Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giocattolo dei bambini (rossana) ex cowboy bebop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il giocattolo dei bambini (rossana) ex cowboy bebop

    è arrivato pure da meeee!!!! troppo bello! e indovinate che immagine c'è sulla copertina?

  • #2
    Quella che hai nella firma ovviamente :smokin:
    Comunque potrebbe anche interessarmi ma sto già prendendo troppe cose dynamic, trigun, karekano e kodomo no omocha, contando il costo preferisco non iniziarne altre dynamic
    Senza contare che non vado proprio pazzo per CBB.

    Comment


    • #3
      anch'io ne compro già parecchi....


      kodomo no omocha? ma ti piacciono gli shojo?

      Comment


      • #4
        Normalmente non più di tanto però mi piaceva l'anime e poi dicono tutti che è un capolavoro :P
        In effetti è fatto davvero bene, i disegni sono splendidi e la storia è appassionante (quando lo trasmettevano su italia 1 mi commuovevo quasi ;_.
        E per di più l'edizione dynamic è curatissima, sovracopertina plastificata e un sacco di note!!!!!

        Comment


        • #5
          nn ti facevo così... così... nn mi viene il termine... ecco, sentimentale! però devo ammettere che me lo vedevo pure io... ma nn ammetterò mai nè rivelerò a nessuno di essermi commossa anch'io!

          Comment


          • #6
            Beh, mica ho scritto che mi sono messo a piangere, intendevo dire che la storia mi ha toccato mwhahaha se è per questo potrei dire lo stesso anche di One Piece e di altri anime che ora non ricordo

            Comment


            • #7
              ti stavo prendendo un po' per il cu*o veramente

              Comment


              • #8
                che tenerone il nostro cb

                Comment


                • #9
                  Joe, se non vuoi fare una visitina a Proserpina ti consiglierei di sfottere meno....
                  E tu sfotti poco perché potrei ricattarti

                  Comment


                  • #10
                    BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Larva come puoi dire queste cose?



                    ti ho già pagato per tenere la bocca chiusa no?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Normalmente non più di tanto però mi piaceva l'anime e poi dicono tutti che è un capolavoro :P
                      In effetti è fatto davvero bene, i disegni sono splendidi e la storia è appassionante (quando lo trasmettevano su italia 1 mi commuovevo quasi ;_.
                      E per di più l'edizione dynamic è curatissima, sovracopertina plastificata e un sacco di note!!!!!
                      con che nome andava in onda su italia1???

                      Comment


                      • #12
                        rossana
                        cmq chibi sei troppo cattivo ;__;

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Joe
                          rossana
                          cmq chibi sei troppo cattivo ;__;
                          nn è vero, nn è cattivo

                          Comment


                          • #14
                            Sottoscrivo, era quell'anime che facevano passare per bambocci e per questo motivo lo censuravano in modo scandaloso (normalmente 7 o 8 interventi a puntate), l'anime però finisce alla puntata 102 in un modo insulso, la storia dell'anime e del manga inizia a divergere dal numero 6.
                            Questo è tutto, credo

                            Comment


                            • #15
                              quanto era carino il biondino... invece quell'altro era insopportabile!

                              Comment

                              Working...
                              X