Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia1:ricapitoliamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Hanno ricominciato Futurama dalla prima serie (le prime tre le ho pure in dvd), ma non potevano mettere one piece al suo posto?
    va be obs tu vuoi one piece da tutte le parti! !
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
      va be obs tu vuoi one piece da tutte le parti! !
      Si si... Ma ho detto One Piece perchè è il mio preferito... Andava bene qualsiasi tipo di cartone animato... Basta che non siano repliche...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Oggi hanno fatto vedere la pubblcità, prima che iniziassero i CDZ, dello spostamento di HXH e i CDZ alle 9:45, quindi al diavolo il giornale che ha sbagliato! XD
        sigpic

Comment

Io ho sentito dire che dicevano "Per una Pasqua speciale",è vero?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Io ho sentito dire che dicevano "Per una Pasqua speciale",è vero?
            Il messaggio citava:"Un sabato esplosivo,prima della pasqua" o qualcosa di simile.
            2+2=22.

Comment

Attenzione.

Ennesimo cambio di italia1:

sabato 29 marzo
              07.00 SUPER PARTES
              08.05 MOSTRUOSI MARZIANI -- L'APPARENZA INGANNA
              08.15 MOSTRUOSI MARZIANI -- INVASIONE ALIENA
              08.35 AI CONFINI DELL'UNIVERSO -- IL PIANETA VERDE
              09.00 IL LABORATORIO DI DEXTER -- LA BOLLETTA
              09.15 SCUOLA DI POLIZIA -- LA NAVE DEI GIOIELLI
              09.45 HUNTER X HUNTER -- ESAME/ ALLENAMENTO/ PROMOZIONE
              10.15 I CAVALIERI DELLO ZODIACO -- IL SEGRETO DI CASTALIA

domenica 30 marzo
              07.00 SUPER PARTES
              07.55 DORA L'ESPLORATRICE -- VINCITORE
              08.05 DORA L'ESPLORATRICE -- LA PRIMA GITA DI DORA
              08.20 FRAGOLINA DOLCECUORE -- IL SOGNO DI MELINA
              08.40 AI CONFINI DELL'UNIVERSO -- DALLA PARTE DI ANDROMEDA
              09.10 SPACE GOOFS
              09.25 IL LABORATORIO DI DEXTER -- IL RIVALE
              09.40 HUNTER X HUNTER -- INCONTRO/ KURORO/ DADO
              10.05 I CAVALIERI DELLO ZODIACO -- IN NOME DI ATENA

HxH e SS anche la domenica.

Comment

che bello nn posso vederli lo stesso
                ma almeno a quell'orario li posso registrare
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ma che è 'sta roba??
                  Beh, forse per i simpson hanno fatto bene... alla fine sono sempre stati a quell'ora!
                  Comunque con tutto il rispetto, è proprio perchè sono molto affezionata a DB che preferirei che lo togliessero... mi sembra che in questo modo invece di guadagnare fan ne stia perdendo, per il semplice fatto che una cosa riproposta fino alla nausea finisce per rompere le scatole... a me questo dispiace...
                  Poi se HxH stava per finire potevano fare a meno di cambiare orario...

La cosa che non riesco a capire è il motivo per cui la Mediaset stia facendo questi cambiamenti in continuazione... non ricordo che anche gli altri anni questo accadesse... forse ricordo male...
                  sigpic

Comment

se hanno ricominciato dragonball ci sara' un motivo,sara' che i fan hanno chiesto se lo potevano rimettere in onda,pero' che palle,lo coosciamo tutto a memoria =_=,ma fa pur sempre successo e soldi x merdaset
                    DragonBallEvolution: 10th April 2009
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

io dopo la saga di freezer dbz me lo vedrei anche se lo visto qualche 5 volte...
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da dj_92
                        Ma la Mediaset deve per forza complicare sempre tutto?!
                        Non capisco perchè non vuole lasciare le cose come stanno...

Vabbè, mi guarderò HxH subbato in inglese con audio giapponese. O_°
                        Almeno non è censurato...
                        è tipico della merdaset rovinare ogni cosa. nn possiamo farci nulla.
                        Boh... chiedilo a loro! è una domanda ke mi pongo anke io...
                        la merdaset sta mettendo tutte stupidaggini (reality e cavolate varie!).

