Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saint seya perfect edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chi è albafica?Perchè A_O si dovrebbe arrabbiare leggendo?
    Comunque io sono dei pesci...ma come carattere sono molto più camus ^^
    sigpic

Comment

Albafica è il cavaliere dei pesci del Lost Canvas
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Ah-ah! Vabbeh, era ovvio che la costina sarebbe stata arancione, non dovrei gasarmi...comunque lo vado a prendere sabato(insieme ai numeri 2 e 3 di Amon)
        Ti stai leggendo Amon?Un mio amico l'ha comprato quasi interamente durante quest'estate e ne è rimasto molto soddisfatto,anche se ha detto che ci serve un pò di stomaco per leggerlo

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Ti stai leggendo Amon?Un mio amico l'ha comprato quasi interamente durante quest'estate e ne è rimasto molto soddisfatto,anche se ha detto che ci serve un pò di stomaco per leggerlo
          Sì, anzi devo fare una rettifica, erano i numeri 3 e 4 che mi dovevo comprare

Comunque al momento anch'io sono soddisfatto, mi piace veramente molto, e i disegni sono magnifici(ma aspetto di terminarlo per dare un giudizio completo)...in effetti un po' di stomaco ci va per leggerlo, ma nemmeno così tanto, ci sono manga molto peggiori(che io non seguo )

Ad ogni modo leggitelo

Fine OT
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Sì, anzi devo fare una rettifica, erano i numeri 3 e 4 che mi dovevo comprare

Comunque al momento anch'io sono soddisfatto, mi piace veramente molto, e i disegni sono magnifici(ma aspetto di terminarlo per dare un giudizio completo)...in effetti un po' di stomaco ci va per leggerlo, ma nemmeno così tanto, ci sono manga molto peggiori(che io non seguo )

Ad ogni modo leggitelo

Fine OT
            Lo avrei iniziato già da prima ma l'idea di riempire i buchi di Devilman non mi entusiasma moltissimo.E' per questo che non lo seguo.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Lo avrei iniziato già da prima ma l'idea di riempire i buchi di Devilman non mi entusiasma moltissimo.E' per questo che non lo seguo.
              Io invece voglio leggere a tutti i costi ogni cosa pubblicata su Devilman, e se ci riesco anche Devil Lady e Violence Jack(per fortuna vado nella fumetteria più fornita di Torino)...per ora ho Devilman, Devilman Time Travellers(che mi è piaciuto veramente tanto, specialmente per la scena finale, anche se non è potente quanto Devilman) e i primi due numeri di Amon(su sei, ma vabbeh, al rito di due ogni due settimane); poi passero a Strange Days e Mao Dante, e se li trovo Neo Devilman e i vari artbook, così la mia cultura sarà completa(o c'è dell'altro?)

E quasi quasi anche la divina commedia di Nagai

Ma questa discussione è sulla PE di Saint Seiya non su Devilman
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Che Aphrodite (<<< Albafica) sia una pippa non è una novità (sperando che A_O non legga ).
                Uhuhuh! Alla fine io arrivo sempre a scoprire le cose!
                Ok! Albafica è davvero una forza, però dai bisogna ammettere che anke Aphrodite ci sa fare (certo non si direbbe...)! Eppoi ho un debole x questo pg. cosi "affascinante" nel suo modo!
                Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Chi è albafica?Perchè A_O si dovrebbe arrabbiare leggendo?
                Comunque io sono dei pesci...ma come carattere sono molto più camus ^^
                Perchè io adoro Aphrodite!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Lol a me sembra omosessuale Aprhodite!Cio&#232;!Il neo sulla guancia,labbra delicate,ciglia lunghe...*vomita*
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Uhuhuh! Alla fine io arrivo sempre a scoprire le cose!
                    Ok! Albafica è davvero una forza, però dai bisogna ammettere che anke Aphrodite ci sa fare (certo non si direbbe...)! Eppoi ho un debole x questo pg. cosi "affascinante" nel suo modo!
                    Sarà pure abile però rimane nella triade dei tre gold saints più deboli della sua generazione.
                    La figuraccia contro Mu parla chiaro.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Chi sono i tre pi&#249; deboli?
                      Ci provo:Aphrodite,Death Mask e poi sono indeciso....
                      sigpic

Comment

Senza dubbio Aldebaran (che considero un po pi&#249; forte degli altri due).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Cosa?Io me lo immaginavo molto pi&#249; forte il saint del toro!Come &#232; possibile?E' pi&#249; forte di Seiya,che &#232; superiore a Shiryu che ha sconfitto Capricorn!
                          sigpic

Comment

Alt,chiariamo delle cose:
                            1)Shiryu non ha vinto lo scontro ma &#232; finito in parit&#224; (in futuro capirai meglio).
                            2)Seiya era ancora all'inizio e non sapeva utilizzare bene il settimo senso (pure Shiryu le prende da Death Mask all'inizio).
                            3)Shura domina lo scontro dall'inizio alla fine.

Shiryu avrebbe avuto molte pi&#249; speranze contro Aldebaran a quel punto (anche perch&#232; il Great Horn sarebbe stato reso vano dallo scudo).
                            Se ti pu&#242; interessare riguardati la discussione del gold saint pi&#249; forte (a tuo rischio e pericolo per gli spoiler).La mia gerarchia,evidando spoiler,&#232; la seguente:

Saga - Shaka - Doko
                            Aiolos
                            Mu - Aioria - Milo - Camus - Shura
                            Death Mask - Aphrodite - Aldebaran

Ovvio che non sono tutti sullo stesso livello,per&#242; tra i vari saint dello stesso piano non c'&#232; una grande differenza.
                            Last edited by Dragon Slayer; 13 September 2008, 11:45.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Ho capito.Saga &#232; il gold dei gemelli vero?
                              Ma non &#232; stato Capricorn a mandare in fin di vita Aiolos?
                              sigpic

Comment

Si,Saga &#232; il gold saint dei gemelli.
                                Per Aiolos scoprirai tutto andando avanti col manga.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X