Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon Preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokemon Preferito

Qual'è il vostro pokemon preferito?commentate
    All Right!!!!!!!!!!!

Il mio Pokèmon preferito è Nidoking perchè è stato il mio primo Pokèmon catturato ed anche il primo che ho portato a livello 100. In più Nidoking è un Pokèmon con degli ottimi paramentri ed è in grado di apprendere quasi tutte le mosse.
    Last edited by Mar; 25 March 2008, 14:51.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

il mio è Deoxys versione attacco,continuate a commentare
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Swampert perchè è il primo con cui ono arrivato a livello 100, e con lui ho battuto un'intera squadra di pokèmon di un mio amico
        pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Ce n'erano tanti ke mi piacevano, ma siccome io adesso nn sn una + una grande fan dei pokemon nn saprei quela scegliere. Se devo essere sincera scelgo Mew. è potentissimo e quyando combatte contro Mew Two (il suo clone geneticamente modificato) è un mito.
          Al secondo posto c'è Articuno, uno dei pokemon leggendari, quello ke combatte con attacchi di ghiaccio. anche lui mi piaceva molto.

Comment

Il mio preferito è sempre stato Blastoise, ed è anche stato il mio primo Pokemon che abbia mai allenato (Versione BLU, GB) e portato a livello 100.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Avevo una grandissima passione per ogni tipo di Pokemon Leggendario, ai tempi d'oro.
              Ora non mi piace più nessuno in particolare, forse Lugia.

Comment

Io sono indeciso tra Mew ed Evee!
                Ps. bell'idea questa sezione!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

il mio preferito è sempre stato charizard fin dalla prima volta che l'ho visto
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

se siete indecisi,qui c'è il sito col pokedex di tutti i pokemon http://www.pokemon.com/Pokedex/flash.asp
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Charmander ed evoluzioni,sopratutto in versione Shiny
                      2+2=22.

Comment

Mew, Mew e ancora Mew! Io sono fan di Mew fino al midollo (ma non dei pokémon )

Parlando seriamente, Mew mi è sempre piaciuto perchè è rarissimo, nel videogioco è praticamente introvabile, è legato ad una leggenda, assomiglia ad un gatto e può imparare qualcunque mossa (quindi è anche fortissimo). Come preferenze dopo di lui vengono Pikachu, Sandshrew (non so se si scrive cos&#236, Suicune, Marill e in realtà molti altri!
                        In ogni caso si tratta solo di creature a cui ero affezionata da piccola... ora come ora non sono al centro dei miei interessi...

P.S. Nessuno è fan di MissingNo?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                          Charmander ed evoluzioni,sopratutto in versione Shiny
                          Intendi la serie Charmender-Charmeleon-Charizard colore nero?
                          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                            Intendi la serie Charmender-Charmeleon-Charizard colore nero?
                            Solo Charizard è Nero.Charmader e Charmeleon sono dorati.

MissingNo è un bastardo del cazzo,come pure Luxor .
                            2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                              MissingNo è un bastardo del cazzo,come pure Luxor .
                              Chi è costui?
                              Mi sa che non sono aggiornata con i nuovi giochi
                              sigpic

Comment

Working...
                              X