Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo che è geniale sbattere su MTV Top wo Nerae 2 - Diebuster senza prima averci piazzato Top wo Nerae - Gunbuster e, per fare proprio bene le cose, FLCL.
Vabbe', alla fine a MTV non frega niente di quello che trasmette e i risultati si vedono.
tralaltro pare che ci saranno due puntate di diebuster(quindi in tre settimane se lo fumano)da quanto ho letto visto che fumoffu è finito e per fmp the second raid non c'è alcun annuncio.
e quindi di gintama nn finisce ma viene interrotto se ho capito bene
mentre questo nuovo anime di cosa parla?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Questa settimana andranno in onda due puntate di fmp fumoffu e dal 27 andrà in onda diebuster.
Eccheddupalle. MTV sta seguendo la scia Merdaset ora, che interrompe gli anime? Non so manco cosa sia 'sto Diebuster. Vo ad informarmi e vi faccio sapere che ne penso.
EDIT: Sono andata ad informarmi un pò su Wikipedia e ho notato con molto piacere che lo studio di produzione di questo anime è la celeberrima Gainax (e si poteva anche notarlo senza saperlo, il design e le colorazioni si riconoscono subito, non per niente la copertina di questo anime mi ha ricordato subito lo stile di TTGL). Da quanto ho letto, e da quanto ha detto anche Chibi Goku, altri che non è un sequel dell'anime "Punta al top! Gunbuster" del 1988 (azz ci sono voluti 16 anni per produrlo?)... per quale motivo mandare il seguito? Bah!
Aspettate, non pensate però che i tempi saranno lunghi, a quanto so MTV interrompe e riprende poco dopo, è il caso di Inuyasha mi pare.
Pronto ad essere smentito.
Ma no, ma che schifo...io rivoglio Gintama. dato che il mio Full Metal Panic? fumoffu è finito, aspetto The Second Raid.
Io ho visto the second raid subbato in Italiano ma non mi è sembrato al livello delle due serie precedenti. Comunque le decisioni di mtv mi stanno lasciando un po' perplesso....speriamo in bene.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Bah, io attendo con trepidazione una connessione veloce per potermi scaricare tutto, ma togliermi il godimento di Gintama del martedì sera, mi pare troppo, almeno ieri hanno dato due puntate di Fumoffu... Speriamo che il nuovo programma sia ingrado di rimpiazzare decentemente quello precedente.
da quello che so gintama viene tolto solo per questa settimana e poi torna come prima...
Diebuster è stato acquistato da dynit come gunbuster, ma solo il primo è stato doppiato a quanto ne so...
Comment