Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto e Sakura fidanzati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sasuke disse che voleva riportare agli antichi fasti il suo clan,ma penso che Kishimoto si sia dimenticato di quella frase.Dico inoltre che Kishimoto non è un mangaka incline al romanticismo,e dubito che lo vedremo anche nel finale del manga.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Sbagli.Quella è la traduzione dell'anime,che non corrisponde al manga.
      A grandi linee Sasuke ha detto ciò:
      "Devo uccidere una certa persona" ----> Manga
      "Voglio ridare lustro al mio clan" -----> Anime
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Sasuke disse che voleva riportare agli antichi fasti il suo clan,ma penso che Kishimoto si sia dimenticato di quella frase.Dico inoltre che Kishimoto non è un mangaka incline al romanticismo,e dubito che lo vedremo anche nel finale del manga.
        Cmq io spero k Sasuke ridia vita al clan Uciha!
        Shut up and swim

Comment

Retifico:errore mio,almeno in parte.Sasuke ha detto entrambe le cose.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
            Ma no Sasuke appena si vendica dovrebbe tornare a casa sua e ridare vita al suo clan!Lo ha detto quando è arrivato Kakashi la prima volta!
            Se non vuoi spoilerarti nulla non leggere questo spoiler ma...
            Spoiler:
            ...questo è già successo, ma ancora non ha dimostrato di voler tornare a casa

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
            Io invece spero che a Konoha Sasuke non ci torni più.
            Ma quanto ti quoto. Speriamo crepi nei prossimi capitoli...anche se sicuramente combatterà con Naruto contro Madara e magari morirà, o molto più probabilmente rimarrà ferito gravemente...o vista la grandissima fantasia di Kishimoto probabilmente accadrà come con Haku
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

una tra sakura e hinata muore... io spero sakura.

Mi immagino il bambino di hinata e naruto con gli occhi bianchi, e il potere di richiamare rospi qua e la come cazzo gli pare...

Comment

secondo me Naruto si fidanzerà con Hinata e Sasuke si fidanzerà con Sakura

Comment

spero che naruto si fidanzera con sakura
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                    spero che naruto si fidanzera con sakura
                    Si pure io!
                    Shut up and swim

Comment

I fidanzamenti sarebbero un impiccio troppo grande e farebbero perdere la fluidità della storia, comunque le coppie migliori per me sarebbero:
                      Naruto + Hinata;
                      Shikamaru + Temari;
                      Neji + Tenten;
                      e, visto che a Sasuke non interessano le ragazze (è troppo serio (frocio)), e mi sta sui maroni anche per questo vi stupisco dicendo, anche se impossibile):
                      Sakura + Rock Lee

Rimane la più carina (Ino), nessuno è degno di lei (non ce la vedrei con choshi, ad esempio), quindi rimane con un grande ?
                      Steel power actived!
                      sigpic

Comment

Naruto dovrebbe stare con Hinata!
                        Sasuke finirà con Sakura! (anche se appena rimette piede al villaggio lo pestano tutti di brutto! Heh, magari...)
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Naruto dovrebbe stare con Hinata!
                          Sasuke finirà con Sakura! (anche se appena rimette piede al villaggio lo pestano tutti di brutto! Heh, magari...)
                          Ma non è giusto! Lui voleva solo vendicarsi! E poi penso k potrebbe spiegare tutto per filo e x segno a i ninja di Konoa, e penso k potrebbero perdonarlo!
                          Shut up and swim

Comment

Ma non è giusto! Lui voleva solo vendicarsi! E poi penso k potrebbe spiegare tutto per filo e x segno a i ninja di Konoa, e penso k potrebbero perdonarlo!
                            Tu stai dalla sua parte?????????????????????????????????????
                            Ma come puoi!? è cosi odioso e tutto...
                            Insomma: abbandona amici, amore, case e tutto x vendetta! Ma che c***o di essere è!
                            E guarda che io sono 1 fan dei pg. cattivi!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Tu stai dalla sua parte?????????????????????????????????????
                              Ma come puoi!? è cosi odioso e tutto...
                              Insomma: abbandona amici, amore, case e tutto x vendetta! Ma che c***o di essere è!
                              E guarda che io sono 1 fan dei pg. cattivi!
                              allora siamo d'accordo! anch'io odio sasuke con tutto il cuore!! spero che lo pestino di brutto quando (e se ma spero di no) torna a kohnoa!!
                              cmq preferisco naruto+sakura,sasuke è un frocio!!!
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Naruto non è una favola.

Comunque concordo con Marlon,anche se non nascondo che mi piacerebbe vedere Sasuke fatto a pezzi da Konohamaru...
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...