Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Però nn ho mai capito xkè trasmettono solo un episodio a settimana...
    Perchè devono tenere un distacco dai capitoli disegnati da Kishimoto.
    L'uscita del capitolo è una volta a settimana, e un episodio conitene 3-4 capitoli quindi in teoria ogni mese dovrebbe esserci un episodio e questo è il motivo per il quale per distanziarsi dal manga l'anime è pieno di filler e di tempi morti.
    Last edited by Mar; 06 June 2008, 17:32.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
      Perchè devono tenere un distacco dai capitoli disegnati da Kishimoto.
      L'uscita del capitolo è una volta a settimana, e un episodio conitene 3-4 capitoli quindi in teoria ogni mese dovrebbe esserci un episodio e questo è il motivo per il quale per distanziarsi dal manga l'anime è pieno di filler e di tempi morti.
      Questo nn lo sapevo... cmq 80 filler (della prima serie) son troppi!
      Shut up and swim

Comment

• tutti gli anime in jap sono trasmessi una volta a settimana con le dovute variazioni.questo non costituisce un problema però vista l'ampia offerta(ogni giorno c'è un pacchetto di anime diverso tra nuovi e repliche)

Comment

• Lo shippuden uscirà a novembre 2008.
          Poi quelli dela merdaset faranno 30-40 puntate e lo faranno ricominciare dal naruto normale.
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
            Lo shippuden uscirà a novembre 2008.
            Poi quelli dela merdaset faranno 30-40 puntate e lo faranno ricominciare dal naruto normale.
            Beh a questo punto potevano anche aspettare che la serie arrivasse molto lontano prima di cominciare a trasmetterla anche qui in Italia.
            Non sono problemi miei, io me lo procuro in Jap .
            Hisoka, non eri tu quello che volevi linkati via PM i siti/forum da dove "procurarti" questi episodi?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Beh a questo punto potevano anche aspettare che la serie arrivasse molto lontano prima di cominciare a trasmetterla anche qui in Italia.
              Non sono problemi miei, io me lo procuro in Jap .
              Hisoka, non eri tu quello che volevi linkati via PM i siti/forum da dove "procurarti" questi episodi?
              beh,se è per qst anch'io me li guardo in giapp. ma sottotitolati in ita.
              no ho risolto personalmente il problema di hisoka
              Spoiler:
              hei,creed a quale episodio sei arrivato?
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                beh,se è per qst anch'io me li guardo in giapp. ma sottotitolati in ita.
                no ho risolto personalmente il problema di hisoka
                Spoiler:
                hei,creed a quale episodio sei arrivato?
                Sono arrivato quando
                Spoiler:
                Tsunade riesce a trovare la cura per Rock Lee

Lo so, ne ho di strada da fare.... .
                Più che altro sono curioso di guardare lo Shippuuden interamente, dato che avevo letto qualche numero e visto qualche puntata a saltare; e ho potuto constatare che sta prendendo una piega dragonballiana, basti guardare lo scontro di
                Spoiler:
                Naruto a 4 code contro Orochimaru.

Comment

• sì ma dragonball parla di super guerrieri dalla forza sovrumana!ovvio che nei loro scontri titanici ci siano CRASH!!POOM!!! e roba simile,certo non è tanto conveniente per la trama,però in db non storce vedere un piabeta esplodere.

naruto ,invece,parla di ninja ,quindi illusioni e kunay,non certo esplosioni su vasta scala,semmai qualche carta bomba!
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• avresti ragione se non ci fosse il chakra;quello è il potere che permette di fare le cose più potenti e innaturali per non parlare delle abilità innate(tipo mutanti)

Comment

• Ho appena letto gli ultimi capitoli (ero rimasto al 399 per noia e per schifo), ormai è davvero penoso.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        avresti ragione se non ci fosse il chakra;quello è il potere che permette di fare le cose più potenti e innaturali per non parlare delle abilità innate(tipo mutanti)
                        sì lo sò !ma il chacra non può essere così potente!non c'elo vedo un ninja distruggere un pianeta!
                        Spoiler:
                        budella!

Comment

• non credo in effetti arriveremo a quei livelli,ma come potere distruttivo è molto aumentato(come sempre in ogni shonen di lotta)dall'inizio,anche troppo purtroppo.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            non credo in effetti arriveremo a quei livelli,ma come potere distruttivo è molto aumentato(come sempre in ogni shonen di lotta)dall'inizio,anche troppo purtroppo.
                            ma un ninja non può essere così potente da creare DA SOLO esplosioni su vasta scala!
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

• non penso che si arriverà al punto di creare esplosioni di questo tipo al massimo aumentaranno un po' i danni e le dimesioni delle tecniche ma più di questo no

Comment

• secondo me ,naruto sarebbe stato mooolto migliore ,se ci fossero stati solo:

tecnica della sostituzione,
                                tecnica della trasformazione,
                                tecnica della moltiplicazione del corpo,
                                tecnica superiore della moltiplicazione del corpo,
                                tutte le arti illusorie,
                                rasengan(non potenziato)
                                mille alchi(non potenziato)
                                tecnica del sigillo,
                                piccole varianti di queste tecniche,
                                valorizzare la velocità e non facendo in modo che solo chi ha le tecniche ninja migliore vinca.
                                valorizzare le illusioni,
                                valorizzare le carte bomba,
                                valorizzare le armi,
                                sminuire il chacra,
                                non fare in modo che ogni abilità speciale derivi dal chacra.

perdonate i nomi !
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X