Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo NEN contro altro gruppo NEN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Sì, so che sono della trasformazione anche loro ma stava facendo un discorso più in generale. Comunque personalmente non ce lo vedo Hisoka ad usare delle tecniche simili, non é il suo stile.
    In effetti... però lui potrebbe battere Illumi?
    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
      In effetti... però lui potrebbe battere Illumi?
      Bella domanda...considerando il fatto che Ilumi non ha ancora mostrato tutte le sue potenzialità non é semplice capire se ha un potere superiore o inferiore a quello di Hisoka....Sicuramente sarebbe uno scontro interessante ma di cui per ora é difficile prevedere il risultato.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bella domanda...considerando il fatto che Ilumi non ha ancora mostrato tutte le sue potenzialità non é semplice capire se ha un potere superiore o inferiore a quello di Hisoka....Sicuramente sarebbe uno scontro interessante ma di cui per ora é difficile prevedere il risultato.
        Io dico Hisoka! Sarebbe bello vederli combattere... ti vedi Hisoka che perde il controllo e invece Illumi è tutto calmo e rilassato ma in verità trema di paura... ma è uscito un videogioco di HxH? Scusate l'OT ma vorrei saperlo!
        Shut up and swim

Comment

Sì, in Giappone ne é uscito uno per Ps2, se non erro ma dubito che lo importeranno anche qui da noi....(mercato europeo del cavolo che pensa solo ai giochi di calcio e alle commercialate)
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sì, in Giappone ne é uscito uno per Ps2, se non erro ma dubito che lo importeranno anche qui da noi....(mercato europeo del cavolo che pensa solo ai giochi di calcio e alle commercialate)
            Ma,ma, ma non è GIUSTO!
            Shut up and swim

Comment

Piccolo OT, ci si può provare a giocare lo stesso. Mi sa me lo procuro
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Poi facci sapere

sigpic

Comment

ho letto tutti i post e riassumo le risposte in una frase: quoto tutto quello che ha detto metaloku
                  Last edited by goku super sayan III; 01 May 2008, 14:43.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Metaloki ç____ç Non sapevo di aver cambiato nickname XD
                    Scherzi a parte sono felice di aver detto delle cose giuste, temevo che la mia memoria mi avrebbe ingannato ma così non è stato.

sigpic

Comment

la fretta è una brutta cosa
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Nuova situazione! Chi vincerebbe fra Hisoka e Uburghin? Io dico che sono pari!
                        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                          Nuova situazione! Chi vincerebbe fra Hisoka e Uburghin? Io dico che sono pari!
                          Ubo sarà anche moooolto forte...ma x me Hisoka gli è ben superiore!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Direi Hisoka visto che volendo avrebbe anche potuto competere alla pari con Kuroro Lucifer (il capo della brigata fantasma)

sigpic

Comment

Direi Hisoka visto che volendo avrebbe anche potuto competere alla pari con Kuroro Lucifer (il capo della brigata fantasma)
                              Si sarebbe bello vederli combattere... ma la specializzazione esattamente cosa è? Quella di Lucifer è copiare le abilità, quella di Kurapika è di usare tutte le abilità nen al 100%, e quella di Kaito è la CrazySlot! Ma che diavolo è la specializzazione?
                              Shut up and swim

Comment

appunto la specializazzione o caratterizzazione è una specialità insomma si può fare quasi qualsiasi cosa infatti è considerata un'abilità particolare. cmq anche io dico hisoka per lo scontro

PS: ma la crazyslot di kaito nn è materializzazione o sbaglio?

Comment

Working...
                                X