Salve!Per voi Naruto e Sakura si fidanzeranno oppure Naruto si fidanzerà con Hinata?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto e Sakura fidanzati?
Collapse
X
-
Naruto e Sakura fidanzati?
12Naruto e Sakura si fidanzano0%2Naruto e Hinata si fidanzano0%4Sasuke si fidanza con Sakura0%2Naruto non si fidanza con nessuna delle due0%3Naruto si fidanza prima con una poi con l'altra0%1The poll is expired.
Shut up and swimTag: Nessuno
-
Spero che finisca con Sakura e le ultime premesse da parte sua sembrano promettere bene (vedere il mio post sul topic "la coppia + bella di naruto" per leggere)... tuttavia è difficile dirlo: Sakura potrebbe finire con Sasuke e Naruto con Hinata, cosa che sinceramente non vorrei... tutto è possibile, ma voglio essere fiduciosa, quindi scelgo la prima opzionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSpero che finisca con Sakura e le ultime premesse da parte sua sembrano promettere bene (vedere il mio post sul topic "la coppia + bella di naruto" per leggere)... tuttavia è difficile dirlo: Sakura potrebbe finire con Sasuke e Naruto con Hinata, cosa che sinceramente non vorrei... tutto è possibile, ma voglio essere fiduciosa, quindi scelgo la prima opzione
P.S.Ma scusa 6 una femmina?(Se nn sn troppo indiscreto!)Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSi sono una femmina perchè?
P.S.Nn credevo k alle ragazze interessasero i manga e gli anime!NN offendo nessuna femmina solo k mi farebbe piacere avere una fidanzata cosi!Nella mia classe nessuna femmina mi accetta x quello k adoro!Beh ma fa piacere k ci sono ragazze come te k adorano i manga e gli anime!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMa no era x curiosità...
P.S.Nn credevo k alle ragazze interessasero i manga e gli anime!NN offendo nessuna femmina solo k mi farebbe piacere avere una fidanzata cosi!Nella mia classe nessuna femmina mi accetta x quello k adoro!Beh ma fa piacere k ci sono ragazze come te k adorano i manga e gli anime!
Ok basta OT, se vuoi mandami un mp per parlare meglio sennò ci inviano cartellinisigpic
Comment
-
P.S.Nn credevo k alle ragazze interessasero i manga e gli anime!NN offendo nessuna femmina solo k mi farebbe piacere avere una fidanzata cosi!Nella mia classe nessuna femmina mi accetta x quello k adoro!Beh ma fa piacere k ci sono ragazze come te k adorano i manga e gli anime!
cmq secondo me Naruto nn si mette cn nessuna delle 2Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Io preferisco ke naruto si findanzi con hinata, non lo so ma e lo vedo meglio con lei, visto ke è innamorata di lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioGuarda me, sono una ragazza eppure mi piacciono gli anime e i manga...
Io preferisco ke naruto si findanzi con hinata, non lo so ma e lo vedo meglio con lei, visto ke è innamorata di lui...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioInfatti potrebbe essere k Sasuke torna a Konoa e cosi si fidanza con Sakura!Cmq dipende da Kishimoto k vuole farci!
Comunque decisamente Naruto e Hinata,considerando che un tipo insicuro come Naruto ha bisogno di un supporto morale che Hinata potrebbe dargli.
Sakura la considero superficiale e inadatta a questo ruolo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioIo invece spero che a Konoha Sasuke non ci torni più.
Comunque decisamente Naruto e Hinata,considerando che un tipo insicuro come Naruto ha bisogno di un supporto morale che Hinata potrebbe dargli.
Sakura la considero superficiale e inadatta a questo ruolo.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMa no Sasuke appena si vendica dovrebbe tornare a casa sua e ridare vita al suo clan!Lo ha detto quando è arrivato Kakashi la prima volta!
Ovviamente Kishi non mi farà mai questo regalo.
Comunque Saskè non ha mai detto di voler dare vita ad un nuovo clan uchiha,ma semplicemente che voleva ammazzare il fratello.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNo,Sasuke DEVE crepare contro Madara,così la finisce di monopolizzare il manga.
Ovviamente Kishi non mi farà mai questo regalo.
Comunque Saskè non ha mai detto di voler dare vita ad un nuovo clan uchiha,ma semplicemente che voleva ammazzare il fratello.Shut up and swim
Comment
Comment