrebbe togliere o magari spostare ad un altro orario...one piece mi piacerebbe rivederlo e sarebbe bello anche se naruto lo dessero ogni giorno xke le puntate sono diventate interessanti..quindi alle 13.40 si potrebbe mettere hunterxhunter e quando finisce magari si potrebbe rimettere o conan o lupin, alle 13.05 naruto e alle 13.30 one piece...questa sarebbe una buona sistemazione
              sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Infatti la mediaset agendo in questa maniera va soltanto contro se stessa
                Moralmente parlando a loro non gliene frega un'emerita mazza,finchè hanno i soldi possono anche dire che Goku è gay

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Moralmente parlando a loro non gliene frega un'emerita mazza,finchè hanno i soldi possono anche dire che Goku è gay
                  Io penso che spostando i Saint i soldi potranno solo perderli

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Io penso che spostando i Saint i soldi potranno solo perderli
                    No,visto che un distinto di Niubbetti lo guarda poco,i soldi non arrivano,poichè il riscontro commerciale e di pubblico che ne subentra,è scarso o nullo.E per quanto codesta cosa m'arrechi estrem dolore e rabbia,è l'immodificabile realtà dei fatti.Sarà pur vero che così facendo azzereranno meramemente gl'ultimi sgoccioli d'entrate,ma figurarsi se può importar qualcosa sottrarre un niente al niente,potendo avere il quadruplo del ricavo da altro materiale.
                    Last edited by Supa Saiyajin; 19 March 2008, 19:14.
                    2+2=22.

Comment

Ma porc...!
                      Adesso non potrò più guardarmi HunterXHunter e i Cavalieri...
                      e poi basta con queste repliche di Dragon Ball Z!Saranno due anni che lo ri-trasmettono! =.="
                      Peggio ancora,i Simpson spostati di nuovo!L'orario preserale andava benissimo,adesso perchè lo spostano?

Comment

Ma guarda che schifosi bastardi! E io come faccio a seguire HxH il sabato? Sono a scuola cazzo!

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                          Ma guarda che schifosi bastardi! E io come faccio a seguire HxH il sabato? Sono a scuola cazzo!
                          eh si hai prorpio ragione,la mediaset sta andando di male in peggio....!

Comment

Sul giornale al sabato mattina HXH e i CDZ non vengono menzionati proprio, mentre invece il cambiamento di orario di DB e Naruto si. Che significa ciò? °_°
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                              Sul giornale al sabato mattina HXH e i CDZ non vengono menzionati proprio, mentre invece il cambiamento di orario di DB e Naruto si. Che significa ciò? °_°
                              Dubito che ci sia qualche effettiva speranza di non vedere mai questo spostamento ma purtroppo anche altri forum lo menzionano quindi è cosa certa ormai.
                              Per il giornale non so cosa dire,boh.

Comment

Hanno ricominciato Futurama dalla prima serie (le prime tre le ho pure in dvd), ma non potevano mettere one piece al suo posto?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X