Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti su Death Note Edizione GOLD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    D'altra parte quella è la distinzione più evidente fra i due Light dal punto di vista fisico: gli occhi.
    E' vero, c'è una bella differenza....
    Spoiler:
    Kira ha tutti i ciuffi che nascondono parzialmente degli occhi color rosso... mentre Light-pesce-lesso sembra veramente un testa di cazzo .

    Comment


    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      E' vero, c'è una bella differenza....
      Spoiler:
      Kira ha tutti i ciuffi che nascondono parzialmente degli occhi color rosso... mentre Light-pesce-lesso sembra veramente un testa di cazzo .
      Già.
      Spoiler:
      E quel sorrisetto maligno, il Light-pesce-lesso non ce l'ha mica, eh.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Già.
        Spoiler:
        E quel sorrisetto maligno, il Light-pesce-lesso non ce l'ha mica, eh.
        Esattamente, poi è molto bella la parte quando
        Spoiler:
        L osserva Light, e si notano gli occhi rossi deformati dal riflesso nello specchio, bellissimo!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Esattamente, poi è molto bella la parte quando
          Spoiler:
          L osserva Light, e si notano gli occhi rossi deformati dal riflesso nello specchio, bellissimo!
          Si, un pregio dell'anime è che si valorizzano alcune parti in maniera incredibile. Una di queste è quella detta da te.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Si, un pregio dell'anime è che si valorizzano alcune parti in maniera incredibile. Una di queste è quella detta da te.
            Certo, però non mi ha convinto quando
            Spoiler:
            L cade a terra, sta morendo, e Light lo guarda sconvolto... anche se dopo sorride...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Certo, però non mi ha convinto quando
              Spoiler:
              L cade a terra, sta morendo, e Light lo guarda sconvolto... anche se dopo sorride...
              Spoiler:

              Quella parte si apprezza meglio nel manga: prima Light è sconvolto, non per il dolore ma perchè finalmente il suo peggior nemico sta per farsi da parte; e dopo quando lo sorregge, gli sorride in faccia, in maniera tale che L, moribondo, si accorga che Light sia sia stato l'artefice della sua morte.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Spoiler:

                Quella parte si apprezza meglio nel manga: prima Light è sconvolto, non per il dolore ma perchè finalmente il suo peggior nemico sta per farsi da parte; e dopo quando lo sorregge, gli sorride in faccia, in maniera tale che L, moribondo, si accorga che Light sia sia stato l'artefice della sua morte.
                Quoto.
                Ma sia gia arrivati a quel punto con l'Edizione Gold?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Quoto.
                  Ma sia gia arrivati a quel punto con l'Edizione Gold?
                  La gold è al volume tre, quando entra in scena Misa.
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Spoiler:

                    Quella parte si apprezza meglio nel manga: prima Light è sconvolto, non per il dolore ma perchè finalmente il suo peggior nemico sta per farsi da parte; e dopo quando lo sorregge, gli sorride in faccia, in maniera tale che L, moribondo, si accorga che Light sia sia stato l'artefice della sua morte.
                    Già, l'avevo pensato anche io...
                    Comunque sto riguardando l'Anime, ho appena finito il 5° episodio... che beeeeella la prima parte
                    Spoiler:
                    Ray Penbar

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Già, l'avevo pensato anche io...
                      Comunque sto riguardando l'Anime, ho appena finito il 5° episodio... che beeeeella la prima parte
                      Spoiler:
                      Ray Penbar
                      Spoiler:

                      A me fa una pena quel poverino...mi fa una tenerezza lì seduto inerme su quella metropolitana...


                      Le prime puntate sono strepitose.
                      Tutt'altra cosa rispetto alle puntate del dopo Venticinquesima puntata.
                      Lì il manga è molto meglio.

                      Comment

                      Working...
                      X