Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Forse x te! Ma io li voglio al più presto possibile! Beh speriamo ke nn facciano la cagata... ehm cioè il DBGT pieno di errori!
    Be non è ke puoi predendere tutto e subito! Ci vogliono i tempi! Inoltre lo Shippuden è appena iniziato! E la M comprerà almeno 1 centinaio di episodi x volta...e ora non simo nemmeno a 60!
    Poi c'è il doppiaggio!
    Direi ke autunno 2009 andrà bene! (lo è lontano, ma prima lo ritengo impossibile...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Be non è ke puoi predendere tutto e subito! Ci vogliono i tempi! Inoltre lo Shippuden è appena iniziato! E la M comprerà almeno 1 centinaio di episodi x volta...e ora non simo nemmeno a 60!
      Poi c'è il doppiaggio!
      Direi ke autunno 2009 andrà bene! (lo è lontano, ma prima lo ritengo impossibile...
      Davvero? Allora faccio come Mussolini! Cosi dopo vediamo se nn vediamo tutti gli episodi e subito! Apparte gli scherzi, che su queste cose nn si scherza, autunno 2009? Ma è un eternità! Dovrò aspettare un anno! Uffa a volte vorrei essere giapponese! Almeno loro lo shipuden lo vedono subito, e ora! Ruguardo a Mussolini scherzavo... x che nn lo avesse capito
      Shut up and swim

Comment

Concordo totalmente con Ghonnen.
        Ritengo comunque che Naruto abbia raggiunto il suo apice nell'esame dei chunin fino al miglior scontro (Sarutobi vs Orochimaru) per poi calare lentamente.
        Lo Shippuuden invece ha subito un forte calo ed è pienamente insufficente per quanto mi riguarda.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Forse x te! Ma io li voglio al più presto possibile! Beh speriamo ke nn facciano la cagata... ehm cioè il DBGT pieno di errori!
          Lo Shippuden scende ogni puntata che passa, è una delusione, io ho smesso di seguirlo sull'episodio 33...

Comment

vorrei dare un altro spunto di discussione:qual'è la vostra battaglia preferita?se è shippuden io metterei spoiler

Comment

Kiba / Akamaru vs Sakon / Akon

Comment

Ora come ora dico Rock-Lee vs Gaara, ma ce ne sono moltissimi che li reputo alla pari, come Naruto vs Gaara, Sarutobi vs Orochimaru, Sasuke vs Gaara, insomma quasi tutti son belli .

Comment

Rock-Lee vs Gaara è ineguaglibile, ma mi è piaciuto anche
                  Spoiler:
                  Orochimaru vs Naruto 4 code
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    vorrei dare un altro spunto di discussione:qual'è la vostra battaglia preferita?se è shippuden io metterei spoiler
                    Be sicuramente: Gaara vs Rock Lee!
                    Ma anche Orochimaru vs 3° Hokage/ Jirai+Tsunade!
                    Poi dello Shippuden:
                    Spoiler:
                    Gaara vs Deidara!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Gaara vs Rock Lee: c'è tutto in quel duello, umanità, adrenalina, spettacolo, commozione, due grandi personaggi. Insomma il meglio. Ma ce ne sono altri che anche meritano. (spettacolare anche Naruto vs Sasuke).
                      Comunque per questo tema farei un topic a parte.

Comment

Naruto Contro Kabuto.
                        Chi di voi ha Accel 2?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          Naruto Contro Kabuto.
                          Chi di voi ha Accel 2?
                          Che cosa è Accel 2?
                          Shut up and swim

Comment

Che cosa è Accel 2?
                            E un videogioco tratto da Naruto Shippuden,rilasciato sul mercato Giapponese.
                            2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                              E un videogioco tratto da Naruto Shippuden,rilasciato sul mercato Giapponese.
                              Benissimo...in giappone fanno già i giochi sullo shipuden, e da noi nn è uscito nemmeno in TV... bene... andiamo sempre meglio... mercato europeo del ca**o... cmq scusate l'OT, ma è già uscito Naruto ultimate ninja 3, e Naruto Chronicles 2?
                              Shut up and swim

Comment

come si fa a dire che non è un manga innovativo?

cosa è un manga innovativo?

Comment

Working...
                                X