Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è normale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma è normale?

Ragazzi, volevo aprire questo topic x dire una cosa: ma è normale che a me piacciano gli anime che io un tempo definivo da ragazza, e che invece ora gli adoro? Parlo di Marmaid Malody, Sugar Sugar, Lady Oscar... voi avete avuto questo "cambiamento"? Rispondete... e soprattutto è un topic stupido quello che ho aperto?
    Shut up and swim

O_O

Lady Oscar è un anime?
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Semplicemente penso che sia una questione di gusti. L'unico anime del genere che seguivo e che ancora adesso rivedrei con piacere é Sailor Moon che decisamente ha segnato la mia infanzia e quindi ha anche un valore affettivo.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

no, sinceramente non mi è mai capitato... non mi sono mai piaciuti e non mi piacciono tuttora...nel tuo caso sarà perchè quando si cresce si scoprono i veri gusti sessuali... no scherzo dai! XD
        il topic non è assolutamente stupido, dato che c'è qualcosa di sensato da discutere

p.s. non ho mai avuto un cambiamento di gusti in generale, il tipo di anime che mi piacciono è piu o meno sempre lo stesso: combattimento, divertente o sportivo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          O_O

Lady Oscar è un anime?
          Si! Non lo sapevi? E'stato fatto in giappone! E tra l'altro è pure un manga!
          Shut up and swim

Comment

a me è successo il contrario un tempo guardavo tutti i cartoni ora non li sopporto xke ad eccezione di lady oscar hanno tutti la stessa trama hanno un potere e devono sconfiggere i nemici
            l'ultimo anime di questo tipo che ho visto è stato mew mew

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
              no, sinceramente non mi è mai capitato... non mi sono mai piaciuti e non mi piacciono tuttora...nel tuo caso sarà perchè quando si cresce si scoprono i veri gusti sessuali... no scherzo dai! XD
              il topic non è assolutamente stupido, dato che c'è qualcosa di sensato da discutere
              Ah bene pensavo di aver aperto un topic inutile! Ehm... come si scoprono i veri gusti sessuali? Insomma... nn sono omosessuale, e mai lo sono stato! Cmq con Lady Oscar, Marmeid e Melody, e Sugar Sugar, intendevo tutti quei generi di anime/manga!
              Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Ah bene pensavo di aver aperto un topic inutile! Ehm... come si scoprono i veri gusti sessuali? Insomma... nn sono omosessuale, e mai lo sono stato! Cmq con Lady Oscar, Marmeid e Melody, e Sugar Sugar, intendevo tutti quei generi di anime/manga!
                Shoujo-Cazzate.

Comment

Di solito è quando si è bambini che si seguono tutti gli anime e poi crescendo si comincia ad apprezzare solamente quelli di una determinata categoria.
                  Mi sembra molto difficile che un ragazzo crescendo cominci ad apprezzare anime femminili.
                  http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    a me è successo il contrario un tempo guardavo tutti i cartoni ora non li sopporto xke ad eccezione di lady oscar hanno tutti la stessa trama hanno un potere e devono sconfiggere i nemici
                    Ehm... veramente, io stavo parlando di un'altra cosa... volevo dire: A me piacciono i cartoni che riguardano l'amore e tutte 'ste cose... è normale? Voglio dire, è possibile? Prima mi piacievano gli anime come DB e Naruto, che mi piacciono ancora, e ora nn nutro + tanto interesse x questo tipo di anime! Come è possibile? Volevo intendere questo!
                    Shut up and swim

Comment

non ti preoccupare anche se strano sono solamente gusti

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Shoujo-Cazzate.
                        X te... ma x me no!
                        Shut up and swim

Comment

sì, infatti accanto ho scritto "no, scherzo dai XD"

X te... ma x me no!
                          suppongo quindi sia questo il "problema" che hai esposto aprendo il topic XD
                          cmq sono gusti, a me per esempio appaiono tutti + o - uguali, se a te appassionano, non esiste un vero problema
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            sì, infatti accanto ho scritto "no, scherzo dai XD"

suppongo quindi sia questo il "problema" che hai esposto aprendo il topic XD
                            cmq sono gusti, a me per esempio appaiono tutti + o - uguali, se a te appassionano, non esiste un vero problema
                            Ah meno male... pensavo che fosse una cosa strana!
                            Shut up and swim

Comment

Un topic cosi me lo sognavo!
                              Ragazzi, volevo aprire questo topic x dire una cosa: ma è normale che a me piacciano gli anime che io un tempo definivo da ragazza, e che invece ora gli adoro? Parlo di Marmaid Malody, Sugar Sugar, Lady Oscar... voi avete avuto questo "cambiamento"? Rispondete... e soprattutto è un topic stupido quello che ho aperto?
                              Uhuhuh! Tranquillo piaccion anke a me! E son pure molto + grande!
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              O_O
                              Lady Oscar è un anime?
                              Non lo sapevi!? Oh cielo!
                              Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Uhuhuh! Questa descrizione vale x moooooltissimi manga: DB, I CDZ, e simili...
                              Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                              Di solito è quando si è bambini che si seguono tutti gli anime e poi crescendo si comincia ad apprezzare solamente quelli di una determinata categoria.
                              Mi sembra molto difficile che un ragazzo crescendo cominci ad apprezzare anime femminili.
                              Ma ki l'ha detto!? Non è ke 1 maschio, solo in quanto tale, non possa apprezzare generi differenti!
                              Ehm... veramente, io stavo parlando di un'altra cosa... volevo dire: A me piacciono i cartoni che riguardano l'amore e tutte 'ste cose... è normale? Voglio dire, è possibile? Prima mi piacievano gli anime come DB e Naruto, che mi piacciono ancora, e ora nn nutro + tanto interesse x questo tipo di anime! Come è possibile? Volevo intendere questo!
                              è possibile! Semplicemente sei 1 pò romantico! E questo non è assolutamente 1 male! Anzi...
                              Direi ke non esiste 1 problema solo xkè adori DB, ma guardi anke MM!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                              X