Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece.
Collapse
X
-
-
Spoiler:Il problema sulla sua autenticità rispetto agli altri kuma comparsi sta nel fatto che comunque chiama se stesso "cyborg modello pacifista", facendolo così rientrare nella serie. Potrebbe anche essere possibile pensare che i vari kuma altro non siano che contenitori di poteri dei frutti creati da vegapunk.
Comment
-
Spoiler:Infatti anche gli altri sono modelli pacifisti, l'uso della parola non mi pare una prova sufficiente, soprattutto perchè non sappiamo se gli altri siano davvero muti o no.
E poi potrebbe, come ha precisato Majin Broly, non esserci un Kuma originale.Last edited by Daredevil; 03 August 2008, 14:09.
Comment
-
Spoiler:Si che cè differenza.
E si che cè un originale.
Un cyborg ha come base un corpo umano.
E per Kuma si parla di un pirata esistito realmente(lui stesso ha raccontato a TB una parte del suo passato: quando era umano, lui era conosciuto come il tiranno).
Cè un Kuma all' interno della Flotta dei sette, ed è l' originale.
Infatti il suo voto è stato accolto nella scelta del sucessore di Crocodille.
E i mugiwara nel combattere questo hanno sentito la diversità da quello di TB.
E' probabile che i Kuma visti su Shanoby siano robot, e non cyborg (come dice Majin Broly).
E non sarebbero nemmeno membri della flotta (sono anche deboli rispetto all' originale).
Ricordo anche che l' originale dovrebbe essere insieme agli altri 7(Non sappiamo se anche Moria) attendendo l' arrivo di Newgate.
E anche che Kizaru ha detto che sarebbe andato sull' isola insieme ad un gruppo di truppe speciali.
Io per ora oltre ai Kuma non ho visto altre truppe.
Questo spiegerebbe molte cose.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSpoiler:E' probabile che i Kuma visti su Shanoby siano robot, e non cyborg (come dice Majin Broly).
E non sarebbero nemmeno membri della flotta (sono anche deboli rispetto all' originale).
Ricordo anche che l' originale dovrebbe essere insieme agli altri 7(Non sappiamo se anche Moria) attendendo l' arrivo di Newgate.
E anche che Kizaru ha detto che sarebbe andato sull' isola insieme ad un gruppo di truppe speciali.
Io per ora oltre ai Kuma non ho visto altre truppe.
Questo spiegerebbe molte cose.Spoiler:moria non lo calcolare,gli sconfitti non servono al governo.al massimo lo puoi rivedere in una mini-avventura(la prossima è di sicuro su perona).
E' chiaro oramai che le truppe di kizaru sono i kuma-bot.
Che siano solo cloni dell'originale lo si può dedurre anche dal fatto che non avrebbe senso dare il frutto a un solo robot.
che kizaru abbia il rogia della luce può essere suggerito da franky all'inizio che dice che il laser è un fascio di luce
Comment
-
Sbaglio o Foxy ha davvero detto che Rufy ha 10 milioni di danari come taglia?
Io ero rimasto a 100 milioni di barry in questo frangente, errore di doppiaggio davvero da evitare.Last edited by Daredevil; 06 August 2008, 15:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnenQuesto 1° post sarà sempre aggiornato riguardo i 4 mezzi principali di One Piece: ossia la ristampa, L' opera italiana,l' anime Japponese e le scans.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSbaglio o Foxy ha davvero detto che Rufy ha 10 milioni di danari come taglia?
Io ero rimasto a 100 milioni di barry in questo frangente, errore di doppiaggio davvero da evitare.
la figlia di sanji
Comment
-
grazie dall'inquadratura nn si capivaLast edited by goku super sayan III; 07 August 2008, 11:22."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Capitolo 510:
Spoiler:Capitolo splendido anche questo, vedere il Kuma-bot che le prende di santa ragione mi soddisfa parecchio ma al contempo vedere che ci vogliono 9 persone per stenderlo è davvero "magro". Vabeh, in ogni caso Kizaru è devastante, Apoo alla fine, per quanto sia forte, non ha danneggiato in nessun modo l'ammiraglio se non facendogli girare i maroni.
Comment
Comment