Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beyblade,hamtaro,yu gi oh...ma perche'....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beyblade,hamtaro,yu gi oh...ma perche'....

saranno cartoni per poppanti senza dubbio.saranno cretinate commerciali ,
    giocattoli per bimbi che diventano sempre piu' rinco...pero'...son sempre degli anime ..e come ogni anime bisogna trattarli con il massimo rispetto....perche'...
    io possiedo il manga di yu gi oh..che mi piaceva tanto tanto...ora non lo leggo piu' perche' ho esaurito i numeir che avevo comperato...gli altri due fumetti vorrei evitare di comprarli ma..perche'...rovinare qualcosa di gia propriamente malato..perche'...perche' mettono sempre simone d'andrea,u' un pesce palla che un'uomo e davide garbolino un harry potter piu' che un ragazzo occhialuto??prche' devono farceli salire sulle balle piene ???perche'????
    ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH
    scusate..ma....io...sigh.

Un clistere risolve molti problemi.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

tu dici?allora faro' cosi..ne ho una casa alla camomilla e malva che fa miracoli...bwuahuahauahuahuahauhaua
      ma no....pero' mi sembra ingiusto godermela da sola..connacht vuoi favorire anche tu?*_*<occhi da cerbiatta semi svenuta>

Comment

Sai usare una pistola?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

diciamo che il trattamento meràk e rai agli anime è unanime(perdonate il gioco di parole),per loro non fa differenza se belli o brutti;devono rovinarli lo stesso

Comment

Guardate.
            Secondo me devono esistere anche gli anime per i bambini, non possono esserci anime solo per noi.
            Il problema è che in italia quasi tutti gli anime sono quelli per bambini, e se non lo sono vengono riadattati in modo da farli diventare anime per bambini.
            Quello è il problema principale.
            Ovviamente mi riferisco alla situazione televisiva.

Il problema è che finché sono soprattutto i bambini a vedere la tv, o finché tutti credono che sia davvero così, non cambierà mai niente.

Comment

Originariamente Scritto da Tina
              saranno cartoni per poppanti senza dubbio.saranno cretinate commerciali ,
              giocattoli per bimbi che diventano sempre piu' rinco...pero'...son sempre degli anime ..e come ogni anime bisogna trattarli con il massimo rispetto....perche'...
              io possiedo il manga di yu gi oh..che mi piaceva tanto tanto...ora non lo leggo piu' perche' ho esaurito i numeir che avevo comperato...gli altri due fumetti vorrei evitare di comprarli ma..perche'...rovinare qualcosa di gia propriamente malato..perche'...perche' mettono sempre simone d'andrea,u' un pesce palla che un'uomo e davide garbolino un harry potter piu' che un ragazzo occhialuto??prche' devono farceli salire sulle balle piene ???perche'????
              ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH
              scusate..ma....io...sigh.
              Mi vergogno un po' a dirlo pero' mi stoappassionando a yu gi oh ! ..sara' per banbini ! pero' e' carino! ho il primo numero del manga!!!....
              sono pienamente d'accordo con te tina!!!!
              Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
              http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
              http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Vedi Prof,a monte del problema c'è l'ignoranza delle persone...Fino a quando nn apriranno gli occhi,per poter capire che anche questa se pur in forma differente,è "cultura"...Niente potrà cambiare in quest'ambito...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

secondo me tutti ti criticano perché è palese che è un anime commerciale.... tipo yu-gi-oh.... am cosa c'entra è troppo spiattellato, lo devono solo mettere nella sigla ma ormai lo sanno tutti. xké dev'essere una colpa piacere un anime?
                  cmq...
                  raga sapete ke x la mia città andando in bici trovo moltissime card strappate o buttate per terra?? mi sto facendo un deck a forza di raccattare carte....
                  bene a questo punto: CRITICATEMI DAI!!! COSA VOLETE VOI DA ME???
                  nn è che voglia difendere l'anime ma qualche povero mongolo deve pur aver speso soldi per fare quell'anime no??? allora scusa perché... bah lasciamo perdere... ciao

Comment

Qui nessuno critica gli manga/anime,perchè si sa con quanta detizione un mangaka ci mette per creare un manga,ma molte persone nn sanno neanche cosa significa...E curare questo tipo di male è al dir poco impossibile,sino a quando coloro che hanno la faccia tosta di criticare nn si accorgeranno che magari il proprio figlio/a piace quell'anime,e spero (ammesso che abbiano una coscienza) si ricrederanno...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Sì certo, nessuno dice che a te non deve piacere yu-gi-oh, il problema è che se anche non ti piacesse dovresti fartelo piacere lo stesso.
                      Dovrebbero trasmettere altro.