Ti conviene.
                        Chissà quando arriverà lo shipuden (se arriva!) quanto lo censureranno. 100 volte meglio le puntate in giapponese con i sottotitoli!

Comment

Questo xkè la merdaset deve trovare un modo per censurare o rovinare, quacosa deve sempre trovarla.
                          Menomale ke nn hanno censurato kimimaro... altrimenti kissà cosa ne sarebbe venuto fuori...
                          nn ho capito xkè togliere un goccino di sangue... non è ke faccia una grande impressione!
                          In naruto o usano l'effetto seppia o tagliano. esempio:

Nello scontro fra Naruto e Kiba, naruto cade a terra e gli scende del sangue dalla tempia, lì hanno usato l'effetto seppia!

Altro esempio di effetto seppia.
                          Sasuke vs Itachi.
                          Quando sasuke corre per la terza volta contro Itachi, questi lo colpisce con un pugno in faccia e lui sputa un po' di sangue per sdrammatizzare hanno annerito la scena! ma ke è? loro si spaventano per un po' di sangue...

Alcune scene tagliate (ricordo solo quelle riguardanti gli uchiha ma kissà quante altre ne avranno tolto!).

Durante il flashback con la storia passata del clan uchiha la madre di sasuke tira uno schiaffo a suo figlio, scena tagliata... ma dov'è quella GRANDE VIOLENZA?

Sono state tagliate anche moltissime scene in cui Itachi usa lo tsukuyomi contro kakashi.
                          Io ho visto la versione originale e di vede come itachi massacra il povero kakashi... lo infilza con una lama poi si moltiplica e lo traffigge con una moltitudine di lame... nella versione italiana si vede solo kakashi crocifisso, itachi ke si avvicina e poi di nuovo kakashi con gli occhi fuori dalle orbite!

Tolte anche le scene in cui itachi colpisce sasuke con certi pugni nello stomaco e una gomitata sul collo. Hanno tolto anche una scena in cui sasuke sbatte al muro colpito da un pugno del fratello!

Tagliate ovviamente anche le scene in cui Itachi usa lo tsukuyomi contro suo fratello da bambino.
                          Praticamente, nella versione originale si vedono: nella strada sasuke vede un sacco di persona cadere a terra morte, altre ke scappano ma vengono uccise da itachi.
                          Tolta anche la scena in cui sasuke si trova nella sua casa e vede il fratello ke uccide i genitori con una spada.
                          Nella versione italiana si vedono solo due morti ke cadono e poi sasuke bambino ke urla e cade a terra...
                          Last edited by °Konan°; 24 March 2008, 16:02.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                            Questo xkè la merdaset deve trovare un modo per censurare o rovinare, quacosa deve sempre trovarla.
                            Menomale ke nn hanno censurato kimimaro... altrimenti kissà cosa ne sarebbe venuto fuori...
                            nn ho capito xkè togliere un goccino di sangue... non è ke faccia una grande impressione!
                            In naruto o usano l'effetto seppia o tagliano. esempio:

Nello scontro fra Naruto e Kiba, naruto cade a terra e gli scende del sangue dalla tempia, lì hanno usato l'effetto seppia!

Altro esempio di effetto seppia.
                            Sasuke vs Itachi.
                            Quando sasuke corre per la terza volta contro Itachi, questi lo colpisce con un pugno in faccia e lui sputa un po' di sangue per sdrammatizzare hanno annerito la scena! ma ke è? loro si spaventano per un po' di sangue...
                            Non è colpa di mediaset,poveraccia;almeno non direttamente.La mediaset,dipendesse da lei soltanto,nonn applicherebbe così tante censure,senonchè,sfortunatamente è costretta ad autocensurarsi,in modo da evitare ritorsioni legali da parte della chiesa cattolica e soprattutto del MOIGE,quegli infami cersori,altresì,del meraviglioso Spot di Siffredi.In ambienti di lavoro MTV,questi contrasti non ci sono perchè la rete non è seguita da bambini al di sotto dei 9 anni,non essendo dunque soggetta alla svilente supervisione delle associazioni genitoriali.

Rassegnamoci alla realtà,viviamo in un paese ultrabuonista.
                            2+2=22.

Comment

nn ci posso credere -.-°°
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

A me sinceramente non cambia nulla,dico solo che potrebbero decidersi una buona volta e non variare più l'orario degli anime/cartoni che scelgono di mandare in'onda.

Comment

Working...
                                X