Originariamente Scritto da Devil Lady
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mitico naruto!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioNovembre 2008? Scherzi? Lo devono prima censurare, poi ci vuole il doppiaggio, e poi devono comprare i diritti! Quindi penso che Novembre/Settembre 2009 dovrebbe andare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioAppunto per questo mi sembra assurdo che si parli già di novembre 2008 come prima messa in onda su Italia 1 dello Shippuden!Shut up and swim
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEssere superficiale significa essere poco interessanti per quel che mi riguarda.
Parlando oggettivamente ha avuto successo così come oggettivamente non è stato ben caratterizzato dal punto di vista psicologico,infatti le sue scelte sono estremamente banali e non si è vista l'ombra di una maturazione in tutto il manga.
Parlo per me comunque:sarà che sono abituato a Berserk in cui i personaggi sembrano reali da quanto sono ben caratterizzati...
Per quanto riguarda il disegno in effetti è fatto bene (anche se preferisco Itachi),lasciando stare il grosso calo grafico che ha subito per colpe di Kishi negli ultimi capitoli (che riguarda un po tutto il manga).
a me sembra che sia il personaggio più imprevedibile di tutto il manga, adesso voi siete sicuri che lui voglia uccidere il villaggio della foglia?
o forse Itachi gli ha detto qualcosa di importante durante l'ultimo combattimento prima di morire?
Possibile che Itachi abbia sacrificato tutto per uscire nettamente sconfitto... incapace sia di salvare il fratello che di salvare il villaggio della foglia?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggioin che senso le sue scelte sono banali?
a me sembra che sia il personaggio più imprevedibile di tutto il manga, adesso voi siete sicuri che lui voglia uccidere il villaggio della foglia?
o forse Itachi gli ha detto qualcosa di importante durante l'ultimo combattimento prima di morire?
Possibile che Itachi abbia sacrificato tutto per uscire nettamente sconfitto... incapace sia di salvare il fratello che di salvare il villaggio della foglia?
La sua mentalità è chiaramente chiusa e circondata dall'odio.
Ha sprecato la sua vita per uccidere una persona che lo amava e poi si ostina a distruggere i suoi ideali.Se tradirà Madara mi ricrederò,tuttavia al momento sono quasi certo che Sasuke abbia davvero il cervello manipolato dall'altro uchiha (la faccia che ha fatto quando ha scoperto tutta la verità parla da sè).
E' probabile che non abbia nemmeno capito ciò che voleva Itachi e che se ne renderà conto solo dopo.
Un personaggio imprevedibile credo sia Jiraya,per fare un esempio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggioessere infantile significa non essere interessante?
da quando?
Voi state continuando a sostenere che sasuke non vi piace perchè è infantile.
Però non giudicate oggettivamente il personaggio che a mio avviso invece è veramente creato bene.
La dimostrazione oggettiva di quello che dico? il successo in giappone di sasuke come personaggio.
Innanzitutto la sua immagine leggermente "emo" fa molto sottocultura fine anni 2000 e lo rende molto interessante.
Il disegno, è difficile ma non per questo stupido, credo sia uno dei personaggi più curati in assoluto sotto questo aspetto.
La storia, il suo clan, il potere del suo occhio, i segreti che stanno dietro al suo clan.
L'amicizia con naruto e sakura, il tormento, il rapporto conflittuale prima con la famiglia, poi con il fratello.
Questi sono solo alcune delle cose che possono rendere interessante sasuke.
Io premetto una cosa, a me non piace particolarmente,
ma è un giudizio soggettivo.
Se si cerca di essere un pò più oggettivi si vede chiaramente che sasuke è uno dei personaggi meglio riusciti di questa serie. Altrimenti perchè continuare ad insistere su di lui?
Kisci è forse masochista?
Secondo te Sasuke oggettivamente è un ottimo personaggio per merito della sua storia e da come l'autore lo curi con attenzione all'interno del manga.
Secondo me Sasuke visto oggettivamente è un personaggio pessimo privo di qualsiasi lato positivo, Sasuke è un personaggio basato completamente sull'egoismo, il menefreghismo, la strafottenza,l'immaturità, la vigliaccheria, il rancore e la vendetta. In più Sasuke ottiene potere sempre come vantaggio donatogli dall'autore senza alcuna fatica quando invece altri personaggi per raggiungere il livello di Sasuke si devono allenare molto più intensamente di quanto faccia lui.
Se controlliamo i nostri pareri, si potrebbe dire che i tuoi sono soggettivi perchè non tutti debbono apprezzare la storia e lo stile di Sasuke, invece il mio parere è la semplice verità e sei libero di controbattere se negli agettivi che ho dato a Sasuke ve ne è qualcuno che non gli si addice.Last edited by Mar; 06 June 2008, 09:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioNovembre 2008? Scherzi? Lo devono prima censurare, poi ci vuole il doppiaggio, e poi devono comprare i diritti! Quindi penso che Novembre/Settembre 2009 dovrebbe andare!
No scherzo! Però lo penso anch'io!
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioa quanto pare è previsto per quest'autunno
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19245sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa anche no.A me no che non comprino solo la saga della morte di Gaara,mi sembra alquanto improbabile che lo shippuuden possa essere trasmesso questo autunno,dato che deve terminare il manga e poi lo shippuuden in giappone,considerando i filler.Io pernso che nel 2012 vedremo la serie completa.Shut up and swim
Comment
-
Seee, siamo nel 2008 e l'anime in giappone sarà ad 1/3 dello shippuden uscito fin'ora col manga. Potrebbero volerci ancora anni prima che finisca il manga, figuriamoci l'anime, per non parlare l'anime in italia. 2012 è fin troppo ottimisticosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSeee, siamo nel 2008 e l'anime in giappone sarà ad 1/3 dello shippuden uscito fin'ora col manga. Potrebbero volerci ancora anni prima che finisca il manga, figuriamoci l'anime, per non parlare l'anime in italia. 2012 è fin troppo ottimisticoShut up and swim
Comment
Comment