Perché non trasmettono kiki's delivery service nella stessa fascia di yu-gi-oh?
                      100 minuti, anche diviso in 5 episodi.
                      Credo che chiunque riconoscerebbe anche da 2000 km la superiorità del secondo.
                      Certo che se gli anime in italia si limitano a quelle 4 schifezze che fa passare la mediaset e alle vecchie glorie ci credo che si riname sempre infognati.
                      MTV è l'unica ad aver mandato in onda nell'ultimo periodo anime di un certo livello, non solo per bambini.
                      Se anche le altre tv differenziassero gli anime si vedrebbe qualcosa di bello.
                      Paragonati ad un qualsiasi anime di Watanabe, Anno, Miyazaki o qualsiasi altro buon registra giapponese quella roba di nome Yu-gi-oh si scioglie come neve al sole.
                      Non ci si può fare niente

Comment

Beh Prof,mettere allo stesso lvl Yu-Gi-oh e Cowboy Bebop (per citare l'opera migliore del registra che hai detto te) è impossibile,ma la storia e le ambientazione della stessa sono differenti,i temi che tratta C.B sono differenti Yu-gi-oh...Quest'utlimo è prettamente per un pubblico meno maturo,ma nn per questo deve essere denigrato,ha il suo valore come ogni altra cosa...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Non è che Watanabe abbia fatto solo Cowboy Bebop.
                          Per farti un esempio ha anche diretto 2 cortometraggi di animatrix e altri anime.
                          Anno ha diretto anche Nadia, che potrebbe essere un buon inizio per accostarsi agli anime di un certo livello.
                          Miyazaki ha fatto una caterva di ottimi anime per bambini.
                          Ovviamente si parte con uno e li si vedono tutti.
                          Yu-gi-oh non ha niente da dire, è un mero fenomeno commerciale che dura qualche anno e poi di estingue.
                          Laputa, porco rosso, kiki's delivery service, totoro, nausicaa sono ritenuti capolavori anche adesso.

Comment

Ma questo è una costante,in tutto c'è il "caso" che rimane nella storia per così dire,ma nn mi sento di svalutare o forse dovrei dire di mettere allo stesso piano,Yu-gi-oh e Hamtaro...Il primo è guardabile,io l'ho visto si e no 4volte da quando è in onda,eppure nn è così penoso come Hamtaro...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Beh, Hamtaro è una serie proprio per i bambini che si vedono i criceti e li guardano dicendo "oh che belli, oh che belli" (un po' come gli eva secondo qualcuno, ma lasciamo stare ).
                              Hamtaro non ha trama, non ha niente, ogni tanto vengono sbattuti dentro dei bei sentimenti ma nulla più, il traino della serie dovrebbe essere l'influenza dei teneri criceti sui più piccoli.
                              Yu-gi-oh è stato pensato anche per diffondere il gioco di carte e lì viene indirizzato il fascino, i bambini vengono spinti a giocare e ad appassionarsi alle sfide.
                              Un po' come i pokemon.
                              Il problema è che le varie sfide sono intramezzate da parti inutili in cui vengono inseriti buoni sentimenti e altre cagate.

La costante di questi anime è:
                              - buoni sentimenti sempre e a tutti i costi (i cattivi cambiano sempre idea)
                              - trama lenta
                              - personaggi spesso ridicoli, proprio per far ridere (in generale c'è sempre il personaggio cretino/timido che fa ridere)
                              ecc ecc

E non è questione di caso, è questione di abilità, maestria, capacità.
                              Fra 10 anni ci ricorderemo ancora di chi lavora bene.
                              Chi ha creato yu-gi-oh, hamtaro e compagnia bella sparirà offuscato dal nuovo successo commerciale.

Comment

Working...
                              X