Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti su Death Note Edizione GOLD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!
    Mi sembra poi che
    Spoiler:
    nella partita di Tennis ci sono degli spezzoni con le famose aure, o mi sbaglio?
    , comunque mi sto riguardando DN per capire alcune cose che mi erano sfuggite la prima volta.
    Spoiler:
    Non sono vere e proprie aure, più che altro effetti grafici che valorizzano la loro bravura. ma non le definirei auree.


    Comunque anch'io continuo a rivedere Death Note e mi accorgo che ci sono cose che la prima volta e la seconda volta non avevo ancora afferrato in pieno. Death Note è l'unico anime per me capace di tenerti incollato al monitor anche 3-4 volte dopo averlo visto.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Non sono vere e proprie aure, più che altro effetti grafici che valorizzano la loro bravura. ma non le definirei auree.


      Comunque anch'io continuo a rivedere Death Note e mi accorgo che ci sono cose che la prima volta e la seconda volta non avevo ancora afferrato in pieno. Death Note è l'unico anime per me capace di tenerti incollato al monitor anche 3-4 volte dopo averlo visto.
      Esatto, per esempio a volte mi confondo con tutta la faccenda
      Spoiler:
      dei due quaderni, perché innanzitutto cambiano sempre proprietario, poi con certi errori si rischia di non capirci più nulla
      .
      Riguardando la prima puntata mi accorgo solo ora di quanto Light sembrasse un pesce lesso a 17 anni .

      Comment


      • #93
        Ragazzi quando esce il numero 4?
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • #94
          il numero 4 esce i primi di luglio.
          purtroppo è diventato bimestrale

          Comment


          • #95
            ma death note gold resterà sempre bimestrale o lo è solo per la stagione estiva?

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Esatto, per esempio a volte mi confondo con tutta la faccenda
              Spoiler:
              dei due quaderni, perché innanzitutto cambiano sempre proprietario, poi con certi errori si rischia di non capirci più nulla
              .
              Riguardando la prima puntata mi accorgo solo ora di quanto Light sembrasse un pesce lesso a 17 anni .
              Si, quella è una delle parti più complicate e tra l'altro ho notato pure un errore di cui parlai già in un topic recente aperto da me.

              Vero.
              La "lessità" massima si raggiunge dopo che:
              Spoiler:
              perde la memoria.


              IT Death Note è sempre stato bimestrale.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                il numero 4 esce i primi di luglio.
                purtroppo è diventato bimestrale
                E King Ganon moccolò...
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Si, quella è una delle parti più complicate e tra l'altro ho notato pure un errore di cui parlai già in un topic recente aperto da me.

                  Vero.
                  La "lessità" massima si raggiunge dopo che:
                  Spoiler:
                  perde la memoria.


                  IT Death Note è sempre stato bimestrale.
                  Già, sono rimasto fermo davanti al monitor a lollare come un matto dopo che Light
                  Spoiler:
                  ripeteva "Non sono Kira! Liberatemi!"

                  Comment


                  • #99
                    Non l'ho preso perchè avendo gia letto la prima stampa ed essendone rimasto anche un pò deluso perchè più va avanti più cade di stile non l'ho comprato.

                    Comment


                    • ho la prima collana, e dv dire che generalmente lo trovo estremamente palloso.....
                      WHAT WOMAN WANT

                      Comment


                      • Ragazzi volevo sapere se l'impaginazine cambia dall'edizione gold a quella originale ... perchè dopo la rivelazione di kakashi94 ho deciso di strafottermene della gold e acquistare la normale.
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                        Comment


                        • il formato della gold è diverso ma l'impaginazione dovrebbe essere la stessa

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Già, sono rimasto fermo davanti al monitor a lollare come un matto dopo che Light
                            Spoiler:
                            ripeteva "Non sono Kira! Liberatemi!"
                            Spoiler:
                            Con il suo sguardo da cerbiatto. *_*

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Con il suo sguardo da cerbiatto. *_*

                              A me ha dato quella stessa sensazione...
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                                A me ha dato quella stessa sensazione...
                                D'altra parte quella è la distinzione più evidente fra i due Light dal punto di vista fisico: gli occhi.

                                Comment

                                Working...
                                X