Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Ci sarà un motivo se in tutto il forum siete solamente in due ad apprezzare Sasuke.

Sasuke è solamente un ingrato, egoista, ipocrita, a cui è stato donato il mangenkiou dal fratello, e che adesso lo tradisce volendo distruggere konoha, mentre il povero itachi fino alla morta è stato a difenderla.

Sasuke ha avuto poteri per meriti mai suoi, questo lo rende spiritualmente un opportunista e un vigliacco al confronto dei cinque grandi eroi del villaggio della foglia.

-Jiraiya
    -4° Hokage
    -Itachi
    -Naruto
    -Sarutobi
    Uff.Non so da quand'è che lo ripeto.Il volere del mangaka è legge.Ma vediamo un pò i vari punti.Sasuke è sempre stato più abile di Naruto sia nel ninjutsu,che nel taijutsu che nel genjutsu.Sasuke sviluppa lo sharingan nel combattimento contro Haku,ma contrasta benissimo quest'ultimo nel combattimento senza innate.Inoltre distrugge facilmente le copie di Zabuza.Devo andare avanti?
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• E adesso che centra la superiorità di Sasuke rispetto a Naruto?
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

E adesso che centra la superiorità di Sasuke rispetto a Naruto?
        Tutto.Il fatto che tu dica che Sasuke abbia acquisito potere non per merito suo,ma perchè gli è stato regalato,mi sembra alquanto ingiustificato.Quante vittorie ha avuto Sasuke per pura scelta del mangaka?1,ed è contro Deidara.Stop.
        sigpic

Comment

• -Non mi sembra che il marchio l'abbia ottenuto per merito suo.
          -Non mi sembra che il secondo livello del marchio sia per merito suo.
          -Non mi sembra che il potenziamento dovuto alle droghe sia per merito suo.
          -Non mi sembra che il mangenkiou lo abbia ottenuto per merito suo.

Sasuke è un personaggio squallido e ingiustificabile, non capisco perchè tu ti ostieni a difenderlo.
          Last edited by Mar; 01 June 2008, 23:27.
          sigpic

Comment

-Non mi sembra che il marchio l'abbia ottenuto per merito suo.
            -Non mi sembra che il secondo livello del marchio sia per merito suo.
            -Non mi sembra che il potenziamento duvuto alle droghe sia per merito suo.
            -Non mi sembra che il mangenkiou lo abbia ottenuto per merito suo.

Sasuke è un personaggio squallido e ingiustificabile, non capisco perchè tu ti ostieni a difenderlo.
            Goku ha ottenuto i potenziamenti per merito suo?Non fu Karina a fargli bere l'acqua sacra?Non fu Re Kaioh ad insegnargli il kaioh ken?
            Naruto ha ottenuto il Kiuuby per merito suo?
            Neanche a me piace Sasukkia,ma un conto è dire che è stato potenziato ingiustamente(e ciò significa che Kishimoto lo ha potenziato alla caz*o di cane senza pensare alla trama),ed un conto è dire che ha vinto gli incontri per merito delle sue capacità.Ricordiamoci inoltre che non sappiamo Sasuke come ha ricevuto il nuovo MS Eterno,lui ha ricevuto l'MS che si attiva e scatena un amaterasu solo quando incontra gli occhi di Madara.Inoltre,adesso Sasuke non ha più il segno maledetto.
            sigpic

Comment

Ci sarà un motivo se in tutto il forum siete solamente in due ad apprezzare Sasuke.

Sasuke è solamente un ingrato, egoista, ipocrita, a cui è stato donato il mangenkiou dal fratello, e che adesso lo tradisce volendo distruggere konoha, mentre il povero itachi fino alla morta è stato a difenderla.

Sasuke ha avuto poteri per meriti mai suoi, questo lo rende spiritualmente un opportunista e un vigliacco al confronto dei cinque grandi eroi del villaggio della foglia.

