Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    naruto è finora il manga + bello ke abbia letto. certo ha i suoi difetti ma tuttosommato è un manga eccezionale grande masashi
    Naruto, sì, è un bel manga. Ma lo shippuden sta scadendo molto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• non è che dovete stroncare le opinioni di ogni persona che dice gli piaccia naruto...... dovete convivere con questa realtà, a qualcuno piace e interessa

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        non è che dovete stroncare le opinioni di ogni persona che dice gli piaccia naruto...... dovete convivere con questa realtà, a qualcuno piace e interessa
        Guarda che lo seguo anch'io, Naruto. Ma se non posso dire la mia opinione neanche su internet, siamo proprio un paese di merda.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Guarda che lo seguo anch'io, Naruto. Ma se non posso dire la mia opinione neanche su internet, siamo proprio un paese di merda.
          Te ne sei accorto solo adesso? Io pure seguo Naruto! Però a volte mi chiedo xkè la mediaset nn compri mai le serie x intero! Come nel caso di Naruto! Non si potevano comprare lo shipuden appena usciva, vero? Beh si ora siamo proprio sprofondati nella merda!
          Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Te ne sei accorto solo adesso? Io pure seguo Naruto! Però a volte mi chiedo xkè la mediaset nn compri mai le serie x intero! Come nel caso di Naruto! Non si potevano comprare lo shipuden appena usciva, vero? Beh si ora siamo proprio sprofondati nella merda!
            1° lo shippuden non è finito...quindi tutto non lo può comprare
            2° ma sai quanto gli costerebbe!? Come potrebbe poi permettersi boiate come la Talpa e il GF!?
            3° Shippuden è cosi violento...() chissà quanto lo censureranno...

Ke sia 1 situazione strana, quella del nostro paese, è il minimo!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              1° lo shippuden non è finito...quindi tutto non lo può comprare
              2° ma sai quanto gli costerebbe!? Come potrebbe poi permettersi boiate come la Talpa e il GF!?

Ke sia 1 situazione strana, quella del nostro paese, è il minimo!
              A_O ha sempre ragione...
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                vero! nn voglio pensarci!

@ hisoka dopo aver preso i poteri di orochimaru poteva battere yamato ma dato che itachi (x fortuna) gli ha tolto il segno maledetto e altri dei suoi attacchi migliori, sasukkio nn può competere nè cn yamato nè cn naruto (qnd usa il rasenshuriken)
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Lo shippuuden verrà comprato in futuro per motivi detti e stradetti.
                  Considerando che la mediaset mette almeno 2 puntate a settimana non posso iniziare a trasmettere una serie che ha così pochi episodi di gap che verrebbero raggiunti velocemente,senza contare i costi maggiori.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Non me ne può fregare una minchia se merdaset compra lo shippuuden. Già l'anime fa cagare di suo, se poi ci mettiamo l'adattamento italiano. "te ne sei accorto solo ora" che il mondo non gira intorno ai tuoi capricci? Tantissimi utenti hanno già risposto PERCHE' non viene comprato lo shippuden, e tu continui a insistere.

Quando dico paese di merda, mi riferisco al fatto che neanche su Internet una persona può avere opinioni divergenti.

Comment

• Per questo mi pare strana una notizia di una messa in onda dello Shippuden a fine Novembre.

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                        dopo aver preso i poteri di orochimaru poteva battere yamato ma dato che itachi (x fortuna) gli ha tolto il segno maledetto e altri dei suoi attacchi migliori, sasukkio nn può competere nè cn yamato nè cn naruto (qnd usa il rasenshuriken)
                        E' vero che Sasuke ha perso il marchio, i poteri di Orochimaru e il mangenkiou di Itachi, ma in conpenso dopo la morte di Orochimaru(o di Itachi) Sasuke ha attivato il suo di mangenkiou e adesso insieme a Madara e il team Hebi ha intenzione di partire con l'obiettibo di distruggere il villaggio della foglia. Dopo quest'ultimo potenziamento Sasuke ha ottenuto una potenza che non aveva mai raggiunto in precedenza.
                        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                          Dopo quest'ultimo potenziamento Sasuke ha ottenuto una potenza che non aveva mai raggiunto in precedenza.
                          E questo rende le cose MOLTO più interessanti..
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                            E questo rende le cose MOLTO più interessanti..
                            Secondo me invece rende le cose MOLTO più deprimenti.
                            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                            sigpic

Comment

• Ragazzi per favore potete mettere certe cose sotto spoiler? No perché c'è gente (come me) che non è ancora arrivata allo Shippuden.
                              Grazie

Comment

• io dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa

Comment

Working...
                                X