Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anzitutto, mi sento in dovere di dire a tutti di evitare di spoilerare.
In secondo luogo, penso che Naruto non sia poi 'sta cosa, tutti ne parlano come se fosse un mito [ e, un tempo anch' io ne parlavo bene ], e invece, l'anime è inguardabile mentre il manga, con l' avanzare dei volumi peggiora sempre più [ e di consguenza, la serie televisiva ] .
Anzitutto, mi sento in dovere di dire a tutti di evitare di spoilerare.
In secondo luogo, penso che Naruto non sia poi 'sta cosa, tutti ne parlano come se fosse un mito [ e, un tempo anch' io ne parlavo bene ], e invece, l'anime è inguardabile mentre il manga, con l' avanzare dei volumi peggiora sempre più [ e di consguenza, la serie televisiva ] .
Questo è un fatto ricorrente in quasi tutti gli Anime.
Prendi Death Note: Col passare del tempo cala
Dragon Ball: Dopo Freezer cala
Mi hanno detto anche dopo un pò anche Bleach si fa noioso...
Naruto è un bel manga; mi ci sono appassionata da poco (luglio dell'estate scorsa) ma ha tutte le carte in regola per essere uno dei miei manga preferiti. Le uniche cose negative sono che viene troppo idolizzato il personaggio di Sasuke (manco fosse lui il protagonista) e l'abbondante quantità di filler (80 mi sembrano eccessivi, e so che nello Shippuden ora ce ne sono 26... veramente troppi), però devo dire che alcuni non sono male: ad esempio la poco conclusa saga del Villaggio della Stella mi è piaciuta molto, mi è piaciuto soprattutto il legame madre-figlio che è stato affrontato... e poi la ninna nanna di Natsuhi (Natsuhiboshi) è bellissima, molto melanconica e struggente!
Per quanto rigurada la messa in onda dello Shippuden a Mediaset a novembre... vorrei proprio sapere da dove l'hanno presa questa notizia! Se fosse veramente così, ben venga!
vorrei dare un altro spunto di discussione:qual'è la vostra battaglia preferita?se è shippuden io metterei spoiler
Zabuza vs Kakashi
Inutile dire che considero i volumi numero 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 i migliori [ dalla metà del quarto solo per l'esame di selezione dei chunin, la parte in cui Sasuke combatte con Orochimaru ] .
naruto mi piace,se nella mia infanzia non ci fosse stato dragon ball ma lui,ora sarebbe il mio cartone culto!!però i filler un po' mi ammazzano... -__-'
naruto mi piace,se nella mia infanzia non ci fosse stato dragon ball ma lui,ora sarebbe il mio cartone culto!!però i filler un po' mi ammazzano... -__-'
ma xchè a nessuno piacciono i filler?
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment