è arrivato pure da meeee!!!! troppo bello! e indovinate che immagine c'è sulla copertina?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il giocattolo dei bambini (rossana) ex cowboy bebop
Collapse
X
-
Normalmente non più di tanto però mi piaceva l'anime e poi dicono tutti che è un capolavoro :P
In effetti è fatto davvero bene, i disegni sono splendidi e la storia è appassionante (quando lo trasmettevano su italia 1 mi commuovevo quasi ;_.
E per di più l'edizione dynamic è curatissima, sovracopertina plastificata e un sacco di note!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNormalmente non più di tanto però mi piaceva l'anime e poi dicono tutti che è un capolavoro :P
In effetti è fatto davvero bene, i disegni sono splendidi e la storia è appassionante (quando lo trasmettevano su italia 1 mi commuovevo quasi ;_.
E per di più l'edizione dynamic è curatissima, sovracopertina plastificata e un sacco di note!!!!!
Comment
-
Sottoscrivo, era quell'anime che facevano passare per bambocci e per questo motivo lo censuravano in modo scandaloso (normalmente 7 o 8 interventi a puntate), l'anime però finisce alla puntata 102 in un modo insulso, la storia dell'anime e del manga inizia a divergere dal numero 6.
Questo è tutto, credo
Comment
Comment