-Jiraiya
              -4° Hokage
              -Itachi
              -Naruto
              -Sarutobi
              E chi sarebbero 'sti due? Sasuke come dice
              moon, Naruto, ha ottenuto la volpe, con il 4° Hokage! Goku ha ottenuto tutti quei poteri grazie anke ad un altrp xsonaggio, quindi nn dire che Sasuke ha ottenuto ingiustamente i suoi poteri!
              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Goku ha ottenuto i potenziamenti per merito suo?Non fu Karina a fargli bere l'acqua sacra?Non fu Re Kaioh ad insegnargli il kaioh ken?
                Naruto ha ottenuto il Kiuuby per merito suo?
                Neanche a me piace Sasukkia,ma un conto è dire che è stato potenziato ingiustamente(e ciò significa che Kishimoto lo ha potenziato alla caz*o di cane senza pensare alla trama),ed un conto è dire che ha vinto gli incontri per merito delle sue capacità.Ricordiamoci inoltre che non sappiamo Sasuke come ha ricevuto il nuovo MS Eterno,lui ha ricevuto l'MS che si attiva e scatena un amaterasu solo quando incontra gli occhi di Madara.Inoltre,adesso Sasuke non ha più il segno maledetto.
                Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                E chi sarebbero 'sti due? Sasuke come dice
                moon, Naruto, ha ottenuto la volpe, con il 4° Hokage! Goku ha ottenuto tutti quei poteri grazie anke ad un altrp xsonaggio, quindi nn dire che Sasuke ha ottenuto ingiustamente i suoi poteri!
                Ma come fate a paragonare i potenziamenti di Sasuke agli allenamenti di Goku!?
                1 conto se mi aveste citato il SS3 ke è 1 mistero divino come l'abbia raggiunto...
                Ma sull'obelisco e da re Kaio!? Sono stati 2 allenamenti! Mica regali...e c'è 1bella differenza!
                Sulla faccenda della volpe...be si! Ma tenete presente ke Naruto ha imparato a gestirla da solo! E ke cmq ormai ha deciso di non utilizzare + quel chakra...(e difatti non lo usa +! Volontariamente! Almeno fin dove sono ora...)
                >E cmq Naruto s'è sempre allenato! Di Sasuke gli unici allenamenti noti son: quelli dell'infanzia, quelli nelle saghe di Haku e dell'esame di Chunin! Altro non sappiamo su come sia tutt'un tratto diventato a livello di Jonin...
                (be ammentto ke anke di Naruto non sappiamo sugli allenamenti di quei 3 anni circa...Ma dal ritorno in poi si son visti!)
                Il nuovo Sharingan di Sasuke non è 1 dono fraterno!?
                (domanda innocente! xkè ancora non ci sono arrivato...)
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Ma come fate a paragonare i potenziamenti di Sasuke agli allenamenti di Goku!?
                  1 conto se mi aveste citato il SS3 ke è 1 mistero divino come l'abbia raggiunto...
                  Ma sull'obelisco e da re Kaio!? Sono stati 2 allenamenti! Mica regali...e c'è 1bella differenza!
                  Sulla faccenda della volpe...be si! Ma tenete presente ke Naruto ha imparato a gestirla da solo! E ke cmq ormai ha deciso di non utilizzare + quel chakra...(e difatti non lo usa +! Volontariamente! Almeno fin dove sono ora...)
                  >E cmq Naruto s'è sempre allenato! Di Sasuke gli unici allenamenti noti son: quelli dell'infanzia, quelli nelle saghe di Haku e dell'esame di Chunin! Altro non sappiamo su come sia tutt'un tratto diventato a livello di Jonin...
                  (be ammentto ke anke di Naruto non sappiamo sugli allenamenti di quei 3 anni circa...Ma dal ritorno in poi si son visti!)
                  Il nuovo Sharingan di Sasuke non è 1 dono fraterno!?
                  (domanda innocente! xkè ancora non ci sono arrivato...)
                  esatto! Jiraia avrà insegnato a naruto come si fa a far uscire il chakra della volpe ma se no ha fatto tutto lui! Invece Sasuke senza Orociok non avrebbe fatto un cavolo!
                  @ A_O no lil nuovo sharingan nn è un dono fraterno: ce l'ha xchè ha ucciso Orociok
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                    esatto! Jiraia avrà insegnato a naruto come si fa a far uscire il chakra della volpe ma se no ha fatto tutto lui! Invece Sasuke senza Orociok non avrebbe fatto un cavolo!
                    @ A_O no lil nuovo sharingan nn è un dono fraterno: ce l'ha xchè ha ucciso Orociok
                    Già!
                    Be io credo ke Sasuke (con 1 buon maestro) e date le doti può benissimo diventare 1 abile Jonin! E (2° Orochimaru -1 ke se ne intende) ha 1 potenziale maggiore di Itachi! Il punto è ke anzicché allenarsi come tutti i comuni mortali lui si lascia traviare dalla vendetta e diventa + forte solo x fortuna!
                    Non capisco xkè Kishi l'abbia reso cosi...va bene mandarlo da Orochimaru! Passi farlo vivere da vendicatore...
                    Ma non rovinare 1 pg. che (all'inizio) era cosi affascinante (sul tipo: Kurapika di HxH)!
                    Heh!? Ma come!? Non dovrebbe uccidere 1 suo miglior amico!? E cmq
                    Spoiler:
                    Orochimaru non è ke sia proprio morto...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Già!
                      Be io credo ke Sasuke (con 1 buon maestro) e date le doti può benissimo diventare 1 abile Jonin! E (2° Orochimaru -1 ke se ne intende) ha 1 potenziale maggiore di Itachi! Il punto è ke anzicché allenarsi come tutti i comuni mortali lui si lascia traviare dalla vendetta e diventa + forte solo x fortuna!
                      Non capisco xkè Kishi l'abbia reso cosi...va bene mandarlo da Orochimaru! Passi farlo vivere da vendicatore...
                      Ma non rovinare 1 pg. che (all'inizio) era cosi affascinante (sul tipo: Kurapika di HxH)!
                      Heh!? Ma come!? Non dovrebbe uccidere 1 suo miglior amico!? E cmq
                      Spoiler:
                      Orochimaru non è ke sia proprio morto...
                      il colpo di grazia glielo ha dato itachi xchè qnd Sasukkio ha evocato Manda nn ho capito xhè ma nella bocca di Manda c'era anche Orociok
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

il colpo di grazia glielo ha dato itachi xchè qnd Sasukkio ha evocato Manda nn ho capito xhè ma nella bocca di Manda c'era anche Orociok
                        Spoiler:
                        Ma Manda non era saltato in aria con Deidara!?
                        E cmq mi sembra di rammentare ke parte di Orochimaru viva anke in Kabuto...
                        sigpic

