Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio maschile e femminile più bello degli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi: I Maschi non sono il mio forte xD

Ragazze: Ammirate la bellissima dea della caccia,Artemis!(Che fra l'altro non ha bisgno di sverstirsi per essere Bona )

Comment

Direi Shaka e Aphrodite,i due gold saints della vergine e dei pesci(sono ragazze vero?..............
      sigpic

Comment

sinceramente vedo difficile votare in quanto sono... personaggi di anime e manga! non rispekkiano volti reali e, sinceramente se nella realtà mi trovassi una tipa con gli occhi giganteschi e con 300 000 colori diversi dentro mi spaventerei notevolmente!
        sigpic

Comment

Però dirò anche Lucifero non è male!
          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Direi Shaka e Aphrodite,i due gold saints della vergine e dei pesci(sono ragazze vero?..............
          Proprio no, direi...

Piuttosto, al femminile anche Misty...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Accidenti, Shadow Trunks, che figuraccia...
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
              Accidenti, Shadow Trunks, che figuraccia...
              Si presuppone che la sua fosse ironia!
              Si spera..
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Comunque per quanto riguarda i personaggi maschili direi Grifis di Berserk (che mostrano l'enorme impegno di Miura nel creare un uomo veramente bello).
                Uomo? Grifis? per carità, Bello e furbo.. ok..
                ma non ha quasi nulla di maschile.. è una bella donzella però

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                Ma vedo che qui dentro impazzite tutti quanti per Yoko! E' una bella ragazza per carità, ma ha la faccia un pò da scema... per me la migliore è Reira, non c'è niente da fare.
                Io quoto la cara Lu, Yoko è davvero bellissima *___*
                e poi non ha la faccia da scema
                p.s: si scrive "po' " comunque lol <-questo per vendicarmi delle cose che hai detto di Yoko

cooomunque..
                1.Gatsu
                2.Kamina
                3.Simon
                4.Kittan
                5.Viral
                6.Gintoki *guru*

Sono in ordine, anche se Gatsu è primo più per stima che per altro
                (anche se è proprio un figo)

Ora le femmine .__.

1.Yoko (Per voi donne gelose.. qui è "vestita" ma è fiQa comunque. gne gne gne..)
                2.Satsuki Kitaoji(credo sia più tettona di Yoko ò_ò)
                3.Tsukasa Nishino
                4.Horo

Non me ne vengono in mente altre/non ho più voglia di fare copia incolla..
                Mh.

Comment

Horo &#232; uno schifo. Misa le &#232; cento volte superiore in bellezza.

E comunque io trovo che proprio i personaggi che volutamente presentino caratteristiche femminili, oltre a quelle maschili (androgini), siano in assoluto i migliori dal punto di vista estetico (cfr. Rosiel, Adam Kadmon, Andromeda, Grifis, Easley di Claymore, etc.), proprio perch&#232; racchiudano in s&#233; la totalit&#224; delle caratteristiche, rasentando la perfezione.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Horo è uno schifo. Misa le è cento volte superiore in bellezza.
                    Misa sembra un travione, non me ne frega niente, attaccatemi quanto vi pare, ma per me è così

Originariamente Scritto da Davyl
                    E comunque io trovo che proprio i personaggi che volutamente presentino caratteristiche femminili, oltre a quelle maschili (androgini), siano in assoluto i migliori dal punto di vista estetico (cfr. Rosiel, Adam Kadmon, Andromeda, Grifis, Easley di Claymore, etc.), proprio perchè racchiudano in sé la totalità delle caratteristiche, rasentando la perfezione
                    Ovvio.. preferisci visi più femminili, lineamenti delicati..
                    sei un uomo.. è normale
                    Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      Uomo? Grifis? per carità, Bello e furbo.. ok..
                      ma non ha quasi nulla di maschile.. è una bella donzella però
                      Appunto per quello,preferisco un uomo che eluda in parte le barriere del sesso (da non confondere con un trans ) piuttosto che un omaccione muscoloso e sudato...
                      ...anche se preferirei essere Gatsu a dire il vero.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Horo è uno schifo. Misa le è cento volte superiore in bellezza.

E comunque io trovo che proprio i personaggi che volutamente presentino caratteristiche femminili, oltre a quelle maschili (androgini), siano in assoluto i migliori dal punto di vista estetico (cfr. Rosiel, Adam Kadmon, Andromeda, Grifis, Easley di Claymore, etc.), proprio perchè racchiudano in sé la totalità delle caratteristiche, rasentando la perfezione.
                      Concordo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Appunto per quello,preferisco un uomo che eluda in parte le barriere del sesso (da non confondere con un trans ) piuttosto che un omaccione muscoloso e sudato...
                        ...anche se preferirei essere Gatsu a dire il vero.
                        Preferiresti essere Gatsu perché attira di più le ragazze per il suo fisico da macho.. e anche per il suo carattere da vero uomo *__*
                        Mh.

Comment

No,preferirei essere Gatsu perch&#232; almeno potrei rompere un motorino in testa a qualcuno. *&#231;*
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

No,preferirei essere Gatsu perchè almeno potrei rompere un motorino in testa a qualcuno. *ç*
                            Quindi sei gay
                            Mh.

Comment

Gay no,preferirei essere bisex,almeno avrei pi&#249; scelta.
                              Invece mi tocca tenermi la eterosessualit&#224; -_-

E poi c'&#232; pur sempre la regola della L per Gatsu,dato che lui non &#232; nero.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Gay no,preferirei essere bisex,almeno avrei più scelta.
                                Invece mi tocca tenermi la eterosessualità -_-

E poi c'è pur sempre la regola della L per Gatsu,dato che lui non è nero.
                                Non sei costretto lol
                                io comunque ricordo una donna che godeva non poco nei primi numeri
                                o fingeva, o la regola della L è una cavolata..
                                heem, la seconda
                                Mh.

Comment

Working...
                                X