Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gruppo NEN contro altro gruppo NEN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioIn effetti... però lui potrebbe battere Illumi?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBella domanda...considerando il fatto che Ilumi non ha ancora mostrato tutte le sue potenzialità non é semplice capire se ha un potere superiore o inferiore a quello di Hisoka....Sicuramente sarebbe uno scontro interessante ma di cui per ora é difficile prevedere il risultato.Shut up and swim
Comment
-
Sì, in Giappone ne é uscito uno per Ps2, se non erro ma dubito che lo importeranno anche qui da noi....(mercato europeo del cavolo che pensa solo ai giochi di calcio e alle commercialate)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSì, in Giappone ne é uscito uno per Ps2, se non erro ma dubito che lo importeranno anche qui da noi....(mercato europeo del cavolo che pensa solo ai giochi di calcio e alle commercialate)Shut up and swim
Comment
-
Piccolo OT, ci si può provare a giocare lo stesso. Mi sa me lo procuro---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
ho letto tutti i post e riassumo le risposte in una frase: quoto tutto quello che ha detto metalokuLast edited by goku super sayan III; 01 May 2008, 14:43."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Metaloki ç____ç Non sapevo di aver cambiato nickname XD
Scherzi a parte sono felice di aver detto delle cose giuste, temevo che la mia memoria mi avrebbe ingannato ma così non è stato.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioNuova situazione! Chi vincerebbe fra Hisoka e Uburghin? Io dico che sono pari!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Direi Hisoka visto che volendo avrebbe anche potuto competere alla pari con Kuroro Lucifer (il capo della brigata fantasma)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDirei Hisoka visto che volendo avrebbe anche potuto competere alla pari con Kuroro Lucifer (il capo della brigata fantasma)Shut up and swim
Comment
-
appunto la specializazzione o caratterizzazione è una specialità insomma si può fare quasi qualsiasi cosa infatti è considerata un'abilità particolare. cmq anche io dico hisoka per lo scontro
PS: ma la crazyslot di kaito nn è materializzazione o sbaglio?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment