Tra l'altro il protagonista è uno skizofreniko....Ha la doppia personalità...Cmq,a me nn dispiace ke in un anime un cattivo diventi buono......Il mangaka dimostra di capire ke nessun uomo è del tutto buono o cattivo.......NN mi piacciono gli anime in cui tutti gli skieramenti sono decisi....Il problema è ke sono troppo commerciali.......Ste benedette carte sembrano le trottole di BeyBlade
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
beyblade,hamtaro,yu gi oh...ma perche'....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ha una doppia personalità.quello che prende il suo posto è proprio un altra persona.
cmq da un prodotto creato appositamente per vendere gadget non si può aspettare una gran sceneggiatura e trama perchè così si toglierebbe l'attenzione dall'oggetto pubblicizzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaCmq,a me nn dispiace ke in un anime un cattivo diventi buono......Il mangaka dimostra di capire ke nessun uomo è del tutto buono o cattivo.......NN mi piacciono gli anime in cui tutti gli skieramenti sono decisi....
Sto parlando di come molti cattivi cambino fazione in 3 centesimi di secondo quando vengono aiutati dai buoni.
personaggio cattivissimo
buono si mostra gentile con lui
cattivissimo diventa buono
A me questa cosa infastidisce molto, ma veramente molto.
Se una persona è cattiva e spregevole non cambia in 5 secondi solo perché uno si dimostra gentile con lui.
Anni e anni di vita non vengono spazzati via da un solo istante di gentilezza.
Il mondo non va così, i buoni non vincono sempre, i buoni sentimenti non sono presenti ovunque e il mondo non gira grazie a quelli.
Non dico di fare anime pieni di violenza, odio o altro, chiedo solo un po' di realismo quando vengono affrontate queste situazioni.
Miyazaki secondo me ha creato anime per bambini/ragazzi stupendi, con storie a lieto fine ma che fanno comunque della critica sociale e non dipingono il mondo come roseo e perfetto.
Ma si sa, Miyazaki è un genio, il primo pirletta che crea un fenomeno commerciale no.
Comment
-
Su questo ti do ragione,ma a conti fatti tutti i vari anime trasmessi su Italia1 sono sfruttati a fine di lucro,e la loro "morale" ammesso sempre che ne abbiano una,è la solita storia che con l'amore e la fratellanza tutto si risolve...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Io vorrei vedere un anime basato sul videogioco Thief, dove il protagonista è uno solo e non un gruppo di amiconi e deve cavarsela da solo fra guardie meschine e non-morti.
La prova ufficiale che si possono ottenere anche risultati migliori senza "amore e fratellanza" e diventare persino più fighi e abili del classico eroe buono perfettino.
Comment
-
Guarda ke nn è di questo ke parlavo Chibi......Io dicevo ke in un manga se c'è un SOLO cattivo ke diventa buono(nn ho detto in quanto tempo)a me piace xkè dimostra di capire ke il bene nn è da una parte e il male nnè dall'altra.......Se invece crea una trama in cui tutti sono o solo buoni o solo cattivi mi annoia perkè così il mangaka dimostra di avere una mente gretta e ottusa....
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Secondo me dipende sempre dal cattivo.
Se uno è totalmente cattivo prima e dopo 5 puntate me lo ritrovo totalmente buono mi girano abbastanza le balle.
Il realismo sta nel mostrare che non esistono persone del tutto perfide e del tutto buone non ne far vedere che un cattivone diventa buonissimo grazie alla forza dell'amicizia o della fratellanza.
Saint Seiya ha un solo problema, troppo spesso un punti di morte i cattivi si ravvedono.
Comment
-
Vero,ma almeno in quel caso a partita chiusa succede che si accorgono davar sbagliato,non prima o durante la storia in svolgimento...Come spesso accade,prediamo d'esempio DBZ...Vegeta in questa serie anche se contro voglia si schiera dalla parte dei "buoni".
Pur rimanendo nell'animo poco propenso ai buoni propositi,Vegeta nn vorrà più distruggere la terra,bensì scontrarsi sempre per dimostrare il suo valore...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Beh se vogliamo proprio dirla tutta Prof...Db,non è mai stato un'anime costruttivo a lvl psicologico,anzi direi il contrario...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Io ho avuto gli incubi la notte la prima volta che vidi Goku sfondare il GMP
Comment
-
Beh se vogliamo proprio dirla tutta Prof...Db,non è mai stato un'anime costruttivo a lvl psicologico,anzi direi il contrario...
Comment
Comment