Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• O__O
    A me sembra veramente ottimo, ci sono alcune imperfezioni, ma è comunque molto bello.

Comment

• La fonte è in'illustrazione di Oda, simple.

Comment

• E' molto bello! Dovresti convincere il tuo amico ad avere più fiducia in se stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          514:
          Spoiler:
          Che schifo. Ormai che sembrava che la trama potesse riprendere dopo le varie pause come TB e Duval, Oda ha la genialata di far diventare il manga un Ecchi.
          Ora veramente mi sono rotto, l' isola degli uomini pesce non la vedremo mai più...e spero vivamente che non abbia la genialata anche di mostraci a capitoli, dove sono finiti gli altri.
          Non mi è neppure piaciuto l' attegiamento di Rufy.... cioè, dopo aver pianto perchè aveva perso i compagni, ora è contento e tranquilo?
          Inizio a dbitare anche che ci venga mostrato lo scontro tra Newgate e I 7.
          Ormai sono passati 3 giorni, e quando Oda aveva la possibilità di staccare dai Mugiwara, e di mostrarci lo scontro, ha deciso di censurare...
          Proprio come contro Ace vs Barbanera e Shanks vs Newgate.

Spoiler:
          Oda è un bastardo o è impazzito.
          certo è sempre imprevedibile però questa svolta anche a me è sembrato fuori luogo.
          cmq è appena uscito il cap;rufy è tranquillo perchè ha capito che anche i suoi compagni stanno "volando" nella bolla d'aria quindi sono vivi.
          non esageriamo ora che diventa un ecchi anche se la scena del "fungo che non viene via" in effetti poteva risparmiarsela.
          all'inizio del cap c'è uno sprazzo a shanbody ma non so ancora cosa dice shakky

ah,complimenti alla mediaset per lo spoiler di oggi e anche per il geppou tradotto in inglese(che non rende)

Comment

• Capitolo 514:

Spoiler:
            Concordo, questo capitolo è stato molto ma molto noioso. Speriamo in meglio.

Comment

• Spoiler:
              Non è tanto la noia di un capitolo il problema, ma il fatto che dopo questo oda potrebbe perdere tempo a mostrare ciò che è successo a tutti gli altri membri della ciurma come diceva ghonnen o cmq iniziare un'altra minisaga che allontana sempre di più l'isola degli uomini pesce. Insomma, che palle, speriamo se la sbrighi in fretta
              sigpic

Comment

• Spoiler:
                però forse da una possibilità alla ciurma di maturare per il new world

Comment

• La saga di W7 in che volumi viene raccontata?

Comment

• Water Seven (escludendo Enies Lobby) va dal volume 34 al volume 38. Includendo Enies Lobby dal 34 al 45.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Water Seven (escludendo Enies Lobby) va dal volume 34 al volume 38. Includendo Enies Lobby dal 34 al 45.
                      Grazie dell'informazione. Mi tocca aspettare ancora molto prima di leggere la controparte su carta. Però mi aspettavo di peggio.

Comment

• Ho avuto la sfortuna di vedere un episodio di one piece. Davvero osceno. Sangue marrone, tagli, voci che meno azzeccate non potevano essere.
                        Pensavo che la madiaset avesse toccato il fondo con SS e HxH, ma devo ammettere che con questa sua versione di one piece è riuscita non solo a grattare il fondo della botte, ma anche il pavimento che c'era sotto. Addirittura la voce di trunks ad un personaggio che avrà almeno il coppio dell'età del doppiatore.
                        Non l'avevo mai visto ed ora posso stare certo del fatto che non lo vedrò più.
                        Last edited by Majin Broly; 18 September 2008, 04:06.

Comment

• Io continuo a vederlo solo perchè voglio scoprire come finisce W7. Non volgio vedere gli ep. Jap altrimenti mi sa tanto di fregatura per me che vedo l'anime senza leggere il manga. E l'anime per di più non è in tele. Si sono strano ma così mi sento di fottere.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Ho avuto la sfortuna di vedere un episodio di one piece. Davvero osceno. Sangue marrone, tagli, voci che meno azzeccate non potevano essere.
                            Pensavo che la madiaset avesse toccato il fondo con SS e HxH, ma devo ammettere che con questa sua versione di one piece è riuscita non solo a grattare il fondo della botte, ma anche il pavimento che c'era sotto. Addirittura la voce di trunks ad un personaggio che avrà almeno il coppio dell'età del doppiatore.
                            Non l'avevo mai visto ed pra posso stare certo del fatto che non lo vedrò più.
                            E la voce di franky l'hai sentita?
                            La voce di trunks su pauly anche per me sta malissimo, anche se in realtà il doppiatore ha 35 anni, ma il è personaggio rude, lavoratore e anche un po' furfante, simone d'andrea invece ha una voce giovane e da bravo ragazzo, l'esatto opposto. Poi oggi ci sono anche stati vari tagli durante lo scontro fra il cp9 e i mugiwara
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              E la voce di franky l'hai sentita?
                              La voce di trunks su pauly anche per me sta malissimo, anche se in realtà il doppiatore ha 35 anni, ma il è personaggio rude, lavoratore e anche un po' furfante, simone d'andrea invece ha una voce giovane e da bravo ragazzo, l'esatto opposto. Poi oggi ci sono anche stati vari tagli durante lo scontro fra il cp9 e i mugiwara
                              non mi pare ci siano stati tagli(a parte quando pauly tentava di scappare con iceburg).

Comment

• 515
                                Spoiler:
                                Sempre più verso l'hentai

Comment

Working...
                                X