ma questi della merdaset si fumano la lattuga? secondo me levare dragonball sarebbe eccessivo xke io me lo vedoXD ma spostare gli altri cartoni a questi orari dementi...io fino alle 2.00 ho scuola questi sn tt rinco(merdaset)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia1:ricapitoliamo
Collapse
X
-
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiola parte del santuario è fatta bene,è dall'inferno in poi che si cambia registro.
Comment
-
L'Elisio è sullo stesso livello dell'Inferno a mio parere
In ogni caso la Mediaset non è composta da ragazzi su,hanno le proprie famiglie da mantenere e se questo significa "guadagnare" lo fanno ad occhi chiusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioL'Elisio è sullo stesso livello dell'Inferno a mio parere
In ogni caso la Mediaset non è composta da ragazzi su,hanno le proprie famiglie da mantenere e se questo significa "guadagnare" lo fanno ad occhi chiusi.
Comment
-
Che schifezza...
Dragonball:il mio anime preferito,lo fanno troppo presto,4 volte alla settimana esco alle due da scuola e potrò vederlo soltanto una volta alla settimana.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
allora di dragon ball immagino conosciate tutti quanti la storia a memoria fpasso x passo e quindi si potrebbe togliere o magari spostare ad un altro orario...one piece mi piacerebbe rivederlo e sarebbe bello anche se naruto lo dessero ogni giorno xke le puntate sono diventate interessanti..quindi alle 13.40 si potrebbe mettere hunterxhunter e quando finisce magari si potrebbe rimettere o conan o lupin, alle 13.05 naruto e alle 13.30 one piece...questa sarebbe una buona sistemazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioInfatti la mediaset agendo in questa maniera va soltanto contro se stessa
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMoralmente parlando a loro non gliene frega un'emerita mazza,finchè hanno i soldi possono anche dire che Goku è gay
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo penso che spostando i Saint i soldi potranno solo perderliLast edited by Supa Saiyajin; 19 March 2008, 19:14.2+2=22.
Comment
-
Ma porc...!
Adesso non potrò più guardarmi HunterXHunter e i Cavalieri...
e poi basta con queste repliche di Dragon Ball Z!Saranno due anni che lo ri-trasmettono! =.="
Peggio ancora,i Simpson spostati di nuovo!L'orario preserale andava benissimo,adesso perchè lo spostano?
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioMa guarda che schifosi bastardi! E io come faccio a seguire HxH il sabato? Sono a scuola cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSul giornale al sabato mattina HXH e i CDZ non vengono menzionati proprio, mentre invece il cambiamento di orario di DB e Naruto si. Che significa ciò? °_°
Per il giornale non so cosa dire,boh.
Comment
Comment