Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è normale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io guardavo sailor moon e anche le mew mew anni fa...non mi par siano cose trascendentali...per non parlare di rossana, piccoli problemi di cuore, l'incantevole cremy ecc...

...però non potevo sopportare (e non posso tuttora) lady oscar!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      Io guardavo sailor moon e anche le mew mew anni fa...non mi par siano cose trascendentali...per non parlare di rossana, piccoli problemi di cuore, l'incantevole cremy ecc...

...però non potevo sopportare (e non posso tuttora) lady oscar!
      Lady Oscar sarebbe stato più interessante se non fosse stato così brutalmente censurato dalla merdaset. Hanno tolto qualunque elemento yuri -.-
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma

No, io proprio non sopporto i disegni!
        Ho capito poco tempo fa che parla di una donna trattata da uomo...non so neppure la trama!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Ma non confondiamo la merda con la cioccolata.
          Tra i 3 anime da te citati, versaille no Bara ha poco a che vedere.
          Che cè di strano? anche a me piace Versaille no Bara, è un manga storico davvero ottimo e ben costruito...
          Certo, i disegni non sono nel mio stile...ma comunque la trama mi piace e cosi anche i personaggi.
          Certo, le parti shojo mi hanno sticazzato, ma per il resto ha una bella trama... in fin dei conti è un anime che ha segnato la storia...e per l' epoca l animazione dell' anime è davvero bella...
          Gli altri 2 invece non sò, non gli ho mai visti, seppur sò che sono i tipici anime komodo... a gusti...
          Si, comunque è normale...Anche io alla tua età mi è capitato di vedere shojo(nel termine generico della parola).
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Ehm... veramente, io stavo parlando di un'altra cosa... volevo dire: A me piacciono i cartoni che riguardano l'amore e tutte 'ste cose... è normale? Voglio dire, è possibile? Prima mi piacievano gli anime come DB e Naruto, che mi piacciono ancora, e ora nn nutro + tanto interesse x questo tipo di anime! Come è possibile? Volevo intendere questo!
            E' possibilissimo, e non sei gay, tranquillo.

Tieni, procurati quest'anime, ti piacera: Byousoku 5 centimeter.

Sono solo tre episodi.
            Don't act like I never told ya...

Comment

Non c'è niente di strano;a parte lady oscar che è una colonna dell'animazione, ma alcuni shojo possono essere seguiti tranquillamente anche dai maschi anche se ovviamente sarà difficile che diventino fan(così come le ragazze possono seguire cose db o naruto).
              ma io non ho avuto problemi a vedermi kodomo no omocha(rossana),sakura o persino dei majokko come doremì che non mi hanno fatto certo schifo(però non chiedetemi di vedere le sirene o piccoli problemi di cuore).

Comment

Ci sono Shoujo che meritano, tant'è che a me piacciono Angel Sanctuary e Vampire Knight

Comment

sinceramente a parte ranma ,il genere non mi attira,insomma mi piacciono piùgli anime di combattimento e psicologici ,mew-mew,mermaid melody et similia ,non gli sopporto ,nonostante abbia visto parecchie puntate,sarà che non ho una parte della sensibilità femminile tanto sviluppata.

senza ofesa per gli amanti del genere!
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Ehm... veramente, io stavo parlando di un'altra cosa... volevo dire: A me piacciono i cartoni che riguardano l'amore e tutte 'ste cose... è normale? Voglio dire, è possibile? Prima mi piacievano gli anime come DB e Naruto, che mi piacciono ancora, e ora nn nutro + tanto interesse x questo tipo di anime! Come è possibile? Volevo intendere questo!
                    Anche a me è capitato. E' normale che uno prima guarda Naruto, Db, Elfen Lied, e poi si "watcha" Honey and clover? Sì.

Mi interessa quando in un anime puramente d'azione vengono inseriti elementi romantici. Rende tutto più interessante. Certo, se poi è il classico "femmina incazzuta picchia maschio che ama, ma a cui non si rivela" ne puoi anche fare a meno.

Almeno in kaze no stigma il protagonista non si fa picchiare, anzi, risponde ai tentativi!
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

credo sia normale..a me non è mai successo...anche se vedo di tutto...da mushi king a braccio di ferro....quando devo vedere la tv mi accontento di tutto
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Il genere non m'ha mai attirato, infatti non ricordo di averne mai seguito uno tutto intero, ma tutto dipende dai gusti: magari te sei un tipo romantico...

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                          sinceramente a parte ranma ,il genere non mi attira,insomma mi piacciono piùgli anime di combattimento e psicologici ,mew-mew,mermaid melody et similia ,non gli sopporto ,nonostante abbia visto parecchie puntate,sarà che non ho una parte della sensibilità femminile tanto sviluppata.

senza ofesa per gli amanti del genere!
                          guarda che ranma non è mica uno shojo.

Comment

tranquillo non hai niente.
                            anche io seguivo rossana e sailor moon.
                            adesso un po meno;non ti preoccupa sono solo gusti.
                            sigpic

Comment

Sinceramente io guardavo questo tipo di Anime anche da bambino, erano carini e alcuni di essi mi appassionavano.
                              Lady Oscar secondo me è un signor Anime, davvero ben realizzato e profondo, oltretutto affronta tematiche reali e ti fa sempre chiedere chi siano davvero "i cattivi".

Comment

Ragazzi, volevo aprire questo topic x dire una cosa: ma è normale che a me piacciano gli anime che io un tempo definivo da ragazza, e che invece ora gli adoro? Parlo di Marmaid Malody, Sugar Sugar, Lady Oscar... voi avete avuto questo "cambiamento"? Rispondete... e soprattutto è un topic stupido quello che ho aperto?
                                no,nn è un topic stupido,anche a me sn successe qst cose sui tuoi stessi cartoni,tranne uno,uno che nn ho mai sopportato in tutta la mia esistenza :Lady Oscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X