Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ieri ho visto la puntata "Rapimento" e ora come ora rimpiango la prima parte dell'anime, tutta dedicata
Spoiler:
alla lotta Kira-L
Infatti, l'unica parte che un po' può prendere nella seconda parte è lo scontro N-Light, perché Mello...vabbè lasciamo perdere Mello che è una palla assurda
Near sinceramente mi sta sulle palle.
L aveva quel tocco di fascino che lo rendeva un grande personaggio, invece N mi sembra solo una fotocopia malriuscita del famoso detective...
Near sinceramente mi sta sulle palle.
L aveva quel tocco di fascino che lo rendeva un grande personaggio, invece N mi sembra solo una fotocopia malriuscita del famoso detective...
Non è una fotocopia malriuscita, non vedo come mai debba essere "odiato".
L mangia dolciumi, N gioca ai giocattoli, M mangia cioccolata.
Fanno cose diverse, N è quasi simile a L come capacità di ragionamento ma non come personaggio in sè, M, invece, è completamente differente ad L.
Non capisco come facciate a dire che N è una fotocopia malriuscita, io di copiato non ci trovo nulla.
Nell'ultima puntata di Deat Note Near spiega in parte i comportamenti suoi e di Mello, confrontandogli a quelli di L.
fermo restando che Kiro è stato geniale a servirsi di Rem per uccidere L.
Quando Kira agiva da solo tutto filava liscio, infatti tutti i suoi piani sono sempre riusciti... come il dirottamento dell'autobus, l'omicidio di Ray Penbar e quello di L ecc.
Nella seconda parte si circonda di seguaci, e secondo me è stato il suo grande errore, non dimentichiamoci che Near ha sconfitto Light solo per un errore di Teru Mikami, altrimenti sarebbero stati tutti ammazzati.
Penso che un errore altrui sarebbe stato l'unico modo di far perdere Light: d'altra parte uccide L e Near, essendo inferiore, non era certo un avversario alla sua altezza.
Quando Kira agiva da solo tutto filava liscio, infatti tutti i suoi piani sono sempre riusciti... come il dirottamento dell'autobus, l'omicidio di Ray Penbar e quello di L ecc.
Nella seconda parte si circonda di seguaci, e secondo me è stato il suo grande errore, non dimentichiamoci che Near ha sconfitto Light solo per un errore di Teru Mikami, altrimenti sarebbero stati tutti ammazzati.
Comment