Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il giocattolo dei bambini (rossana) ex cowboy bebop
Quella che hai nella firma ovviamente :smokin:
Comunque potrebbe anche interessarmi ma sto già prendendo troppe cose dynamic, trigun, karekano e kodomo no omocha, contando il costo preferisco non iniziarne altre dynamic
Senza contare che non vado proprio pazzo per CBB.
Normalmente non più di tanto però mi piaceva l'anime e poi dicono tutti che è un capolavoro :P
In effetti è fatto davvero bene, i disegni sono splendidi e la storia è appassionante (quando lo trasmettevano su italia 1 mi commuovevo quasi ;_.
E per di più l'edizione dynamic è curatissima, sovracopertina plastificata e un sacco di note!!!!!
nn ti facevo così... così... nn mi viene il termine... ecco, sentimentale! però devo ammettere che me lo vedevo pure io... ma nn ammetterò mai nè rivelerò a nessuno di essermi commossa anch'io!
Beh, mica ho scritto che mi sono messo a piangere, intendevo dire che la storia mi ha toccato mwhahaha se è per questo potrei dire lo stesso anche di One Piece e di altri anime che ora non ricordo
Normalmente non più di tanto però mi piaceva l'anime e poi dicono tutti che è un capolavoro :P
In effetti è fatto davvero bene, i disegni sono splendidi e la storia è appassionante (quando lo trasmettevano su italia 1 mi commuovevo quasi ;_.
E per di più l'edizione dynamic è curatissima, sovracopertina plastificata e un sacco di note!!!!!
Sottoscrivo, era quell'anime che facevano passare per bambocci e per questo motivo lo censuravano in modo scandaloso (normalmente 7 o 8 interventi a puntate), l'anime però finisce alla puntata 102 in un modo insulso, la storia dell'anime e del manga inizia a divergere dal numero 6.
Questo è tutto, credo
Comment