Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pentito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ieri ho visto la puntata "Rapimento" e ora come ora rimpiango la prima parte dell'anime, tutta dedicata
    Spoiler:
    alla lotta Kira-L

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Ieri ho visto la puntata "Rapimento" e ora come ora rimpiango la prima parte dell'anime, tutta dedicata
      Spoiler:
      alla lotta Kira-L
      Infatti, l'unica parte che un po' può prendere nella seconda parte è lo scontro N-Light, perché Mello...vabbè lasciamo perdere Mello che è una palla assurda
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Mello è sempre meglio di Near, comunque.
        Non per capacità di ragionamento, ma come personaggio in sè.

Comment

Near sinceramente mi sta sulle palle.
          L aveva quel tocco di fascino che lo rendeva un grande personaggio, invece N mi sembra solo una fotocopia malriuscita del famoso detective...

Comment

Near sinceramente mi sta sulle palle.
            L aveva quel tocco di fascino che lo rendeva un grande personaggio, invece N mi sembra solo una fotocopia malriuscita del famoso detective...
            Non è una fotocopia malriuscita, non vedo come mai debba essere "odiato".
            L mangia dolciumi, N gioca ai giocattoli, M mangia cioccolata.
            Fanno cose diverse, N è quasi simile a L come capacità di ragionamento ma non come personaggio in sè, M, invece, è completamente differente ad L.
            Non capisco come facciate a dire che N è una fotocopia malriuscita, io di copiato non ci trovo nulla.

Comment

Allora sei l'unico.

Nell'ultima puntata di Deat Note Near spiega in parte i comportamenti suoi e di Mello, confrontandogli a quelli di L.

fermo restando che Kiro è stato geniale a servirsi di Rem per uccidere L.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Allora sei l'unico.

Nell'ultima puntata di Deat Note Near spiega in parte i comportamenti suoi e di Mello, confrontandogli a quelli di L.

fermo restando che Kiro è stato geniale a servirsi di Rem per uccidere L.
                Quando Kira agiva da solo tutto filava liscio, infatti tutti i suoi piani sono sempre riusciti... come il dirottamento dell'autobus, l'omicidio di Ray Penbar e quello di L ecc.
                Nella seconda parte si circonda di seguaci, e secondo me è stato il suo grande errore, non dimentichiamoci che Near ha sconfitto Light solo per un errore di Teru Mikami, altrimenti sarebbero stati tutti ammazzati.

Comment

Penso che un errore altrui sarebbe stato l'unico modo di far perdere Light: d'altra parte uccide L e Near, essendo inferiore, non era certo un avversario alla sua altezza.

Comment

Quando Kira agiva da solo tutto filava liscio, infatti tutti i suoi piani sono sempre riusciti... come il dirottamento dell'autobus, l'omicidio di Ray Penbar e quello di L ecc.
                    Nella seconda parte si circonda di seguaci, e secondo me è stato il suo grande errore, non dimentichiamoci che Near ha sconfitto Light solo per un errore di Teru Mikami, altrimenti sarebbero stati tutti ammazzati.
                    Concordo o_O
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                    X