Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio maschile e femminile più bello degli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personaggio maschile e femminile più bello degli animanga

Potrebbe sembrare un topic simile a "Il personaggio estetico preferito" ma non è così (anche perchè in quel topic figuravano anche mostri e roba simile, cosa che in questo topic c'entrano meno di zero). Vi chiedo semplicemente di dire chi è secondo voi il personaggio maschile e femminile più bello (esteriormente) (uno soltanto, non più personaggi) della storia degli animanga. Per quanto mi riguarda:

Ren Honjo come personaggio maschile
    Spoiler:

Reira Serizawa come personaggio femminile
    Spoiler:

entrambi facenti parte del manga/anime Nana. Se ho scelto due personaggi della stessa serie, forse ciò è dovuto al fatto che Ai Yazawa, l'autrice, abbia uno stile proprio e particolare, molto maturo e abbastanza realistico rispetto a tutti gli altri autori giapponesi che, a parer mio, hanno uno stile uguale e i personaggi sembrano tutti simili tra loro. Ovvio poi ci sono le eccezioni, e Masakazu Katsura ne è un esempio (il più grande disegnatore di manga che abbia mai visto, disegni stupendi!).
    sigpic

Come pg. maschile dico (e ripeto): Ash ketchum (di PKMN)
    Come pg. femminile, esattamente proprio 1 solo non saprei, comunque dico: Sailor Moon (Bunny) dell'omonimo anime/manga!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ash bello? Allora io sono il figlio segreto di Brad Pitt e non lo sapevo

Comunque per quanto riguarda i personaggi maschili direi Grifis di Berserk (che mostrano l'enorme impegno di Miura nel creare un uomo veramente bello).

Per le ragazze è più difficile (sembra un paradosso) perchè non c'è solo la pura bellezza ma altre cose che magari mi fanno mi preferire una meno bella ma più...ehm .
      Non mi viene in mente nessuna.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

A me piace Misa di Death Note e Light Ygami sempre di Death Note

Comment

Mikuru Asahina (Haruhi):

Yoko(TTGL):

Per i maschi non credo di potermi esprimere.
          sigpic

Comment

per il maschile direi sempre goku in versione ssj3 mentre per le ragazze al momento direi shaina (tisifone) ma ci penserò ancora un pò
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

femminile:Bulma nella prima comparsa(manga).
              masckile:non saprei.......certo ke, come dice Ghonnen, non posso scegliere, è un po' complicato......ahem.

Comment

Maschile direi Jin Freecs, e femminile Sakura.
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Ash bello? Allora io sono il figlio segreto di Brad Pitt e non lo sapevo .
                  Siiiii! Lui è mooooooooooolto bello! Chiaro! Il + bello!

Spoiler:
                  Ps. Mi potresti procurare 1 paio di autografi del tuo paparino!? Visto che l'hai scoperto...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Kei Kishimoto:
                    Spoiler:

Yoko:
                    Spoiler:

Per i maschi, non posso esprimermi.

Comment

Nami (mi stupisco che non l'abbia detto ghonnen ):

Spoiler:

Yoko TTGL

Spoiler:

E come dicono ghonnen e GOV, per i maschi non posso esprimermi.
                      sigpic

Comment

Yoko si avvia al titolo di Miss Anime.
                        Leon, niente male Nami in quella immagine.

Comment

Ma vedo che qui dentro impazzite tutti quanti per Yoko! E' una bella ragazza per carità, ma ha la faccia un pò da scema... per me la migliore è Reira, non c'è niente da fare.
                          sigpic

Comment

Oh cavolo....e ora come cavolo faccio a sceglierne solo una? ç____ç
                            Se non vi dispiace ne cito qualcuna tra le mie preferite:[LIST][*]Matsumoto [Bleach]
                            [/LIST][LIST][*]Nico Robin [One Piece]
                            [/LIST][LIST][*]Yoko [Tengen Toppa Gurren Lagann]
                            [/LIST][LIST][*]Rei Ayanami [Neon Genesis Evangelion]
                            Spoiler:
                            [/LIST][LIST][*]C.C.[Code Geass]
                            [/LIST]
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Valgono gli hentai?

Comment

Working...
                              X