Originariamente Scritto da Davyl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio maschile e femminile più bello degli animanga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioNami (mi stupisco che non l'abbia detto ghonnen ):
Spoiler:
in + una foto di sahina
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMetti il suo cognome al contrario e lo scoprirai...
Comment
-
beh, quando uno è bello, è bello, bisogna dirlo...
Zoro, di One Piece
per le donne è più facile :P
queste due bestie qui per i maschi
E questo altro grandissimo pezzo di.... che chi non se la fa o a chi non piace è davvero gay XDXDXDXD
e il mio gruppeto con cui ci farei chissà che XXDXDXD
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioRea *ç*
Sbav.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioValgono gli hentai?
Se è cosi, cambio la classifica e al posto delle immagini linko i video.
Per Nami, beh, è al 3° posto che condivide con Matsumoto .
Il topic chiedeva un maschio ed una femmina. Ho messo le prem deu femmine.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioTsk, non per niente Rea è sempre stata la mia preferita, di Sailor Moon
Mamma mia, sbavate tutti per dei personaggi assurdi... Yoko non è bella, è solo mezza nuda...
Resto fedele a Vegeta e Bulma, vah.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMamma mia, sbavate tutti per dei personaggi assurdi... Yoko non è bella, è solo mezza nuda...
Resto fedele a Vegeta e Bulma, vah.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioma allora di ragazze non capisci proprio niente! E' più che bella! E' bona da paura!
No, va beh, ognuno ha i suoi gusti... a me Yoko non piace...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSai com'è, di ragazze ci dovreste capire più voi!
No, va beh, ognuno ha i suoi gusti... a me Yoko non piace...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDovrei pensare che le rosse ti fanno schifo?
Ok, pensatela come volete >_<
Tanto i personaggi migliori sono questi
Loro sì che rullanosigpic
Comment
Comment