Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è normale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=AlphaOmega;1437501]Heh si! Quando ci son scene melense è insopportabile
    I combattimenti varian da anime ad anime! è questione di gusti! (questa non l'ho mai sentita! Le MM cantano...)

no era tipo un esempio
    comunque su una cosa non si discute:
    I GUSTI SON GUSTI!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      E' possibilissimo, e non sei gay, tranquillo.

Tieni, procurati quest'anime, ti piacera: Byousoku 5 centimeter.

Sono solo tre episodi.
      Va bene allora me li procurerò!

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Il genere non m'ha mai attirato, infatti non ricordo di averne mai seguito uno tutto intero, ma tutto dipende dai gusti: magari te sei un tipo romantico...
      Si può essere... infatti nella mia seconda FF, ho fatto...
      Spoiler:
      Fidanzare Goten con Bra!

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Sinceramente io guardavo questo tipo di Anime anche da bambino, erano carini e alcuni di essi mi appassionavano.
      Lady Oscar secondo me è un signor Anime, davvero ben realizzato e profondo, oltretutto affronta tematiche reali e ti fa sempre chiedere chi siano davvero "i cattivi".
      Si anke x me, come lo hai definito tu, un signor anime! Infatti è molto bello!
      Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
      no,nn è un topic stupido,anche a me sn successe qst cose sui tuoi stessi cartoni,tranne uno,uno che nn ho mai sopportato in tutta la mia esistenza :Lady Oscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!
      Ma lo hai mai visto? E poi che ti ha fatto? Guarda che è come dice Creed, un signor anime!
      Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Come ti capisco!
      A me nn mi hanno ancora scoperto! Se mi scoprono... beh lasciamo stare...
      Shut up and swim

Comment

figurati nell mia classe sono cosi .... che ti sfottono se guardi i cosidetti "cartoni"
        solo 3 o 4 si salvano
        tra questi uno legge manga gli consiglierò questo forum

Comment

Io li ho seguiti entrambi! E dico ke non han nulla in comune, se non l'uso della magia!
          mi fido di te visto che lo segui.

cmq se c'è un'anime di questo genere che mi è piaciuto molto è sicuramente sakura
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
            no era tipo un esempio
            comunque su una cosa non si discute:
            I GUSTI SON GUSTI!
            Capisco...
            sacrosante parole!
            Piuttosto ho sbagliato video...
            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            mi fido di te visto che lo segui.

cmq se c'è un'anime di questo genere che mi è piaciuto molto è sicuramente sakura
            Si fidati! Volendo, potrei pure farti 1 riassunto delle trame...

Si! Pesca la tua carta Sakura era bellissimo (e cenuratissimo ovviamente )!
            Last edited by AlphaOmega; 07 June 2008, 19:42.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Capisco...
              sacrosante parol!
              Piuttost ho sbagliato video...

Si fidati! Volendo, potrei pure farti 1 riassunto delle trame...

Si! Pesca la tua carta Sakura era bellissimo (e cenuratissimo ovviamente )!
              Mi ero scordato di nominare Le carte di Clow! Poi come finisce?
              Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Mi ero scordato di nominare Le carte di Clow! Poi come finisce?
                In italia non credo sia mai stata trasmessa! Cmq mi han detto:
                Spoiler:
                Alla fine Clouride (reincarnato in Erol)condivide i suoi poteri con Sakua, a cui Lee si era dichiarato! Lui (Erol) torna a vivere in inghiterra con la sig.rina Mizuki...

Almeno questo è quel ke so...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

In italia non credo sia mai stata trasmessa! Cmq mi han detto:
                  Spoiler:
                  Alla fine Clouride (reincarnato in Erol)condivide i suoi poteri con Sakua, a cui Lee si era dichiarato! Lui (Erol) torna a vivere in inghiterra con la sig.rina Mizuki...

Almeno questo è quel ke so...
                  Purtroppo...
                  Spoiler:
                  Ma come può finire cosi!? Lui doveva riamanere in giappone, e mettersi insieme a Sakura!
                  Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                    Purtroppo...
                    Spoiler:
                    Ma come può finire cosi!? Lui doveva riamanere in giappone, e mettersi insieme a Sakura!
                    Come sempre...direi!
                    Spoiler:
                    Forse mi son espresso male: Erol (reincarnazione di Clouride) torna in Inghilterra, Lee (il cinesino x intenderci) resta con Sakura! O volevi Sakura con Erol!?
                    sigpic

Comment

Mi pare che l'anime finivano col secondo film.

Comment

Nulla di strano, io stesso in quest'ultimo periodo ho riscoperto anime come "Kiss me Licia"(e qui non voglio commenti di Davyl) o "Magic Knight Rayearth(di cui sto cercando di procurarmi il manga, ma l'unico che ho trovato è una collezione completa che mi verrebbe a costare 30 €, per vio vale la pena?)

Non lo nego, sono un romantico alle volte, e senza dubbio sono piacevoli da vedere(a essere sincero lady Oscar non sono mai riuscito a vederlo, dovrò farlo, un d&#236
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Come sempre...direi!
                          Spoiler:
                          Forse mi son espresso male: Erol (reincarnazione di Clouride) torna in Inghilterra, Lee (il cinesino x intenderci) resta con Sakura! O volevi Sakura con Erol!?
                          Purtroppo come sempre...
                          Spoiler:
                          No è solo che nn mi ricordavo bene i xsonaggi! Però... che finale romantico... putroppo l'utima puntata in Italia, nn è mai andata in onda, e putroppo nn andrà mai ci andrà...
                          Shut up and swim

Comment

per me è stato piu o meno cosi...
                            cioè...da piccola guardavo dragonball, lady oscar, mila e shiro, HOLLY E BENJI..e tutti i cartoni possibili e immaginabili...poi per un po' di tempo ho detto "io ODIO tutti i cartoni giapponesi.."
                            poi ho iniziato a rivedere SOLO dragonball..
                            poi naruto..e andando avanti cosi ora sono arrivata al punto che guardo persino shaman king
                            Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

mah,non saprei...sarà che io bene o male guardo tutto!!anche i cartoni considerati infantili...comunque non mi preoccuperei,capita che cambino i gusti!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                Mi pare che l'anime finivano col secondo film.
                                Ma fanno i film di tutti gli anime/manga a quanto vedo...
                                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Nulla di strano, io stesso in quest'ultimo periodo ho riscoperto anime come "Kiss me Licia"(e qui non voglio commenti di Davyl) o "Magic Knight Rayearth(di cui sto cercando di procurarmi il manga, ma l'unico che ho trovato è una collezione completa che mi verrebbe a costare 30 €, per vio vale la pena?)

Non lo nego, sono un romantico alle volte, e senza dubbio sono piacevoli da vedere(a essere sincero lady Oscar non sono mai riuscito a vederlo, dovrò farlo, un dì)
                                Kiss me Licia? Mai sentito... di che parla?

Si infatti, sono molto piacevoli da vedere questi cartoni! Si ti consiglio di vederlo Lady Oscar! E'davvero un anime stupendo!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X