Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio estetico preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma i Giapponesi sono tutti pervertiti, cavoli. Ce n'è uno che si salva?
    No, non credo.
    sigpic

Comment

forse yoshihiro togashi. fino ad ora in HxH almeno nn ci sn state ne scene ne personaggi molto scoperti, forse solo l'esaminatrice della seconda prova giusto un pochino
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ma i Giapponesi sono tutti pervertiti, cavoli. Ce n'è uno che si salva?
        No, non credo.
        In realtà ho fatto apposta ad andare a prendere un'immagine un po'spinta
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

A proposito di gemelli (oddio loro si definiscono così ma a me sembrano abbastanza diversi XD) ecco a voi Jasdero e Debit di D-gray man:
          Last edited by Rowelence; 02 May 2008, 22:14.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

La cosa va a periodi e in questo periodo mi ispira assai l'Ichigo Hollowizzato anche se l'anime è sceso di parecchio nella mia graduatoria.

MyAnimeList

Comment

~Lelouch [Code Geass]

sigpic

Comment

Working...
              X