Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto e Sakura fidanzati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    L'ha dotato dell'Amaterasu infatti , come difesa contro Madara, ma lui questo non lo sapeva, in realtà Itachi ha sempre tentato di proteggerlo a quanto pare...
    Si sapevo che Itachi voleva proteggerlo ma xkè nn si allenato con lui Itachi? Cosi i due fratelli sarebbero diventati mooolto più forti!
    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
      Si sapevo che Itachi voleva proteggerlo ma xkè nn si allenato con lui Itachi? Cosi i due fratelli sarebbero diventati mooolto più forti!

In effetti questa cosa ce la dovrà spiegare Kisci... cmq io non perdo tutte le speranze.... forse Itachi non è morto.

Comment

Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
        In effetti questa cosa ce la dovrà spiegare Kisci... cmq io non perdo tutte le speranze.... forse Itachi non è morto.
        Si,magari fosse cosi! Cmq io nn perdo tutte le speranze!

Spoiler:
        Spoiler:
        Spoiler:
        Magari Itachi torna con una tecnica nuova, e ancora più devastante della luna insanguinata, e dello sharingan ipnotico!Si con lo sharingan ipnotico del secondo livello!Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih ihih!
        Shut up and swim

Comment

evvai!
          Spoiler:
          Aveva gli occhi bianchi e aperti! Come si fa a tenerli aperti per così tanto tempo? E poi Madara se ne sarebbe reso conto
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

naruto si fidanza con sakura, un fantaaastico colpo di scena.

e comunque sasuke se voleva proprio vendicare il clan doveva prendersela con madara, con con quel mito di itachi ke era l unico ke gli voleva bene, tranne i suoi amici ke come un c******e ha lasciato x vendicarsi con la persona sbagliata!
            ah, sasuke nn è gay.ma nn è neanche etero.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              naruto si fidanza con sakura, un fantaaastico colpo di scena.

e comunque sasuke se voleva proprio vendicare il clan doveva prendersela con madara, con con quel mito di itachi ke era l unico ke gli voleva bene, tranne i suoi amici ke come un c******e ha lasciato x vendicarsi con la persona sbagliata!
              ah, sasuke nn è gay.ma nn è neanche etero.
              e allora cos'è? una via di mezzo fra gay ed etero!

Comment

anche secondo me naruto si mette con hinata...ne sarei troppo contenta!le voglio troppo bene!mentre devo ammettere che sakura...insomma...!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Dai, alla fine Naruto e Sakura si metteranno insieme, suppongo...
                  Comunque, A_O, mi hai deluso... Non ami Sasuke??? Tu che tifi sempre per i cattivi???
                  Che bello ho un nuovo alleato! Pure a te piace Sasuke?
                  Shut up and swim

Comment

giuro che se naruto non si mette cn sakura vado dalla toei eli ammazzo tutti
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                      Cattivo! Lui si deve mettere con tutte e due!
                      Shut up and swim

Comment

una tra sakura e hinata muore... io spero sakura.

Mi immagino il bambino di hinata e naruto con gli occhi bianchi, e il potere di richiamare rospi qua e la come cazzo gli pare...
                        quoto per il discorso di sakura...e il bambino di hinata e naruto sarebbe proprio una figata!!!!!!!!
                        sigpic

Comment

Cattivo! Lui si deve mettere con tutte e due!
                          ok prima con hinata e poi definitivamente cn sakura
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Penso che sia la prima (ed unica) volta che difendo la toei, ma devo dire che, almeno per ora, la toei non ha alcuna voce in capitolo riguardo la faccenda. Al massimo, prenditela con kishimoto.

Comment

ok prima con hinata e poi definitivamente cn sakura
                              Ma no! Naruto sta con Sakura e Hinata è l'amante! ve lo immaginate? Io si ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih che ridere!
                              Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                                Comunque, A_O, mi hai deluso... Non ami Sasuke??? Tu che tifi sempre per i cattivi???
                                Il giorno in cui Sasukkio sarà considerabile come 1 vero malvagio io sostituiro Lucifero a comando dell'inferno...
                                Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                Sasuke non è cattivo, è solo tremendamente c******e
                                Appunto!
                                MA no xkè è un coglione?
                                E lo chiedi anche!? Come lo definiresti 1 cosi imbecille, arrogante, spaccone, ecc...
                                Che bello ho un nuovo alleato! Pure a te piace Sasuke?
                                Dark stava evidentemente male quando a scritto uel messaggio...
                                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Penso che sia la prima (ed unica) volta che difendo la toei, ma devo dire che, almeno per ora, la toei non ha alcuna voce in capitolo riguardo la faccenda. Al massimo, prenditela con kishimoto.
                                Difatti è Kishimoto che fa la storia...al max la Toei ci da i filler...ma non è che scrive la trama dell'opera...mica hanno ancora fa 1 GT x Naruto...
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X