Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova anime night

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Nel senso che è molto meglio?
    Sono d'accordo con te.
    No, personalmente non l'ho trovato migliore. Cioé come anime non è male ma mi era piaciuta molto di più la prima serie. Questa a tratti l'ho trovata noiosa e poco avvincente.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Idem come CB, la prima serie di FMP proprio non mi dice nulla, per me insufficiente, mentre the second raid *-*
      Poi perchè trasmettere diebuster senza prima trasmettere gunbuster non me lo spiego proprio, eppure non sono entrambi di dynit?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        da quello che so gintama viene tolto solo per questa settimana e poi torna come prima...
        sì ho letto anch'io,onestamente non capisco perchè toglierlo allora questa settimana?solo per far finire il fumoffu una settimana prima?

Comment

la loro genialità non la capiremo mai!

Comunque mi par che il gunbuster non è stato doppiato, dunque trasmettono solo il diebuster!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Comunque mi par che il gunbuster non è stato doppiato, dunque trasmettono solo il diebuster!
            Wikipedia dice che è stato doppiato, guarda il rettangolino a fianco: troverai scritto editore it.: Dynit. http://it.wikipedia.org/wiki/Punta_al_Top!_Gunbuster
            sigpic

Comment

infatti in molti dvd dynit c'è sempre il trailer di gunbuster.

Comment

Editato e doppiato sono due cose ben differenti.
                Gunbuster come ha giustamente specificato !gohanssj2! non è mai stato doppiato, e questo perché è stata persa la traccia degli effetti sonori, è praticamente rimasto solo l'audio finale, effetti sonori più parlato.

Comment

Cacchio, proprio oggi che dovevo prendere la pagina di anime click per farti vedere cos'hanno scritto, l'hanno modificata con nuove notizie, comunque ha già spiegato Chibi Goku:

Dal sito di MTV:

“MTV ha in serbo due grandi sorprese per il pubblico dell'Anime Night...

Da martedi 27 maggio in anteprima assoluta: Punta Al Top 2! Diebuster, con tre episodi di un'ora ciascuno (dalle 21 alle 22).
                  Trattasi di uno dei più recenti anime prodotti dallo Studio Gainax - lo stesso che nel 1988 affidò Punta al Top! Gunbuster all'esordiente e talentuoso Hideaki Anno, divenuto celebre qualche anno dopo come regista dell'amatissimo Neon Genesis Evangelion.
                  Diebuster è diretta interamente da Kazuya Tsurumaki, già presente nello staff di Gunbuster e nelle più note produzioni Gainax, come Evangelion (sia la serie che i film), Le Situazioni Di Lui e Lei e FLCL.

Il nuovo anime racconta la storia di Nono, una giovane e volenterosa ragazza proveniente da un piccolo villaggio marziano, che abbandona la sua terra per trasferirsi in una città vicino allo spazioporto per realizzare il suo grande sogno: pilotare una Buster Machine e difendere il genere umano dalle incursioni dei Mostri Spaziali.”

dunque gintama sembra non tornare per ora
                  Last edited by !gohanssj2!; 22 May 2008, 14:29.
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

allora è come dicevo io.
                    najika resta a quanto pare.

Comment

Bella presa per il culo.

Comment

Working...
                      X