Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto e Sakura fidanzati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioSi sapevo che Itachi voleva proteggerlo ma xkè nn si allenato con lui Itachi? Cosi i due fratelli sarebbero diventati mooolto più forti!
In effetti questa cosa ce la dovrà spiegare Kisci... cmq io non perdo tutte le speranze.... forse Itachi non è morto.
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza MessaggioIn effetti questa cosa ce la dovrà spiegare Kisci... cmq io non perdo tutte le speranze.... forse Itachi non è morto.
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Magari Itachi torna con una tecnica nuova, e ancora più devastante della luna insanguinata, e dello sharingan ipnotico!Si con lo sharingan ipnotico del secondo livello!Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih ihih!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza MessaggioIn effetti questa cosa ce la dovrà spiegare Kisci... cmq io non perdo tutte le speranze.... forse Itachi non è morto.evvai!
Spoiler:Aveva gli occhi bianchi e aperti! Come si fa a tenerli aperti per così tanto tempo? E poi Madara se ne sarebbe reso conto---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
naruto si fidanza con sakura, un fantaaastico colpo di scena.
e comunque sasuke se voleva proprio vendicare il clan doveva prendersela con madara, con con quel mito di itachi ke era l unico ke gli voleva bene, tranne i suoi amici ke come un c******e ha lasciato x vendicarsi con la persona sbagliata!
ah, sasuke nn è gay.ma nn è neanche etero.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggionaruto si fidanza con sakura, un fantaaastico colpo di scena.
e comunque sasuke se voleva proprio vendicare il clan doveva prendersela con madara, con con quel mito di itachi ke era l unico ke gli voleva bene, tranne i suoi amici ke come un c******e ha lasciato x vendicarsi con la persona sbagliata!
ah, sasuke nn è gay.ma nn è neanche etero.una via di mezzo fra gay ed etero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioDai, alla fine Naruto e Sakura si metteranno insieme, suppongo...
Comunque, A_O, mi hai deluso... Non ami Sasuke??? Tu che tifi sempre per i cattivi???Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiogiuro che se naruto non si mette cn sakura vado dalla toei eli ammazzo tuttiShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggiouna tra sakura e hinata muore... io spero sakura.
Mi immagino il bambino di hinata e naruto con gli occhi bianchi, e il potere di richiamare rospi qua e la come cazzo gli pare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioCattivo! Lui si deve mettere con tutte e due!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiogiuro che se naruto non si mette cn sakura vado dalla toei eli ammazzo tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiook prima con hinata e poi definitivamente cn sakuraShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioComunque, A_O, mi hai deluso... Non ami Sasuke??? Tu che tifi sempre per i cattivi???
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSasuke non è cattivo, è solo tremendamente c******e
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMA no xkè è un coglione?
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioChe bello ho un nuovo alleato! Pure a te piace Sasuke?
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiogiuro che se naruto non si mette cn sakura vado dalla toei eli ammazzo tuttiOriginariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPenso che sia la prima (ed unica) volta che difendo la toei, ma devo dire che, almeno per ora, la toei non ha alcuna voce in capitolo riguardo la faccenda. Al massimo, prenditela con kishimoto.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment