Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'anime più brutto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che esiste un mo...no,niente

Comment

• Ah si...quel...Mo..ma no dai...nulla di che...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

• una cosa: tutti quelli menzionati sono per bambini. specialmente HAMTARO

Comment

• bevis and butthead non e` un'anime e` un mtv original comprato da fox. e` un programma adulto che parla solo di porcherie ma se non ci fosse una clientela per questi tipi di programmi non esisterebbero, come south park e altri cartoni adulti pervertiti. io non considero guardabile qualsiasi cosa che non e` anime. non saprei se hamtaro fosse orribile perche` non lo guardo, e come ho detto, la clientela richiede cartoni anche per i bambini piccoli. non e` mai stato inteso che fosse un anime adulto. questi sono i programmi che i bambini piccoli guardano in giappone. non so chi lo guarda qui ma sono affari loro. anime vecchi non sono peggiori, infatti anime come yattaman gatchaman e calendarman sono stati i miei preferiti fin da bambina, e captain Harlock etc...
          ci sono programmi per tutti i gusti nel mondo e ci sara` sempre qualcuno a cui piaccia. potete pensarla differentemente ma non so, non sono qui per cambiare idee, solo per dire quel che penso.

Comment

• Originariamente Scritto da Excel
            arale
            Spero che tu ti riferisca all'orrendo rifacimento del 1997 che va in onda ancora adesso e non alla mitica nonchè spassosissima serie originale del 1981

Per quanto riguarda il film lungo...beh, mi ha davvero deluso
            Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Working...
            X