Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto e Sakura fidanzati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Manca l'opzione Naruto si mette con Sasuke e Sakura con Hinata!

Comunque credo si mette con Ino.
    Last edited by Mystic Leon™; 28 April 2008, 18:16.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
      Preferirei un finale:
      Naruto & Sakura.
      ooooooooooooooh!!! finalmente ho un alleato!!! w naruto e sakura
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Guarda che ne hai due perchè anche io voglio che Naruto si metta con Sakura!
        sigpic

Comment

Io voglio che naruto si metta con tsunade!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
            Io voglio che naruto si metta con tsunade!
            Ma ke centra adesso Tsunade! E cmq io voglio ke si metta prima Sakura e poi con Hinata! Altrimenti Hinata diventerà...
            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
              Ma ke centra adesso Tsunade! E cmq io voglio ke si metta prima Sakura e poi con Hinata! Altrimenti Hinata diventerà...
              diventera....???? cmq prima hinata se ci tieni tanto ma poi definitivamente sakuraaaaaaaaaaaaaaaaaa
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                Qualcuno che stà dalla mia parte!!!naruto & sakura!!!CHE COPPIA AFFIATATA SAREBBE!!!
                Ti quoto alla grande! E già dal nick si vede che sei un grande (w Itachi!!)!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                  ooooooooooooooh!!! finalmente ho un alleato!!! w naruto e sakura
                  Qualcuno che stà dalla mia parte!!!naruto & sakura!!!CHE COPPIA AFFIATATA SAREBBE!!!
                  sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

diventera....???? cmq prima hinata se ci tieni tanto ma poi definitivamente sakuraaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    MA diventerà forse gelosa? E cmq Hinata piangerebbe tanto il fatto ke Naruto nn la ama! Quindi sto con Naruto+Hinata=AMORE!
                    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                      MA diventerà forse gelosa? E cmq Hinata piangerebbe tanto il fatto ke Naruto nn la ama! Quindi sto con Naruto+Hinata=AMORE!
                      se piange... lasciamola piangere può sempre mettersi con neji o con sasuke (anche se è un frocio )

Comment

se piange... lasciamola piangere può sempre mettersi con neji o con sasuke (anche se è un frocio )
                        Ti ricordi, che Neji è suo cugino... vero? E poi Sasuke con Hinata? Nah! Meglio lasciare le cose come stanno! Hinata+Naruto Shika+Temari Sasuke+Sakura
                        Ino+Shino
                        Shut up and swim

Comment

ci sarebbe stata un'altra coppia, asuma sarutobi+yuhi kurenai! peccato che asuma morirà!!!!!!! sarebbe stata una splendida coppia
                          un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
                          CHIDORI

Comment

questo non c'entra... so solo che dopo la morte di asuma, si scopre che kurenai è incinta proprio da lui...
                            beh... io voglio ke naruto si metta con hinata!!!! punto e basta!

Comment

io dico: naruto+hinata, sasuke+sakura,ino+kiba,shikamaru+temari,rock lee+ten-ten
                              un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
                              CHIDORI

Comment

Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggio
                                io dico: naruto+hinata, sasuke+sakura,ino+kiba,shikamaru+temari,rock lee+ten-ten
                                E Shino? Mi metti fuori l'insetto... cosi non è giusto!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X