Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
bevis and butthead non e` un'anime e` un mtv original comprato da fox. e` un programma adulto che parla solo di porcherie ma se non ci fosse una clientela per questi tipi di programmi non esisterebbero, come south park e altri cartoni adulti pervertiti. io non considero guardabile qualsiasi cosa che non e` anime. non saprei se hamtaro fosse orribile perche` non lo guardo, e come ho detto, la clientela richiede cartoni anche per i bambini piccoli. non e` mai stato inteso che fosse un anime adulto. questi sono i programmi che i bambini piccoli guardano in giappone. non so chi lo guarda qui ma sono affari loro. anime vecchi non sono peggiori, infatti anime come yattaman gatchaman e calendarman sono stati i miei preferiti fin da bambina, e captain Harlock etc...
ci sono programmi per tutti i gusti nel mondo e ci sara` sempre qualcuno a cui piaccia. potete pensarla differentemente ma non so, non sono qui per cambiare idee, solo per dire quel che penso.
Spero che tu ti riferisca all'orrendo rifacimento del 1997 che va in onda ancora adesso e non alla mitica nonchè spassosissima serie originale del 1981
Per quanto riguarda il film lungo...beh, mi ha davvero deluso
Comment