Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah-ah! Vabbeh, era ovvio che la costina sarebbe stata arancione, non dovrei gasarmi...comunque lo vado a prendere sabato(insieme ai numeri 2 e 3 di Amon)
Ti stai leggendo Amon?Un mio amico l'ha comprato quasi interamente durante quest'estate e ne è rimasto molto soddisfatto,anche se ha detto che ci serve un pò di stomaco per leggerlo
Ti stai leggendo Amon?Un mio amico l'ha comprato quasi interamente durante quest'estate e ne è rimasto molto soddisfatto,anche se ha detto che ci serve un pò di stomaco per leggerlo
Sì, anzi devo fare una rettifica, erano i numeri 3 e 4 che mi dovevo comprare
Comunque al momento anch'io sono soddisfatto, mi piace veramente molto, e i disegni sono magnifici(ma aspetto di terminarlo per dare un giudizio completo)...in effetti un po' di stomaco ci va per leggerlo, ma nemmeno così tanto, ci sono manga molto peggiori(che io non seguo )
Sì, anzi devo fare una rettifica, erano i numeri 3 e 4 che mi dovevo comprare
Comunque al momento anch'io sono soddisfatto, mi piace veramente molto, e i disegni sono magnifici(ma aspetto di terminarlo per dare un giudizio completo)...in effetti un po' di stomaco ci va per leggerlo, ma nemmeno così tanto, ci sono manga molto peggiori(che io non seguo )
Ad ogni modo leggitelo
Fine OT
Lo avrei iniziato già da prima ma l'idea di riempire i buchi di Devilman non mi entusiasma moltissimo.E' per questo che non lo seguo.
Lo avrei iniziato già da prima ma l'idea di riempire i buchi di Devilman non mi entusiasma moltissimo.E' per questo che non lo seguo.
Io invece voglio leggere a tutti i costi ogni cosa pubblicata su Devilman, e se ci riesco anche Devil Lady e Violence Jack(per fortuna vado nella fumetteria più fornita di Torino)...per ora ho Devilman, Devilman Time Travellers(che mi è piaciuto veramente tanto, specialmente per la scena finale, anche se non è potente quanto Devilman) e i primi due numeri di Amon(su sei, ma vabbeh, al rito di due ogni due settimane); poi passero a Strange Days e Mao Dante, e se li trovo Neo Devilman e i vari artbook, così la mia cultura sarà completa(o c'è dell'altro?)
E quasi quasi anche la divina commedia di Nagai
Ma questa discussione è sulla PE di Saint Seiya non su Devilman
Che Aphrodite (<<< Albafica) sia una pippa non è una novità (sperando che A_O non legga ).
Uhuhuh! Alla fine io arrivo sempre a scoprire le cose!
Ok! Albafica è davvero una forza, però dai bisogna ammettere che anke Aphrodite ci sa fare (certo non si direbbe...)! Eppoi ho un debole x questo pg. cosi "affascinante" nel suo modo!
Uhuhuh! Alla fine io arrivo sempre a scoprire le cose!
Ok! Albafica è davvero una forza, però dai bisogna ammettere che anke Aphrodite ci sa fare (certo non si direbbe...)! Eppoi ho un debole x questo pg. cosi "affascinante" nel suo modo!
Sarà pure abile però rimane nella triade dei tre gold saints più deboli della sua generazione.
La figuraccia contro Mu parla chiaro.
Cosa?Io me lo immaginavo molto più forte il saint del toro!Come è possibile?E' più forte di Seiya,che è superiore a Shiryu che ha sconfitto Capricorn!
Alt,chiariamo delle cose:
1)Shiryu non ha vinto lo scontro ma è finito in parità (in futuro capirai meglio).
2)Seiya era ancora all'inizio e non sapeva utilizzare bene il settimo senso (pure Shiryu le prende da Death Mask all'inizio).
3)Shura domina lo scontro dall'inizio alla fine.
Shiryu avrebbe avuto molte più speranze contro Aldebaran a quel punto (anche perchè il Great Horn sarebbe stato reso vano dallo scudo).
Se ti può interessare riguardati la discussione del gold saint più forte (a tuo rischio e pericolo per gli spoiler).La mia gerarchia,evidando spoiler,è la seguente:
Comment