Comment

Spoiler:
                          Ma Manda non era saltato in aria con Deidara!?
                          E cmq mi sembra di rammentare ke parte di Orochimaru viva anke in Kabuto...
                          Vero ma in questo periodo kishi lo ha lasciato da parte assieme al gruppo di konoha.
                          qnd naruto tornerà a konoha
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          chissà cm la prenderà x
                          Spoiler:
                          la morte di Jiraia

Comment

• Ma come fanno alcuni ad ammirare Sasuke, trovano ogni scusa per giustificarlo, adesso viene messo in ballo perfino Goku.
                            Sasuke e Goku non sono assolutamente compatibili, Goku è mosso da ideali nobili basati sull'amicizia e la lealtà.
                            Gli ideali di Sasuke si basano sulla vendetta, il tradimento, l'egoismo e la vigliaccheria. E voi continuate a difenderlo,trovando ogni scusa possibile, ma chi ve lo fa fare dico io.

Un tempo anche a me piaceva Sasuke ma con lo sviluppo del manga è divenuto uno dei personaggi più miserabili mai visti basta pensare a come è cambiato nel corso del manga:
                            (prima)Ho perso troppe persone a me care per permettere che mi vengano portate via nuovamente.
                            (dopo)Sono pronto a qualisasi sacrificio per portare a termine la mia vendetta non mi importa nulla ne dei miei amici ne della foglia ne di chiunque altro.

Quindi vorrei sapere cosa vi spinge ad ammirare cosi tanto da proteggere un personaggio della stampa di Sasuke visto che per quel che mi riguarda non ha alcun pregio positivo.

Pur di giustificare Sasuke volevate spacciare per normale perfino il combattimento contro Itachi giusto per fare un esempio su fino a dove siete disposti a spingervi pur di giustificarlo.
                            Last edited by Mar; 02 June 2008, 00:01.
                            sigpic

Comment

Vero ma in questo periodo kishi lo ha lasciato da parte assieme al gruppo di konoha.
                              qnd naruto tornerà a konoha
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              chissà cm la prenderà x
                              Spoiler:
                              la morte di Jiraia
                              Ah ecco...
                              Spoiler:
                              Boh!? Cmq è 1 cosa ke già sapevo..x fortuna...

*Dottore!? Ce n'è 1 altro ke soffre di multi-spoilerite a acuta! La barella!*
                              Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                              Ma come fanno alcuni ad ammirare Sasuke, trovano ogni scusa per giustificarlo, adesso viene messo in ballo perfino Goku.
                              Sasuke e Goku non sono assolutamente compatibili, Goku è mosso da ideali nobili basati sull'amicizia e la lealtà.
                              Gli ideali di Sasuke si basano sulla vendetta, il tradimento, l'egoismo e la vigliaccheria. E voi continuate a difenderlo,trovando ogni scusa possibile, ma chi ve lo fa fare dico io.
                              Lo dico anch'io! Hai ragione al 100%!
                              sigpic

Comment

Ma come fanno alcuni ad ammirare Sasuke, trovano ogni scusa per giustificarlo, adesso viene messo in ballo perfino Goku.

Un tempo anche a me piaceva Sasuke ma con lo sviluppo del manga è divenuto uno dei personaggi più miserabili mai visti basta pensare a come è cambiato nel corso del manga:
                                (prima)Ho perso troppe persone a me care per permettere che mi vengano portate via nuovamente.
                                (dopo)Sono pronto a qualisasi sacrificio per portare a termine la mia vendetta non mi importa nulla ne dei miei amici ne della foglia ne di chiunque altro.

Quindi vorrei sapere cosa vi spinge ad ammirare cosi tanto da proteggere un personaggio della stampa di Sasuke visto che per quel che mi riguarda non ha alcun pregio positivo.

Pur di giustificare Sasuke volevate spacciare per normale perfino il combattimento contro Itachi giusto per fare un esempio su fino a dove siete disposti a spingervi pur di giustificarlo.
                                hai ragione al 1000%
                                ma tu questa forma di sasukerite acuta la devi sopportare sl nel forum!
                                Invece tutta la mia classe (tranne me) stima sasukkio!
                                Cmq a me sasuke nn piaceva neanche prima
                                @ A_O e si,sn stato contagiato

Comment

Working...
                                X